|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ps.asus perde il pelo ma non il vizio, il raid0 non gli piace proprio....ne so qualche cosa io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 | |
Senior Member
|
Quote:
commmmmplimenti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto grazie per le foto...perfette, anche la misura dovrebbe essere sufficiente fatta così....domani misuro lo spessore della mia GPU con lo zalman, ma lo sai che forse ad occhio e croce ci sta pure con una x-fi davanti? spero di non illudermi troppo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se così fosse ho risolto....tanto basta spostare i ponticelli per mettere la GPU li vero? ps.mi dici anche quanto è spessa la ventolina originale visto che ce l'hai smontata? mi serve sapere lo spazio che c'è fra chipset e pcb della cpu....devo calcolare un eventuale dissipatore... ps.ottima la spolverata e soprattutto ottima la disposizione dei cavi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
|
ci ripenso come i cornuti.....se ti capita, riesci a darmi anche approssimativamente la misura indicata dalle due frecce?
ossia la distanza fra la fine del pettine e l'inizio del dissipatore.... mi serve per vedere quanto dovrei "sventrare" lo zalmanino nel caso decidessi di mettere la GPU sul primo slot.... ![]() ![]() ps.scusa se ti ho sporcato la MB con la vernice rossa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quando arriva sto Ybrys One? PS. Tra l'altro per un inesperto come te, in mezzoretta dovresti montarlo e in full prendere 37°... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
@Chicco
-Per abilitare i 2 PCI-Ex come 8X basta spostare i ponticelli dalle posizioni 1-2 a 2-3. -la ventola originale è alta 1,3 cm (compresa di cornicetta superiore) -Oggi pomeriggio metto a posto il case (troppo disordinato ![]() @Tonisca ![]() ![]() Arriverà appena ho i soldi, perchè voglio silenziare questo PC all'estremo! P.S: stavo pensando che per risparmiare sullo spazio (e sui soldi) potrei usare veramente la T. Così terrei la pompa esterna e la potrei colorare di nero! ![]()
![]() |
#3407 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo trovare una "cava" ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3409 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Voglio rivestire i pannelli laterali, il tetto, il fondo (copro anche la griglia) tutti i lati e se trovo i tubi di neoprene ci infilo i cavi e li uso per tenerli insieme! ![]()
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
A propostio di neoprene (e silenzio) chi ha fatto un'insonorizzazione totale? A me oltretutto la paratia sinistra vibra (anche a causa della pompa)
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la pompa è attaccata alla paratia?
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzi ordinati oggi dal "dragone" (
![]() il cestello hanno preventivato 7/8 giorni di attesa perché non disponibile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 |
Senior Member
|
in teoria in giornata ritiro la finestra e il Controller Vantec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nei negozi/ingrosso per idraulica ce l'hanno SICURO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Ragazzi ho un problemino con la finestra plexi dello stacker.
Fintanto che non è montata non ho alcuna vibrazione, ma appena la monto sento chiaramente una vibrazione. Il problema è causato dalla ventola da 120 posteriore: infatti se la stacco questa vibrazione sparisce ... tuttavia ho provato 3 ventole diverse, downvoltate a 5V e i dumpener in gomma senza successo. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e ha trovato soluzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedo che non hai pace con i tuoi pezzi! ![]() P.S: oggi foto di tutto il case smontato e pulito! ![]() P.P.S: si, visto! Però penso che se lo compro da altre parti con 50 euro ci tappezzo camera mia! ![]()
![]() |
![]() |
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel sito a cui vi riferite c'è un'immagine precisa del kit...basta che vi troviate il neoprene, troviate la corrispondenza di una fetta e di proporzioni in proporzioni vi ritagliate tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.