Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 16:33   #9901
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Beh a livello di temperature va molto bene quindi per quanto mi riguarda la scelta che ho fatto è ottima. Il fatto che ci voglia il triplo del tempo non è un problema....non faccio manutenzione tutti i giorni.
appunto...il triplo del tempo ce lo metto io che l'ho praticamente serrato e fasciato come una camicia di forza, non certo tu
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:34   #9902
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
finalmente ho finito di montare il tutto da un thermaltake v6000 allo stacker..circa 3 ore di lavoro
ho avuto difficoltà a mettere l' ali e ho dovuto togliere il cerchio alla ventola del tagan con scritto TAGAN montato anche l' icage della thermaltake radiatore fuori e vaschetta dentro
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 16:35   #9903
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Dovrei quindi tagliare via un cavo, ma con la parte monca che ci faccio? La lascio così com'è? Non è pericoloso?
Basta che il rame non tocchi il case, altrimenti fai una fiammata . Mettici del nastro isolante in punta.
Old 14-10-2006, 16:38   #9904
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
finalmente ho finito di montare il tutto da un thermaltake v6000 allo stacker..circa 3 ore di lavoro
ho avuto difficoltà a mettere l' ali e ho dovuto togliere il cerchio alla ventola del tagan con scritto TAGAN montato anche l' icage della thermaltake radiatore fuori e vaschetta dentro
Solo 3 ore? Sei più veloce di me (non ci vuole molto però )
a 'sto punto non mi resta che anticipare Fireblade:

FOTO!
Old 14-10-2006, 16:43   #9905
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel
a 'sto punto non mi resta che anticipare Fireblade:

FOTO!
esatto...
Old 14-10-2006, 17:01   #9906
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel
Basta che il rame non tocchi il case, altrimenti fai una fiammata . Mettici del nastro isolante in punta.
Ah ok, allora metterò del nastro isolante. grazie.
Old 14-10-2006, 17:31   #9907
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Dovrei quindi tagliare via un cavo, ma con la parte monca che ci faccio? La lascio così com'è? Non è pericoloso?

Comunque ci attaccherò una sola ventola per canale. Per le prove devi aspettare che si sveglino gli shop da cui ho ordinato. Praticamente ho fatto 4 ordini: 2 in Germania e 2 in Italia. 2 hanno consegnato, indovinate quali? Nonostante i giorni necessari perchè un bonifico internazionale arrivi a destinazione...

Le ventole sono una Coolink Swif 1201, una di quelle originali dello stacker da 120 e poi boh, work in progress...
devi creare un cavo uguale a quello in dotazione in pratica....tenendo i fili giallo e nero nello stesso ordine e posto in cui sono quelli del cavetto originale in dotazione al rehobus!!! auguri per il funzionamento dato che sono le stesse ventole che ho io e a me ronzano con quel rehobus.... Spero che a te non succeda....e se non succede dimmelo subito che lo rispedisco a drako e me lo faccio cambiare subito con un'altro!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 17:47   #9908
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

farò le foto la prox volta che metterò apposto il rad..adesso è messo così così

per ora 6 hdd e un master
Old 14-10-2006, 19:03   #9909
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
se non vuoi lasciare fili scoperti in giro per il case,compra un bel terminatore a vite,lo avviti al filo e hai fatto un lavoro pulito pulito...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:05   #9910
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
farò le foto la prox volta che metterò apposto il rad..adesso è messo così così

per ora 6 hdd e un master

6 hdd
ma hai messo una vaschetta oppure una crystal trap???
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:45   #9911
Wilt Chamberlain
Senior Member

L'Avatar di Wilt Chamberlain

Iscritto dal: May 2006
tempo fa mi ricordo dovevamo prendere degli stacker fallati in assistenza, poi credo non se ne fece più niente, qualcuno di voi sa dove posso trovare quel link al sito cm?
Ho cercato tra queste pagine ma non ricordo il mese e mi sono sfogliato un centinaio di pagine senza alcun risultato, sono un po stanchino...

Se qualcuno ricorda qualcosa a riguardo, anche l'utente che aveva postato il link mi farebbe piacere ricontattarlo, voglio uno stacker da moddare ma non lo voglio prendere nuovo, sarebbe un peccato.
Wilt Chamberlain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 15:15   #9912
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger

6 hdd
6hd sono nella norma..
Old 15-10-2006, 15:16   #9913
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
esatto...

approposito di foto, il fotomontaggio é finito?
Old 15-10-2006, 16:25   #9914
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger

6 hdd
ma hai messo una vaschetta oppure una crystal trap???
aquarys 3 dual e z3
Old 15-10-2006, 16:33   #9915
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
vado un attimo off topic...non tanto magari se dico che ho lo stacker smontato un'altra volta...

ho appena preso un tagan u35 700w, ho provato con 2mobo, una è una dfi nf4 ultra-d l'altra una vecchia asus a7v333, con entrambe collegando solo l'ali accendo e si spegne subito sia l'ali che la mobo dopo 2 secondi circa, non capisco se scatta qualche sorta di protezione...l'ali da solo cortocircuitando il verde e nero funziona fino a quando non lo spengo io...le mobo con un'altro ali vanno bene....qualche idea?
Old 15-10-2006, 16:41   #9916
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
bah... sti tagan mi piaciono sempre meno.. ho preso 2 tagan U15 580w dal drago settimana scorsa da montare in 2 stacker nuovi (presi anch'essi li dal drago) x 2 "clienti" e... uno non andava (sostituito) l'altro invece aveva il cavo in dotazione che.. bo era interrotto forse.. non so... cmq se si cambiava cavo andava... ma col suo no...

io ho Enermax... e sinceramente... se mai prenderò un nuovo Alim.. sarà x un nuovo Enermax... anche se i Tagan che vanno.. vanno bene...
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 16:45   #9917
jerrygdm
Senior Member

io l'ho preso proprio dal drako, dici che è l'ali? strana cosa però vero?
Old 15-10-2006, 16:46   #9918
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm
io l'ho preso proprio dal drako, dici che è l'ali? strana cosa però vero?
già.....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 16:53   #9919
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Si.. stranissima.. sopratutto perchè... o son sfigato io (e ora anche te che mi fai compagnia) oppure non ho mai sentito di tanti alim Tagan che non vanno o han problemi.. di solito tale marca costa di più, oltre x la sua qualità funzionale, anche x la sua affidabilità

secondo me... han ordinato una partita difettata... (cosa che mi è stata fatta capire dal negoziante quando gli ho fatto sostituire il primo alim e gli ho detto del difetto del secondo)
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 17:14   #9920
jerrygdm
Senior Member

allora news...la mobo nf4 parte regolarmente se non inserisco il 4pin...i 2 4pin presenti sono identici? perchè uno entra e l'altro non sembra...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian