Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 08:54   #11041
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da avido
eh no sono 1.83... ilpeso quasi lo azzeccavi son 134

Old 04-01-2007, 09:50   #11042
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
considera che sono 1,80 x 60 kg senza vestiti ....
più o meno come me....
Old 04-01-2007, 10:14   #11043
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
ma un 1,78 x 80kg nessuno?

giusto x sapere se c'è una via di mezzo come me...

gh..
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 10:16   #11044
SuperMariano81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gillormon

gh..
ciao gillormon!!
News? modding in vista?
Old 04-01-2007, 10:25   #11045
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Città: Bergamo
Bah x ora sto solo facendo vari bozzetti su carta x immaginare bene il lavoro e non mettermi a lavorare x poi fare caxxate

cmq.. una bella news è che il nuovo ragazzo di una mia cara amica (e che sembra aver tutta l'aria di stare con lei x parecchio ancora) è proprietario di un'azienza di taglio laser di materie plastiche e non (niente metalli aimè xò)

così ho un pò di idee sparse in giro x la testa... come eliminare la gabbia dell'alim x sostituirla con una identica (magari la allungo un pò x adattarla ai nuovi alim) ma costruita interamente in un unico pezzo di plexyglass

dopotutto... taglio laser e piegatrice di precisione.. potrebbero fare un ottimo lavoro se ben progettato in autocad

Bo staremo a vedere..
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 10:34   #11046
SuperMariano81
Senior Member

Quote:
Bah x ora sto solo facendo vari bozzetti su carta x immaginare bene il lavoro e non mettermi a lavorare x poi fare caxxate

cmq.. una bella news è che il nuovo ragazzo di una mia cara amica (e che sembra aver tutta l'aria di stare con lei x parecchio ancora) è proprietario di un'azienza di taglio laser di materie plastiche e non (niente metalli aimè xò)

così ho un pò di idee sparse in giro x la testa... come eliminare la gabbia dell'alim x sostituirla con una identica (magari la allungo un pò x adattarla ai nuovi alim) ma costruita interamente in un unico pezzo di plexyglass

dopotutto... taglio laser e piegatrice di precisione.. potrebbero fare un ottimo lavoro se ben progettato in autocad

Bo staremo a vedere..
cavolo! fortunello!
I ragazzi delle mie amiche o sono muratori (e fare i case in mattoni non mi ispira) o sono semi disoccupati
Old 04-01-2007, 11:47   #11047
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:

gh..

bé dai sono un pò più grassottello di te..
Old 04-01-2007, 13:09   #11048
Drew
Senior Member

L'Avatar di Drew

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
fai anche tu 200 kg alla panca piana?
cooooosa???

Old 04-01-2007, 13:22   #11049
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da Drew
cooooosa???

uno che pesa 134kg ed é alto 1.83...direi che problemi a sollevare 200kg alla panca nn ne ha!

gross quanto fai di bicipiti con il bilancere?

a breve ritorno a fare sport...sto mettendo su troppa panzetta da informatico doc.
Old 04-01-2007, 13:24   #11050
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Città: Latina
Finalmente sono in possesso del CMSTACKER
Alcune domande: io ho acquistato online una versione già con il pannello in plexyglass,ma non mi hanno mandato quello originale con la grata nera...secondo voi potrei/dovrei pretenderlo?
Altra domanda:le rotelle sono incluse nel prezzo o vengono vendute come accessorio??
E ora un paio di domande tecniche:come faccio a smontare la gabbia alimentatore e metterci il mio alimentatore?Il mio tacens valeo smart 560W c'entra??(ha la ventola sulla parte inferiore...)
Dal frontalino mi arrivano molti cavi(3 per le 6 porte usb,alcuni cavi classici quali reset,accensione ect ect...)e un fascio di cavi audio...arriva prima una presa a 9 pin chiamata HD Audio,da questa si diramano altri cavi che formano una presa(sempre 9 pin)AC '97 e poi dei pin sfusi con un'etichetta Azalia...quali devo usare?!?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:26   #11051
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81
cavolo! fortunello!
I ragazzi delle mie amiche o sono muratori (e fare i case in mattoni non mi ispira) o sono semi disoccupati
Beh...almeno avete un muratore nel caso vi serva...noi stiamo ancora alle superiori(e non ho neppure bisogni di copiare per fortuna/ahimè)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 04-01-2007, 13:39   #11052
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da ale83
uno che pesa 134kg ed é alto 1.83...direi che problemi a sollevare 200kg alla panca nn ne ha!

gross quanto fai di bicipiti con il bilancere?

a breve ritorno a fare sport...sto mettendo su troppa panzetta da informatico doc.
massimale son sugli 80kg...se no 60 per le classiche serie....non son fortissimo nei bicipite

panca 4 x 200 reps
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:39   #11053
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
Finalmente sono in possesso del CMSTACKER
Alcune domande: io ho acquistato online una versione già con il pannello in plexyglass,ma non mi hanno mandato quello originale con la grata nera...secondo voi potrei/dovrei pretenderlo?
Altra domanda:le rotelle sono incluse nel prezzo o vengono vendute come accessorio??
E ora un paio di domande tecniche:come faccio a smontare la gabbia alimentatore e metterci il mio alimentatore?Il mio tacens valeo smart 560W c'entra??(ha la ventola sulla parte inferiore...)
Dal frontalino mi arrivano molti cavi(3 per le 6 porte usb,alcuni cavi classici quali reset,accensione ect ect...)e un fascio di cavi audio...arriva prima una presa a 9 pin chiamata HD Audio,da questa si diramano altri cavi che formano una presa(sempre 9 pin)AC '97 e poi dei pin sfusi con un'etichetta Azalia...quali devo usare?!?
1- Se hai comprato la versione con plexy perché mai dovrebbero darti la paratia standard? Ce l'ho pure io e l'idea non mi è mai passata per la testa... E' come prendere una 3 porte e chiedere al concessionario che ti dia cmq le altre due...
2- Se sei in possesso del tuo stacker avrai visto se le hai trovate nella confezione... In caso negativo quelle sì che puoi chiederle perché le abbiamo trovate tutti
3- Se hai il case puoi provare a vedere se ci sta l'ali provando a infilarlo. La gabbia non devi smontarla salvo necessità di modding o adattamento per problemi di dimensioni dell'ali.
4- In base al tipo di audio integrato nella tua mobo che potrai leggere nelle specifiche tecniche sul manuale o nel sito ufficiale della casa costruttrice attacchi il connettore adatto. Gli usb o firewire li attacchi se vuoi le porte replicate nell'anteriore e la tua mobo ha i connettori disponibili.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:45   #11054
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da avido
massimale son sugli 80kg...se no 60 per le classiche serie....non son fortissimo nei bicipite

panca 4 x 200 reps
Anche io 80 Kg di massimale... ma in panca...
Il bicipite lo alleno spostando lo Stacker con tutto quello che ci sta dentro...
Per un allenamento più serio senza cadere nelle tentazioni ci divrò togliere le ruote!!!
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 14:04   #11055
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da M@t
Anche io 80 Kg di massimale... ma in panca...
Il bicipite lo alleno spostando lo Stacker con tutto quello che ci sta dentro...
Per un allenamento più serio senza cadere nelle tentazioni ci divrò togliere le ruote!!!
male male!!!io sempre usato sruotato,sempre .....

sono fortunato perchè nella mia famiglia sono tutti alti dall'1,85 in su,io sono venuto 1,80,ed avendo la passione per le supersportive,mi trovo agevolato non poco con le leve....mio cugino, 2,01 ex giocatore di basket agonistico,non si è potuto comprare la hornet ...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 14:39   #11056
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da M@t
1- Se hai comprato la versione con plexy perché mai dovrebbero darti la paratia standard? Ce l'ho pure io e l'idea non mi è mai passata per la testa... E' come prendere una 3 porte e chiedere al concessionario che ti dia cmq le altre due...
2- Se sei in possesso del tuo stacker avrai visto se le hai trovate nella confezione... In caso negativo quelle sì che puoi chiederle perché le abbiamo trovate tutti
3- Se hai il case puoi provare a vedere se ci sta l'ali provando a infilarlo. La gabbia non devi smontarla salvo necessità di modding o adattamento per problemi di dimensioni dell'ali.
4- In base al tipo di audio integrato nella tua mobo che potrai leggere nelle specifiche tecniche sul manuale o nel sito ufficiale della casa costruttrice attacchi il connettore adatto. Gli usb o firewire li attacchi se vuoi le porte replicate nell'anteriore e la tua mobo ha i connettori disponibili.
La scatola con le viti e simili l'ho vista dopo
Le rotelle in effetti ci stanno...il fatto della paratia laterale mi è venuto in mente perchè non mi risultano versioni già "finestrate" di fabbrica,infatti anche lo scatolone dello stacker riporta la figura con la griglia...di solito la finestra è optional,e quindi pensavo l'avessero cambiata loro...a questo punto avrei potuto richiedere anche la parete con la griglia originale...vabbè,tanto non mi serve e non la metterò mai...avendo una scheda audio pci,i connettori audio frontali devo collegarli cmq alla scheda madre?
Ah,assieme alle viti e simili,danno anche un connettore 24 pin come quello dell'alimentatore...a cosa serve?A sommare l'alimentatore principale con un'eventuale alimentatore secondario?
Old 04-01-2007, 14:48   #11057
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
Ah,assieme alle viti e simili,danno anche un connettore 24 pin come quello dell'alimentatore...a cosa serve?A sommare l'alimentatore principale con un'eventuale alimentatore secondario?
precisamente
Old 04-01-2007, 14:50   #11058
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da romanetto
precisamente
no, serve solo ad accenderne un'altro in contemporanea
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 15:51   #11059
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

ot x DeMoN3

hai appena moddato un case (ciò che vedo dal tuo sito) e ti sei comprato lo stacker?
cmq sia...bisogna ricordarsi che "LO STACKER E' IL CASE" (cosa che invece molti scordano...soprattutto quelli che comprano Thermaltake!)
Old 04-01-2007, 15:52   #11060
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

x rdv_90

ciao ho visto l'inserzione del tuo pc silenzioso...io ho usato il neoprene adesivo, come quello che hai messo nella paratia laterale, al 99% nn vale come il fonoassorbente conico...o sbaglio?

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian