Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 11:05   #461
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
E questa è un'offesa agli fps
non è un'offesa.. è una frase ridicola e basta.. cmq io mi chiedo: GTR che ormai costa 10 euro non lo potevano fare senza protezioni? almeno le versioni low budget quella schifezza di starforce potrebbero toglierla...
Old 16-03-2006, 14:11   #462
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
Credo che sul combattere la pirateria, siamo tutti d'accordo, ora tif faccio una domanda:

Mi succede questo:
ho splinter cell 1 originale, acquistato a 9.90 da mw, l'installo, lo gioco e tutto ok, siccome non l'ho finito, lo lascio instalato. ultimamente mi hanno regaato lo sterzo della ferrari enzo con GTR, li nstallo, ci gioco e va da dio. penso"visto che l'università non si sposta, facciamocene una da zioSem.", vado, metto il cd e PAMMMMMM, non me lo riconosce. avendo questo thread ben presente, la prima cosa che faccio è: prelevo il tool di rimozione, lo lancio e vediamo. fatto, e miracolosamente il gioco torna a funzionare. fatto ciò, siccome l'università non si è spostata, vado a masterizzare il progetto di Ingegneria del Software, e cosa vedo???? mi brucia 7 verbatim in men che non si dica. adesso, io non vogliko dare addosso a nessuno, ma non vi sembra un poco strano???

Stessa identica cosa che ra successa a me. Da quando avevo installato splinter cell 3, non riuscivo più a masterizzare nessun cd. Non è una coincidenza, è proprio la starforce, con il suo lato peggiore in piena evidenza.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 14:28   #463
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
infatti, era solo per far notare a pape che non è vero che sono fandonie chi dicve che orompe i masterizzatori(e non solo......)
Old 17-03-2006, 23:52   #464
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
qualcuno mi sa dire con certezza se oblivion avra' la star force?
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 23:54   #465
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mas201
Non la avrà.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 00:30   #466
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
infatti, era solo per far notare a pape che non è vero che sono fandonie chi dicve che orompe i masterizzatori(e non solo......)
Magari non sono a conoscenza di tutto, ma le mie informazioni mi dicono che "basta" un format per risolvere il problema. non che sia bello, ma è diverso dal rompere fisicamente un lettore. Del resto, mi sembra veramente improbabile che un masterizzatore si possa fisicamente danneggiare via software... come diavolo sarebbe possibile? E soprattutto, perché non esiste nemmeno un caso documentato ufficialmente di rottura, mentre di segnalazioni su malfunzionamenti di vario tipo ne è pieno? Non rispondermi che un utente su un forum dice che il suo masterizzatore è rotto è un caso documentato, perché per dimostrare che è danneggiato dovrebbe quantomeno tentare un format, o installarlo su un altro PC, o portare prove oggettive. Personalmente, credo solo in ciò che è dimostrato.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 10:10   #467
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da mas201
Userà la SecuROM7
Old 19-03-2006, 18:11   #468
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Magari non sono a conoscenza di tutto, ma le mie informazioni mi dicono che "basta" un format per risolvere il problema. non che sia bello, ma è diverso dal rompere fisicamente un lettore. Del resto, mi sembra veramente improbabile che un masterizzatore si possa fisicamente danneggiare via software... come diavolo sarebbe possibile? E soprattutto, perché non esiste nemmeno un caso documentato ufficialmente di rottura, mentre di segnalazioni su malfunzionamenti di vario tipo ne è pieno? Non rispondermi che un utente su un forum dice che il suo masterizzatore è rotto è un caso documentato, perché per dimostrare che è danneggiato dovrebbe quantomeno tentare un format, o installarlo su un altro PC, o portare prove oggettive. Personalmente, credo solo in ciò che è dimostrato.

Pape
Scusa se rispondo solo ora, ma già fatto e problema rimasto. Magari capisco che ho un notebook e che il combo sarà più fragile del masterizzatore normale, però...... comunque adesso so che posso comprare tranquillamente i giochi con la star, tanto i danni già me li ha fatti
Old 19-03-2006, 18:33   #469
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
non è un'offesa.. è una frase ridicola e basta.. cmq io mi chiedo: GTR che ormai costa 10 euro non lo potevano fare senza protezioni? almeno le versioni low budget quella schifezza di starforce potrebbero toglierla...
Ho il GTR da 10 euro .
Sia ARayScanner che ClonyXXL mi dicono che entrambi i CD non hanno protezione di sorta
C' é da fidarsi ?
Old 19-03-2006, 18:36   #470
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Ho il GTR da 10 euro .
Sia ARayScanner che ClonyXXL mi dicono che entrambi i CD non hanno protezione di sorta
C' é da fidarsi ?
Prova a farne una semplice copia, se non funziona hai la tua risposta.
Old 19-03-2006, 19:11   #471
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Anche la versione italiana di The Black Mirror è priva di Starforce (provato personalmente).
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 20:40   #472
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da juza
Anche la versione italiana di The Black Mirror è priva di Starforce (provato personalmente).

Grazie della segnalazione, provvedo subito ad aggiornare la lista.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 19-03-2006, 21:43   #473
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
X Codename47

Non ho nessuna info, ma per una serie di supposizioni è "possibile" che sia protetto da starforce, cioè parlo di "Faces of War". Prima di tutto è pubblicato dalla Ubisoft, la quale ultimamente inserisce quasi sempre questa protezione, e poi il fatto che è sviluppato da coloro che hanno fatto “Soldiers - Heroes of World War II”. Quindi in base a queste supposizioni, se ritieni opportuno, aggiungerei il gioco nella prima pagina ed esattamente nella parte: "LISTA DEI GIOCHI CHE LA UTILIZZERANNO". Poi al massimo se non integra lo starforce lo togli.
Mucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 14:53   #474
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da Mucho
X Codename47

Non ho nessuna info, ma per una serie di supposizioni è "possibile" che sia protetto da starforce, cioè parlo di "Faces of War". Prima di tutto è pubblicato dalla Ubisoft, la quale ultimamente inserisce quasi sempre questa protezione, e poi il fatto che è sviluppato da coloro che hanno fatto “Soldiers - Heroes of World War II”. Quindi in base a queste supposizioni, se ritieni opportuno, aggiungerei il gioco nella prima pagina ed esattamente nella parte: "LISTA DEI GIOCHI CHE LA UTILIZZERANNO". Poi al massimo se non integra lo starforce lo togli.
Ma il gioco è già stato pubblicato? Non ho trovato nessuna info a riguardo. Se deve amcora essere pubblicato, lo inserisco subito nella lista "secondaria", cioè dei giochi che devono ancora uscire, altrimenti cerco di informarmi a fondo e, se scoprop che ha la protezione, lo metto nella lista principale.
Old 20-03-2006, 17:05   #475
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ma il gioco è già stato pubblicato? Non ho trovato nessuna info a riguardo. Se deve amcora essere pubblicato, lo inserisco subito nella lista "secondaria", cioè dei giochi che devono ancora uscire, altrimenti cerco di informarmi a fondo e, se scoprop che ha la protezione, lo metto nella lista principale.
Deve ancora uscire e se non ricordo male a maggio, ma mi sembra che sia stato posticipato.
Mucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 17:13   #476
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Inserito Faces of War nella lista dei prossimi giochi. Ora stò completamente revisionando la lista, controllo gioco per gioco (non solo tra quelli con la starforce, ma tra tutti i giochi esistenti) e dovrei finire entro qualche giorno.
Old 20-03-2006, 18:28   #477
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Mi servirebbe una conferma da tutti voi per il gioco "Broken Sword 3: Il Sonno del Drago". Parlo per chi ha il gioco in versione ITALIANA, in quanto quella US è sicuramente protetta da starforce, la versione UK ha la secuROM, ma non sono certo sulla versione italiana. Chi ha il gioco è pregato di segnalarmelo.
Old 20-03-2006, 19:17   #478
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Mi servirebbe una conferma da tutti voi per il gioco "Broken Sword 3: Il Sonno del Drago". Parlo per chi ha il gioco in versione ITALIANA, in quanto quella US è sicuramente protetta da starforce, la versione UK ha la secuROM, ma non sono certo sulla versione italiana. Chi ha il gioco è pregato di segnalarmelo.
di sicuro non aveva la starforce, ma non ricordo che cosa aveva.......
Old 20-03-2006, 19:26   #479
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
di sicuro non aveva la starforce, ma non ricordo che cosa aveva.......

Grazie mille x l'info, allora solo la versione US ha la starforce.
Old 20-03-2006, 20:20   #480
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Vi chiedo un'altra info: Chrome specForce ha la starforce? (e fa anche rima... ) Purtroppo non ho trovato nessuna info, nel dubbio l'ho tolto dalla lista.
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Cantieri in autostrada? Dal 2026 lo Stat...
Tesla non è molto trasparente su ...
Microsoft e NVIDIA guidano maxi-investim...
L'IA tira a indovinare? Non è un ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
I 7 robot aspirapolvere più desid...
Ray-Ban Meta Gen 2: ecco i nuovi occhial...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian