Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2007, 15:04   #121
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
please postate link dell' astronave e della battaglia epica
una razza stile terminator sarebbe perfetta
però forse anche meglio...una nuova razza nata dal ventre della tizia umana infettata dagli zerg
Spike88 è offline  
Old 20-05-2007, 15:07   #122
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Se ci fosse una quarta razza sarebeb solo la CPU , poi magari in un'espansione la mettono!

Cmq credo sia chiaro che una razza protoss/zerg arriverà...il problema è chi cè dietro...per me l'unica mente non è morta....salvo che gli xel'naga esistano ancora e avevano programmato tutto.....tranne gli umani
Freisar è offline  
Old 20-05-2007, 15:09   #123
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
mi associo
icoborg è offline  
Old 20-05-2007, 15:10   #124
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
mhm no
i dettagli sono inifinitamente maggiori e per fortuna non è cartoon style
ok ora nn vorrei dire nulla...ma un po di tempo fa nn era stato impostoa dei modders di nn sviluppare ulteriormente un mod fatto per wc3 che riproduceva sc? ...nn è ke hanno semplicemente aspettato e fatto qualke modifica quae la...e poi l'hanno piazzato?
icoborg è offline  
Old 20-05-2007, 15:57   #125
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
please postate link dell' astronave e della battaglia epica
una razza stile terminator sarebbe perfetta
però forse anche meglio...una nuova razza nata dal ventre della tizia umana infettata dagli zerg
Te l'ho postato prima... sotto "pronti".
xxxyyy è offline  
Old 20-05-2007, 16:17   #126
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
eriol è offline  
Old 20-05-2007, 16:52   #127
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Cmq credo sia chiaro che una razza protoss/zerg arriverà...il problema è chi cè dietro...per me l'unica mente non è morta....salvo che gli xel'naga esistano ancora e avevano programmato tutto.....tranne gli umani
Secondo la faq della Blizzard non ci sara' nessuna quarta razza in sc2 e se non hanno cambiato politica, probabilmente non vedremo nulla di nuovo neppure nei data-disk
http://www.starcraft2.com/faq.xml
Old 20-05-2007, 18:32   #128
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
io spero che sia almeno il 50% di star craft 1 come giocabilita'...sarebbe gia' un traguardo
BonOVoxX81 è offline  
Old 20-05-2007, 18:34   #129
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ok ora nn vorrei dire nulla...ma un po di tempo fa nn era stato impostoa dei modders di nn sviluppare ulteriormente un mod fatto per wc3 che riproduceva sc? ...nn è ke hanno semplicemente aspettato e fatto qualke modifica quae la...e poi l'hanno piazzato?
Guarda gli screenshot di project revolution e quelli di starcraft II, sono l'uno agli antipodi dell'altro.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 20-05-2007, 18:35   #130
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Guarda gli screenshot di project revolution e quelli di starcraft II, sono l'uno agli antipodi dell'altro.
si pero lidea era nata a loro nn alla blizzard...per lo meno è nata prima..e poi gli hanno detto di fermarsi senno erano azzi.
icoborg è offline  
Old 20-05-2007, 19:50   #131
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

A parte che non mi risulta che la blizzard abbia detto a quelli di pr di fermarsi, se vai a guardare il sito dicono che in estate finito gli esami si metteranno sotto al lavoro a finire sto pr. Inoltre nelle faq dicono che ufficialmente la blizzard non ha mai detto loro niente.

Inoltre é stato detto che la blizzard lavorava su starcraft II dal 2003, e questi di pr hanno iniziato da un anno circa, non certo da quattro!

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 20-05-2007, 20:04   #132
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
si pero lidea era nata a loro nn alla blizzard...per lo meno è nata prima..e poi gli hanno detto di fermarsi senno erano azzi.
veramente la blizzard l'idea di starcraft2 ce l'ha da quando ha creato la saga di starcraft.. (dopo aver visto il successo ottenuto)
oltretutto se vi ricordate alla fine di wc3 c'era un minifilmato (ovviamente fatto col motore di wc3) di una battaglia tra zergling, marine e firebat (e forse c'erano pure degli Hydralisk, non mi ricordo )

inoltre, il progetto che la blizzard ha bloccato non è project revolution (mod di wc3), ma un altro progetto simile che invece era la mod di un gioco di una software house concorrente (ora non mi ricordo il nome).

project revolution ha continuato a poter esistere, ma dopo l'annuncio di sc2 di ieri, gli sviluppatori di project revolution hanno deciso di sospendere il progetto in quanto inutile (visto che ci stava già lavorando la blizzard)

Ultima modifica di Lonherz : 20-05-2007 alle 20:07.
Lonherz è offline  
Old 20-05-2007, 20:09   #133
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
veramente la blizzard l'idea di starcraft2 ce l'ha da quando ha creato la saga di starcraft.. (dopo aver visto il successo ottenuto)
oltretutto se vi ricordate alla fine di wc3 c'era un minifilmato (ovviamente fatto col motore di wc3) di una battaglia tra zergling, marine e firebat (e forse c'erano pure degli Hydralisk, non mi ricordo )

inoltre, il progetto che la blizzard ha bloccato non è project revolution (mod di wc3), ma un altro progetto simile che invece era la mod di un gioco di una software house concorrente (ora non mi ricordo il nome).

project revolution ha continuato a poter esistere, ma dopo l'annuncio di sc2 di ieri, gli sviluppatori di project revolution hanno deciso di sospendere il progetto in quanto inutile (visto che ci stava già lavorando la blizzard)
io parlavo di questo mi pare ovvio. che avevano iniziato molto prima del 2003
icoborg è offline  
Old 20-05-2007, 20:28   #134
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Scusate ma non ho capito: la blizzard, oltre a far uscire starcraft 2, vuole anche fare un remake con l'engine del 2 per i precedenti capitoli?
Dreammaker21 è offline  
Old 21-05-2007, 00:28   #135
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Quote:

azz, io non ne sapevo niente di quest'altro progetto.
Se qualcuno sa il nome lo dica.

Quote:
Aggiungo che sul loro sito hanno detto che vedranno di rendere disponibile quello che finora hanno fatto di project revolution, e che forse rifaranno starcraft I ma utilizzando il motore grafico di starcraft II.

karplus è offline  
Old 21-05-2007, 02:29   #136
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Uffa... niente gameplay oggi?
E si' che sul sito avevano detto il 20 Maggio... oggi...

Forse si sono accorti che erano gia' tutti in rete e stanno preparando un nuovu gameplay?

xxxyyy è offline  
Old 21-05-2007, 04:04   #137
Goongrave

.

Ultima modifica di Goongrave : 31-03-2010 alle 15:57.

Old 21-05-2007, 09:45   #138
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Se il gioco non avra' le stesse e identiche "tabelle di marcia" di star craft 1 non sara' altro che uno dei tanti giochi che dopo un po' di mesi finiscono nel dimenticatoio tipo C&C 3,warhammer 40k,ecc...

DEVE avere la stessa velocita' diproduzione dell'uno,se uno vuole fare un rush,deve averne la possibilita' (e solo in star craft si poteva fare un rush come dio comanda)...io ho paura che non sia all'altezza dell'uno,perche' l'uno e' la perfezione! Ma sono fiducioso,questo la blizzard lo sa bene e hanno annunciato SC2 che ormai il gioco e' gia bello che finito (hanno annunciato che la parte multy e' gia completa e giocabile) quindi anche loro sanno che questo gioco ha una responsabilita' molto grande.....speriamo ragazzi
BonOVoxX81 è offline  
Old 21-05-2007, 09:59   #139
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ma dove si possono scaricare i video in hd?

Comunque molto interessante. Sembra che il motore grafico sia abbastanza simile all' 1 come stile ed è una cosa buona, in quanto a starcraft io richiedo solo un ottima giocabilità, e una buona campagna in single (a me non piace giocare in multy)
Old 21-05-2007, 10:36   #140
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Oddio sono gusti, il bello di starcraft é di farsi le partite su bnet con gli amici. Le campagne sono carine come storia, ma come difficoltà proprio per niente... Le ho rifatte un sacco di volte, e tutte nella stessa maniera, ovvero 9 stormi di idre o che altro e alla fine mi sono parse tutte uguali.

karplus è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian