|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
BHAAHAHUAHAUAHUAH!!!
![]() ![]() c'hai la ragazza "d'azione"!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per i neon basta usare quelli da auto rispettando la polarità (+/- 12v)
per montare il rehobus dipende dai tipi. il mio zalman, ad esempio, pilota fino a 6 ventole. 4 cavi hanno il classico attacco a 3 pin (+12 v, -12 e il tachimetrico) quindi gli attacchi la ventola tranquillamente. i 2 canali rimanenti hanno solo il + ed i - quindi devi "spellare" i cavi della ventola per metterli qui dentro. c'è chi pilota la crossa da rehobus. ram visto che prendi cose belle e costose prendi 2 gb 800mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() scherzi a parte.. ottimi componenti e nn dovresti avere grossi problemi a dissipare il tuo conroe.. x lo zalman vedi te...io mi butterei sul 9500 (ci sono un paio di versioni se nn sbaglio, leddato e non leddato) se vuoi fare il maranello piglialo leddato! ![]() la versione tj-01 nn la conosco..ha già la paratia laterale di serie? io proverei prima senza crossfan..poi se vedi che nn dissipi bene e hai temperature alte..fai l'acquisto in un secondo momento..se hai la fotta piglialo subito e bona! ![]() x il rehobus io ho un nexus su bay 3.5" e mi regola..3 ventole e 2 neon. molex 3 pin nn 4 pin classico, mi permette di regolare le ventole del radiatore e la cross fan.. i neon nn mi ricordo di che marca sono, cmq nn sono CM e dandogli metà giro al pomello lavorano a strobo solo sui bassi (di solito i kit x neon hanno un dispositivo con microfono integrato che ha quella funzione) come i tuoi da tuning esistono anche x i maranelli dei pc.. ![]() stai attento che nn diventi pià tamarra la tua donna..valà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11584 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate se sono OT e nn si parla direttamente del case ma dell'interno... che mobo devo prendere x sfruttare il conroe e la 8800gts? solo asus come mobo...
![]() ma quale cavolo è quel modello di stacker che ha gia' installato il pannello laterale? a me interessa quello... x la crossfan la prendo + in la' se serve... a me interessa solo il pannello laterale... ma una cosa... ma io ho visto gente che ha montato anche 3 ventole frontali... ma come si montano? una vabbe'... è quella del bay dei hdd... e se ne volessi montare un altra ci sono i buchi x fissarla? x il rehobus vado sullo zalman che gestisce pure i neon giusto? ![]() me fa' mori' il dissi zalman della nvidia con il led verde... spacca di brutto! ![]() ![]() cmq vi saluta la mia girl... nn è tamarra col pc... ma con le auto si visto che l'ho conosciuta ad un raduno e ora siamo in procinto di nozze... ![]() ![]() Ultima modifica di Supra_GT_Nos : 05-02-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
nn credo esista una versione di stacker già finestrata,piuttosto negozi come cdst*re.it fanno delle offerte in cui te lo vendono già finestrato...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11586 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() prova a vedere Gigabyte/Abit quanto costano...se nò Foxconn ecc.. ![]() 2) sapevo che qualcuno vendeva già lo stacker con la paratia laterare, senza quella classica 3) x la ventola una soluzione la trovi nn penso che ci siano problemi! ![]() 4) x il rehobus lì sono gusti..io dopo una ricerchina mi sono buttato su nexus..anche xké é fondo nero..esteticamente fa la sua porca figura! ![]() guarda le mie foto nella prima pagina ![]() 5) anch'io ne sento parlare bene dello Zalman x quello te l'ho consigliato ![]() 6) bé salutami la tua donnina...urca l'a3 S line...maragliaaaa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11588 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11589 |
Senior Member
|
io vado dalla cdc a prendere i pezzi x i clienti... dite che ce l'avra' lo stacker finestrato e magari con la crossfan? cmq dubbio x il rehobus... ho visto quello della zalman che gestisce 6 ventole + 2 neon che possono essere montati anche a gruppi i neon... ma la corrente come je la porto? sempre tramite connettore molex dell'ali giusto? nn mi va' di spellare i fili ecc... nn sono bravo con la manodopera
![]() x la questione delle ventole x fissarle... quindi nn ci sono i fori x fissarle giusto da come ho capito? nn mi è chiara sta cosa... nel compenso molti si lamentano del peso eccessivo... ne pesa 15kg il mio stupido vento 3600 dell'asus che nn vale niente... ![]() ma se invece prendo quello normale di stacker dove posso prendere la crossfan e il pannello? questa cosa delle ventole frontali me la dovete spiegare... nn ho capito in questa foto dove va' la vite... ![]() http://img221.imageshack.us/my.php?i...sc002862ns.jpg ultima cosa... la crossfan ho visto che ha una piccola scheda indipendente... a che serve e dove la devo montare? e x controllare la velocita' devo fare x forza tramite rehobus? ![]() Ultima modifica di Supra_GT_Nos : 05-02-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11591 |
Senior Member
|
minchia fireblade... ma ci metti 2 anni solo a fare le stringe x il quote prima che mi risp
![]() ![]() mo la prox settimana passo alla cdc di Roma (Morena) e sento se ce l'hanno... ma xke dici che lo zalman come dissi nn è eccezzionale? tutti ne parlano bene... ![]() ma i neon overboost come funzionano? tramite attivazione vocale? si trovano quei neon a led stroboscopici che cambiano di colore? io ce l'ho sulla macchina ma sono da 60cm (premetto che ce li ho dentro e nn sotto la scocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11592 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Guardati gli Scythe tanto per dire! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311255 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi... mi padre me fa' ora... ma a che caxxo ti servono i neon? ma poi consumeranno l'ira di dio e paghi tu... ![]() consumano i neon o no? cmq i booster neon sono quelli che cerco io... hanno un controller che lampeggiano al ritmo della musica e possono essere regolati nella loro luminosita' tramite rheobus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11594 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque esistono ad attivazione sonora anche per PC. Anzi, quasi tutti ce l'hanno... ![]()
![]() |
![]() |
#11595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si i neon che dico io i booster sono x il pc... ![]() ma che sono diventato il rompiballs del topic? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11597 |
Senior Member
|
grazie dell'info... intanto la mia ragazza sul suo pc sta guardando i vari stacker moddati... lo vuole pure lei... mannaggia a me e quando nn me faccio gli affaracci miei... gia' mi chiede... COS'E' UN RHEOBUS!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sia Stacker STC-01 mi raccomando... ![]()
![]() |
![]() |
#11599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.