|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Niente starforce, la ubi ha droppato definitivamente la protezione. Ora si affidano alla securom. Grazie per i complimenti comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pensassero a riproporre i vecchi giochi (tipo SH III ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Segnalo anche Crashday distribuito dalla Byro in italia...
![]() Spero non ne avete giá parlato...
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ragazzi scusatemi se non mi leggo tutto il tread ma ho bisogno di un aiuto veloce se possibile.
Ahime ho installato X3 Reunion, gioco stupendo certo, ma con la starforce che mi sta mandando in pappa tutto. Il CD non vengono riconosciuti, neanche i DVD, praticamente il mio PC funge solo con X3 adesso. Ho aggiornato la Starforce con il programma indicato nel primo post, ma non è cambiato nulla. C'è un modo per ovviare al problema SENZA dover disinstallare tutto?
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Maledizione! Mi sono beccato la protezione starforce da colin 2005! mi sapreste dire come si elimina? Con il programmino non funziona! di colin non me ne frega più niente!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Sarebbe opportuno coordinarsi con questo thread. Visto che molti giochi sono in uscita in versione a prezzo ridotto. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Ragazzi il metodo di windows vista è perfettamente legale e funzionante. Ho sentito anche altri che ci sono riusciti con giochi diversi. E il tutto senza fare niente di illegale.
Comunque la starforce ha già rilasciato una patch che certifica i driver della sua protezione sotto vista..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Insomma non c'è verso di poter migliorare la situazione?
Se gioco a X3 non posso usare il PC per altro?? a me non sembra molto legale sta cosa... ![]()
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Ragazzi, volevo un vostro parere su una possibile soluzione alla piaga della starforce. Pare che da ora si possa giocare a diversi titoli per pc anche con linux http://www.linuxvalley.it/news/news.php?IdNews=7129 . Secondo voi i driver starforce funzionano anche qui o vengono disabilitati? Se fosse chosi sarebbe una gran cosa!
![]()
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti sono appena arrivato a casa con un gioco che desideravo da tempo e colpo di scena il negoziante sbaglia il prezzo e lo pago 9 euro anche se non e' nuovissimo ha comunque sbagliato
e hop mi trovo la sorpresaaaaaaaaaaaaaa perche visto che ve l'ho chiedo sempre non ve l'ho chiesto? primo non mi va neanche mi viene fuori dtx9 errore secondo HA LA STARFORCEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso mi tocca finirlo in fretta x formattare sperando che nn succeda nulla qualcuno mi sa dire in questa vers. del gioco se la prot. e meno o piu aggressiva del solito?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Non hai detto il nome del gioco e se scrivi un po meglio e con qualche virgola magari qualcuno ti pure capisce
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
hai ragione
![]() ![]() ![]() ![]() il gioco e' bet on soldier ero un po ubriaco mi sa la birra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
mi son trovato un problemino anche io...
in sostanza il mio masterizatore ha smesso di funzionare 2 mesi fa, masterizza cd e dvd pero poi non li legge, ho gtr e splintercell3 ma a dire il vero li ho installati da tanto e non mi hanno dato problemi. il masterizzatore è un sony dru-810a, possibile che sia la starforce o è qualcos altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
|
guarda a me era successo e era la starforce perche' dopo formattato tutto e' andato bene
ora il gioco l'ho regalato e mi e' toccato riformattare xche' avevo un sacco di problemi con la letture dei cd dvd c'e' chi non ha problemi io purtroppo li ho star force di merdaaaa........... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
Sembra che GTR2 non avrà la Starforce e lo spero visto che non voglio rinunciare a questo giocone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' appena uscita la demo, ti offri volontario per verificare la presenza o meno della Star Force? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.