|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se è così oggi facendo un giro sul mercatino ti volevo proprio chiedere cosa ci facevi con tutti quei case!!! Cmq quando presi il mio stacker lo pagai tantissimo...ma ne sono innamorato...non lo cambierei assolutamente! Poi come linea è sobrio e non come gli ultimi che ho visto in giro che sono pessimi!! PS:mi riferisco a una fascia più commerciale e non a case di 500€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16662 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16663 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#16664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Ecco le foto del mio Stacker appena montato...
![]() ![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Avevo 2 stacker imballati perchè erano in promo dal mio rivenditore a 110€ con finestra quando in rete li vendevano a 150€. Uno poi l'ho vendoto ad un utente (la mia prima trattativa su questo forum), l'altro l'ho dato ad un mio amico. Comunque è vero, non è ne bello ne brutto ma pure a me piace ancora e comunque come spazio non c'è paragone rispetto ai nuovi tower. ![]()
![]() |
![]() |
#16667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Talillo,dì la verità,quella era una atx normale,ma poi l'hai lavata in acqua calda...
![]() Posso permettermi di dire che è quasi ridicola una mini itx dentro uno stacker? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16668 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16669 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Domandina:
Vi ricordate come sta fissata la griglietta del portaventola sul pannello laterale con l'oblò? portaventola, griglietta, pannello oppure portaventola pannello griglietta? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... eh?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16671 | |
Senior Member
|
Quote:
Il brufolo dell'oblò è fissato con delle brugole. Sotto il brufolo c'è il filtro antipolvere. Poi, c'è il portaventola (che è tutt'uno con il pannello laterale).
![]() |
![]() |
#16672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ma ho fatto il passaggio dalla littel falls con atom di 1 anno a questa + e2200 con 20€ di aggiunta, ci dovevo sputare sopra? ![]() Sicuro non cambio mobo solo per il case obeso. E per 60€ valeva la pena prenderlo. Comunque nel supporto ce ne stanno tranquillamente 4.
![]() |
![]() |
#16673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Siccome mi ritrovo una griglietta vicino al portaventola che ho smontato un pò di tempo fà, ho dedotto che quella griglietta fosse in qualche modo parte integrante del portaventola.....altrimenti da dove cacchio l'ho smontata? A malincuore devo far fuori il mio amato stackerino....non ho proprio la spazio fisico dove piazzarlo. Comunque sono rimasto in famiglia con un simpatico Centurion 590. E prima dello stacker avevo un centurion 5 prima versione...Coolermaster forever ........... Bye. P.S. Forse ci sono....... C'è mica in dotazione una griglietta per la ventola posteriore? Ultima modifica di ErodeGrigo : 07-07-2009 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16674 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, non so se nella REV.2 c'era come accessorio anche una gliglietta...
![]() |
![]() |
#16675 |
Senior Member
|
Che griglietta?
![]() |
#16676 |
Senior Member
Città: London
|
ragazzi ma è ancora in vendita la parete finestrata in plexi? perchè non ho proprio voglia di mettermi a tagliarla
![]()
![]() |
![]() |
#16677 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il case è fuori produzione, e i ricambi... anche...
![]() |
![]() |
#16678 |
Senior Member
|
Penso sia ormai introvabile.
![]() |
#16679 |
Senior Member
Città: London
|
immaginavo
![]() prenderò coraggio e proverò a farlo io..
![]() |
![]() |
#16680 |
Senior Member
|
C'è sempre l'opzione finestra ad oblò, sfruttando il buco che c'è già dove c'è la griglia.
Tagli le staffe di ritenzione della ventola, le stondi e ci metti il plexy rotondo. Non è grande quanto la finestra, ma non c'è il problema del taglio e comunque non è male esteticamente. Fa vedere giusto i componenti più importanti del sistema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.