|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
secondo me sei assolutamente fuori..ma vuoi mettere un centurion con questo? 4 ventole da 14 ke sputano dentro,quella sul tetto ke sputa dentro su ram-mosfet,una dietro ke porta via e due davanti...secondo me sei assolutamente fuori strada come calcoli..ma poi dalle misure,non e' piu' grande dello stacker normale?
![]() |
![]() |
#4922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Cioè misura fino a tutte le sporgenze, ma se noti il case ha meno spazio utile! Guarda i 2 case aperti e con la visione laterale (magari con una MoBo installata)... ![]() Noterai che la volumetria non è uguale, ma è maggiore nello stacker 1! ![]()
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
|
questo lo so',ma lo spazio e' enorme anche nell'830..non credo ci siano rpoblemi di spazio..
![]() |
#4924 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per avere subito il colpo d'occhio: Stacker 2 ![]() Stacker 1 ![]() Misure: Stacker2: 250 x 536 x 638 mm Stacker1: 227 x 536 x 584 mm
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 16-04-2006 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
eliminiamo l'immagine se nò ho il ![]() questo case é molto grande..ma se ci fai caso non é così "mastodontico" come il classico tower! ![]() approfitta di quel pò in più di larghezza e profondità che lo caratterizzano un'ottimo case! ![]() a livello di altezza é una via di mezzo tra un middle e tower normale. x il liquido basta che vai nel 1° post e ti fai un'idea della facilità nel montarne 1 su questo case! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 | |
Senior Member
|
Quote:
mah..se secondo te due ventole ke sparano sulla scheda video ,una sulle ram e una zona pwm ti sembrano inutili... sara' anche la scottaura dello stacker difettoso...ammetto che quando ce l'avevo e avevo montato tutto tranne le periferiche pci dava un aspetto di potenza assurdo... sai,non vorrei comunque comprare un prodotto diciamo non vecchio,ma comuqnue superato,e tutti parlano meravigliosamente di questo stacker 830... tra l'altro nella foto che hai postato tu c'e' il noctua...mio prossimo acquisto,voglio vedere che numeri mi tira fuori con 2 120 ![]()
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo lavoro in 3 ore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
hai cambiato la prima immagine mentre ti quotavo
![]()
![]() |
#4930 |
Senior Member
|
me qua si danno dei consigli e delle critiche..come noterai noi siamo PRO Stacker rev.1 rev.2 & 810...l'830 non ci é gradito
![]() non lo dico x cattiveria, molta gente é obbiettiva e altra la vede solo a modo suo... te trai le tue conclusioni e se vuoi passare all'830 sarò ben lieto di sapere come ti trovi...(anche se personalmente non lo comprerò mai! ![]() io sono uno di quelli che la vede a modo suo e basta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io penso che un sistema non abbia bisogno di tutte quelle ventole. Ti dico come sistemerò il mio sistema: 2 ventole da 120 mm frontalmente (una Coolink sul radiatore frontale) e una per l'HD. Quella da 120 posteriormente e basta (come ventole del case). Queste secondo me basteranno per mantenere le temperature ottime senza rumore... ![]() @ ale : e tu non saresti cattivo!? ![]()
![]() |
![]() |
#4932 | |
Senior Member
|
Quote:
addirittura una chiamata persa della tipa,il telefono squillava ma mica ho risposto ![]() poi sai,se per es.vai sul forum ufficiale coolermaster,anche se parlato in inglese che mastico abbastanza bene,molti sono in preda a problemi con le varie schede video etc per un errore,dicono staffe lunghe 4mm in piu'...se vuoi andare magari mi dici la tua... ora,a vederli bene effettivamente lo spazio di lavoro sul primo sembra maggiore,concettualemnte sono impostati in modo diverso..due grandissimi case,ma la paura di un secondo rma...sai,infomaniak li conosco,no problem mi hanno detto fossero anche 10 case difettati nessuno stressa...pero'... avevo l'armor,case stupendo ank'esso ke ho venduto ad un ragazzo qui sul forum.. credo solo ke alcune cose,come le 4 ventole da 14 sul davanti non si puo' dire siano inutili,immagini ke getto d'aria sulla vga eccetera... per finire,e' bello parlare con voi,come vedi lungi da me creare flame,non siamo i bambini ke si fanno la console war,ho avuto tutto per farti capire,così come ho avuto la lacrimuccia sul finale di shenmue sul dreamcast,così urlo quando vinco a pro soccer,così avevo la faccio da beota quando misi la cartuccia di mario 64 nel mitico nintendo,così stavo sbavando quando misi resident evil nel gamecube,così restai a mascella per terra quando misi gt3 jap sulla play due..così mi emoziono quando vedo gta sulla psp eccetera eccetera... insomma,mi adottate anche se non ho ancora ben chiara la mia strada nel mondo dei case? senza rancore ci mancherebbe,il forum e' bello perche' ognuno si esprime,e persone come te ale,così come aleraimondi,così come dj,così come fireblade...siete la mia comunita' e io vado fiero di voi. peace and love... p.s.---ot--- mi fa' morire la pubblicita' di kaka' ke balla la tirolese... fine ot.
![]() |
![]() |
#4933 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Mia stessa reazione quando vedo i colori dei gobbi ![]() [/OT] Prendo le misure al mio attuale case e dopo le considerazioni del caso decido, voglio tenere al fresco la mia attuale bestiola prima del passaggio al liquido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Figurati! Su un forum è bello discutere... ![]() Anche se non prenderai lo Stacker STC-01, se hai problemi chiedi pure! ![]()
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
|
Quote:
INTESO TUTTO AL VOLO! ![]() come detto io porto gioie & dolori...GIOIE->A.C. CESENA LA SQUADRA CHE AMO! ![]() ![]() ![]() I DOLORI-> un modding partorito in 3 mesi...lasciamo stare!!! ![]() TUTTO QUELLO CHE DICI LO APPROVO IN PIENO E TI APPOGGIO! se lo Stacker 830 sarà la tua strada futura ben venga...ti auguro "buon viaggio!" naturalmente in senso metaforico! noi siamo qui e non scappiamo! ![]() [ot] a volte mi pongo un serio dubbio: trovare un case che mi gasera di più del mio bel Stacker...sai che é pazzesco?!? ![]() per fortuna ancora non l'ho trovato! ![]() [/ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 | |
Senior Member
|
Quote:
GOBBO MAI! ![]() FINE! ![]() non paragoniamo i colori....la Vecchia Signora sta a Torino...il Cavalluccio é Cesenate!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
|
torno ai miei discorsi:
é da qualche giorno che volevo accendere la cross e non l'accendevo per via del neoprene che appoggiava sulla ventola e appena l'accendevo faceva un rumore pazzesco. oggi ho dato una limatina al neoprene scartando quello che provocava il rumore ed era in eccesso, conclusioni a ventola regolata tramite il controller nexus (al minimo): - 3/4°c cpu - 10/12°c pwmic - 1/2°c chipset (con notevole diminuzione della velocità della ventolina) tutto questo default...in full saranno altri discorsi ![]() ![]() l'unica nota che stona é il rumore che continua a fare la cross (anche se tollerabile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma qualcuno ke onestamente parlando li ha avuti in mano tutti e due anche solo per poco?
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
|
installato hdd thermometer..
bella storia temperature solo che non trovo la temperatura dei raptor in stripping... ![]() cmq cosa ne dite di: 31°c x Maxtor 200gb & 250gb sata e 29°c Maxtor 160gb & Samsung 160gb ata come sono come temperature? buone? i cestelli sono posizionati dietro al radiatore...quindi c'é questo flusso: ESTERNO->VENTOLE 120X120->RADIATORE->CESTELLI CON DISCHI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.