|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sarà che non chiudo occhio da 4 giorni, ma non ne vengo a capo di nulla ![]()
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi tutti gli altri (HD audio, AC97 e tutti quelli da 1 pin rimanenti) li lascio "svolazzanti"?
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Io non ho problemi ( e tra l'altro nelle vecchie revisioni non c'erano neanche i cavi HD)
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena controllato, il mio stacker è anormale. ![]() Infatti le diciture cambiano... c'è un pezzettino di plastica con i codici, eccoli: BROWN MIC (Mic-right?) RED-MIC-BLAS (Mic-left?) YELLOW/YELLOW-FPOUT-R (Line out right front?) BLUE/BLUE-FPOUT-L (Line out left front?) BLACK-AUD GND (GND) YELLOW-RET-R (Line out right?) BLUE-RET-L (Line out left?) Gli ultimi Yellow e Blue (YELLOW-RET-R e BLUE-RET-L) sono gli stessi cavetti di quelli sopra (YELLOW/YELLOW-FPOUT-R e BLUE/BLUE-FPOUT-L), perchè sono due contatti collegati con un cavetto. Immagino che una valga l'altro per le due posizioni, giusto? Io li metto cosi, se non funzionano provo a inserire direttamente il blocco AC97 (che guardando i colori sembra la stessa riproduzion)e.
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
|
Purtroppo negli ultimi stacker hanno cambiato ancora qualcosina e non ti posso aiutare molto!
Fai delle prove, non succede niente ( al massimo senti male o non senti niente). Se trovi la combinazione dimmela che l'aggiungo in prima pagina! ![]()
![]() |
#2906 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho inserito il cavetto con la scritta ac97 nel modulo e funziona tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Città: Roma
|
Fortunatamente si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
|
Quote:
(adesso vengo ad estirparlo dai vostri case! Non vale! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
|
Quote:
Caos e Fireblade vi amo. ![]()
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() adesso ti porgo la mia idea e qualche domandina... ![]() vedo che il rad l'hai messo in piedi di fronte ai destelli degli hard disk... allora io ho un radiatore X-Force Extreme v3 l'impianto é completamente Lunasio... avevo intenzione di posizionare il radiatore sul fondo...ho 2 appoggi in legno...ecc ecc...però é sorto il dubbio:"ci starà il radiatore sul fondo dello Stacker???" ![]() ![]() vedendo che il tuo radiatore che sta all'interno dentro delle paratie e che l'hai fermato con del neoprene, anche il mio steso dovrebbe starci. Però vorrei sfruttare la tua idea che mi sembra ottima e mettere il radiatore in verticale! ![]() metto le ventole sul frontale del radiatore e i cestelli li posiziono dietro al radiatore (senza la loro ventola) così vengono raffreddati lo stesso dalla portata delle ventole del raddy.. ![]() l'unica cosa che mi "castra" é che quando bisogna estrarre il cestello la cosa diventa noiosa... ![]() volendo fare un modding a liquido e non vedere il radiatore é un pro & un contro... ![]() come prima cosa devo controllare se ci sta il radiatore in altezza e ho paura di no, perché vedendo le tue foto con il lettore mast..floppy e altro bay occupato da un controller per ventole io devo metterci un radiatore di 40cm...si fa fatica! ![]() ps hai rivenduto il Sandy 4000+???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta carta vetrata con grana 1000/spray aggrappante & spray nero ![]() i cavi ci devi guardare un pò te...raggruppali e cerca di nasconderli in qualsiasi modo senza forzarli ![]() sicuro che non ci entra? quello di Fede ci sta in piedi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
|
Fede780 posta altre foto x farci vedere il tuo lavoro
![]() per vedere meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
a me non piace,tropppo granche,enorme...e cmq anche a fede se ci fai caso si vedono i molex e a me no...a me si vede il cavo sata ,il cavo di alimentazione della sk madre che è nero,quindi si vede poco e il cavo ide per mast.e let.dvd....adesso provo a verniciarli..ma le scritte..tipo lg dvd ecc...come faccio ??
![]() |
#2918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il discorso della "pulizia" nel case, secondo me non é importante che non si vedano i cavi, ma che siano sistemati in maniera ordinata di modo che sia gradevole all'occhio ![]() E' impossibile NASCONDERE TUTTI I CAVI...puoi provare..ne nascondi un pò dietro alla mobo un pò tra il supporto della mobo e la paratia, e un pò dietro ai sostegni per i lettori, ma fatto ciò dopo non puoi più fare nulla ![]() In teoria le scritte dovresti andare a toglierle dandoci con la carta vetrata...scegli te..se vuoi vedere ci passi di meno e vai di spray! ![]() ps devi fare 2 passate di aggrappante e 2 di nero con pause di 2 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ops...
ho postato precedentemente in un altro thread. Scusate, posto qui che è il posto giusto ![]() Sto assemblando una DFI Ultra-D in uno Stacker ma ho seri problemi a connettere le prese sul frontale del case. Cominciamo con 'audio Quote:
Ho un cavo con due connettori (AC'97 & HD audio) più una marea di connettorini ad un solo pin. Cosa e doce devo collegare? Spero vivamente che quei connettorini non vadano sul modulo Karajan che ho agganciato all mobo Se si come fare??? Ci vorrebbero le man di un bimbo di 3 anni sezione alimentazione faccio riferimento al manuale DFI a pag. 17 Su ogni connettore è indicata una S... a che pin corrisponde??? Esempio: cavo del reset: il pin con la S va collegato al pin 7 o 9 Stessa domanda per tutti gli altri connettori. Sui pin "speaker" cosa devo collegare?? Non ho altri cavi nel case cavo di terra alimentatore io l'ho collegato su uno di quei fori per avvitare la mobo al case in questo verso: 1) vite 2) connettore terra 3) foro su mobo 4) mobo 5) distanziatore va bene così? cavi USB la DFI ha 6 porte USB sul retro.... e giusto dunque che 2 porte sul frontale restino inattive? alimentatore per inserire il mio Tagan 580w u15 ho dovuto rimuovere la griglia sulla ventola altrimenti non entrava nella gabbia. E' normale Con la griglia è impossibile che entri! Spero che ciò non sia grave.... cavi ATX devo collegare sia il cavo 20+4 pin che quello a 4 pin? Dall'ali esce anche un altro cavo di alimentazione a 6 pin... a che serve? Scusate se le domande vi sembrano stupide ma è la prima volta che asseblo completamente da solo. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
Però....quante domande!
![]() 1) al modulo Karajan basta collegare il cavo AC97 (gli altri lasciali perdere) 2)mmm....per questa ci devo pensare. 3)lo speaker non è presente nello stacker, quindi niente connettore 4)io il cavo di terra lo collegherei ad una vite un pò lontana dalla scheda madre (tipo quelle che tengono il supporto mobo) 5)si, 2 porte rimangono inattive perchè ogni cavetto fa funzionare 2 porte e hai solo 2 agganci sulla mobo 6)con alcuni alimentatori c'è questo problema (risolvibile come hai fatto), non è grave ed è conosciuto 7)si collega il cavo 24 pin (20+4) e quello da 4 pin singolo. Il cavo a 6 pin dovrebbe essere per le schede grafiche PCI-Ex Figutati! ![]() Se c'è qualcosa di non chiaro...chiedi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.