|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
E grazie ai mitici "piratoni" che si nascondono sotto il gruppo chiamato microsoft, sulla beta 2 di Windows Vista, la mai troppo maltrattata starforce viene bloccata!!
![]() Meno male che quelli della SF hanno avuto solo il "designed for windows xp" e non il "designed for windows vista" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Chiedo venia, ho posto subito rimedio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Si lo so, mica sto cantando vittoria. Però il fatto che il sistema operativo ti blocchi direttamente i driver starforce e ti permetta lo stesso di giocare ai giochi che contengano tale protezione senza nessun rischio, noterai che è un lavoro degno dei peggiori piratoni
![]() Chiaramente quando uscirà la versione finale di vista le cose cambieranno, però ora se uno vuole giocare ad un game con la SF senza avere problemi (magari ad un gioco che ha comprato o che gli hanno regalato, e che per paura non ha mai installato) sa cosa fare....affidarsi alla beta dell' OS del gruppo di pirati capitanati dal pirata cancelli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io compro una copia originale di SH III (per far un esempio) che contiene la odiosa protezione starforce 3.5 e lo installo sulla beta 2 di windows vista ci posso giocare normalmente. ? ![]() Non mi servono crack e robe simili ?
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Più o meno si. Prova fatta ieri da un amico con Flat Out 2 originale. E parte alla grande!!!
![]() ...........................goduriaaaa ![]() P.S. se cerchi in giro per la rete troverai la conferma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco, mi pareva troppo bello per essere vero. ![]() Vabbe' aspettero' finche' non uscira una edizione di SH III senza ls sf 3.
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
EDIT
![]() Ultima modifica di Codename47 : 13-07-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
Bhe guarda che io non ho provato, ma probabilmente è la stessa cosa se usi il cd nel lettore
Ultima modifica di theslayer : 13-07-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Scusa codename47 ma gentilmente mi spieghi che sto facendo di male? Sto dicendo che vista BLOCCA la starforce!!! Niente di più niente di meno!!! Mica sono io che faccio pirateria, prenditela con la microsoft e con il loro nuovo sistema operativo!!
Se sei così buono cortesemente indicami cosa dovrei editare nei miei posti, così magari capisco meglio e lo faccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
In effetti leggendo meglio ho qualche dubbio... Ok fà lo stesso, mi sono sbagliato. Ti chiedo scusa. Mi sembrava un pò dubbio solamente il post in cui parlavi di daemon tools e di immagini che sai, non sono mai ben accetti soprattutto in thread come questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Purtroppo quello di Vista è l'unico rimedio sicuro per chi ha i giochi originali SF, così ci può giocare senza rischiare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa in effetti era prevedibile... C'è da vedere come si comporterà Microsoft con la final release. Al 99% permetteranno l'inslattazione dei driver starforce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: vercelli
|
resident evil 4 ( ubisoft ) sapete dirmi se usera la starforce??? grazie mille e un grazie a codename47 x la stupenda lista ( che mi porto sempre dietro x verificare direttamente in negozio ) continua cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
La starforce non e' solo un cd-check ma cripta anche le funzioni essenziali del gioco. Indi per cui sotto windows vista sicuramente il driver si installa (magari di nascosto etc...), ma non posso credere che senza driver starforce il gioco funzioni normalmente. Come fa il gioco allora a decriptare le funzioni ? ![]() Se fosse cosi' semplice, allora sotto windows xp basterebbe impedire l'installazioni di starforce per poter giocare senza problemi e questo non mi risulta. A me pare una legenda metropolitana...
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti anche a me sembra strano... Era per quello che mi era venuto il dubbio si stesse parlando di crack... Boh, se qualcun'altro ha occasione di provare, mi faccia sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.