|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() approfittane se puoi... io ho appena ordinato un po di materiale in crucconia, tra cui proprio un raptor 150 a 205 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ho fatto il post nel mercatino ma è stato chiuso e non so perchè, amen. Se qualcuno di voi è interessato mi faccia un fischio al + presto che domani o dopodomani andrei ad ordinarne altri!
![]() |
![]() |
#9143 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9144 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai occasione di passare vicino a verona te lo potrei anche dare a mano!
![]() |
![]() |
#9145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora cmq ridò un'occhiata ai test sui cambi prestazionali tra 1 e 2 raptor, ma se non mi faccio vivo entro domattina... nisba ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dateme tra mona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Ma sbaglio o non sono proprio silenziose anche normalmente? ![]() Credo che mi butterò sulle noiseblocker blacksilent XL2 (niente led... e vabbè)... sai dirmi qualcosa in proposito? ![]() Ah... voi che ventole da 120mm usate? Vorrei fare una piccola lista... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io una Akasa amber series.....ottima direi....peccato che ultimamente ticchetta un po', quindi mi devo decidere a cambiarla....ancora non so con cosa sinceramente.... una lista delle ventole silenziose la trovi qui...in prima pagina....: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&goto=newpost |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9151 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il fatto è che non ci sono le ventole da più di 20 db al max, cioè quelle della fascia che mi interessa. Non vedo ventole da molti cfm... (tolte silenx & company) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque io rimarrò al 99% su noiseblocker, Coolink (che sono la stessa cosa), o Scythe.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9153 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Beh, pure queste sono silenziose se le downvolti... o tramite rheobus. ![]() ![]() Quote:
Dici che noiseblocker e coolink sono la stessa cosa? Ma secondo te c'è differenza tra la XL2 (della prima) e la 1202 (della seconda)?? E' il mio dubbio amletico... stando ai dati la prima è più performante e costa meno. Devo decidere lo shop in cui prenderle in base a questo... ![]() Altrimenti se ci fosse qualcuno che ha provato le scythe che avevi menzionato prima, ci farei un pensierino. ![]() Ultima modifica di Karmian : 19-09-2006 alle 16:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non sbaglio qui ne parlano....leggi le conclusioni: http://www.matbe.com/articles/lire/1...link/page1.php ps.non so se questo vale per tutti i modelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che leggendo in giro mi pare che entrambi siano un po' generosi coi dati... ora guardo meglio, ma ho questo timore. ![]() Le scythe sembrano un pochino meglio... me lo confermi? Solo che cominciano a costare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9156 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero me lo facciano pagare 143 altrimenti se lo possono anche tenere!
![]() |
![]() |
#9157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
[OT]Ciao aviduccio!!! pova a vedere come va il mio sandi sul 3d "oc 3700+" su amdcl**kers
![]() Per quanto riguarda il case la griglia della ventola posteriore consigliare di toglierla?come?forzando con un cacciavite?quindi è saldata non bisogna tagliare vero? E quella del porta hdd? Poi dite che ci sono altre mod da fare? Oltre a cambiare il ventolame ovvio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
![]() ma perché non avendo ancora il case tra le mani (e mannaggia quanto ci vuole!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.