|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bene bene.....
![]() Io ti consiglierei di cambiare radiatore e di prendere uno Z1 che è più performante del pro. Per la disposizione direi tutto in serie con: pompa->K11 (top2)->Z1->rientro Il radiatore lo posizionerei sul frontale convogliando la ventola (almeno 4 cm di convogliatore). Direi che c'è tutto.... Al massimo puoi valutare se prendere il nuovo Ybris ONE che rende benissimo e potresti addirittura usare una NJ1200 come pompa e quindi la versione ancora più piccola della vaschetta (anche se in questo caso verresti limitato in futuro in caso di upgrade).
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma se poi il RAD lo si integra nel frontale la vaschetta la si deve tenere a vista vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tenerla "a vista" non è poi così brutta come idea...anzi! ![]()
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
come si costruisce un convogliatore? l'aria adrebbe soffiata contro il RAD o aspirata verso il fondo del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
cmq la vaschetta aquarius III a vista mi comporta un pò di problemi, primo fra tutti mi soffocherebbe un eventuale SLi...
mi sà che sono obbligato alla crystal Trap... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente è un cubo con su 2 facce opposte il rad e la ventola. La ventola deve aspirare aria attraverso le lamelle del rad.
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate, dato che qui c'è più di un utente che lo ha, volevo sapere se l'aerogate II tiene in memoria le impostazioni, e se sì se la batteria tampone è da sostituire molto spesso (come mi pare succeda con l'hardcano 13).
Infine una curiosità: ma com'è che funziona? Intendo dire all'atto pratico: seleziono la ventola che voglio regolare e giro la manopola, giusto? Ma poniamo il caso che io metta la ventola CPU al massimo, e poi decidessi di regolare un'altra ventola, appena schiaccio il pulsante relativo quest'ultima parte a girare al max dato che la manopola era impostata su max? ![]() Spero si sia capito quello che intendo, grazie 1000 in anticipo. ![]()
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
cosi le regoli in modo indipendente..........i sensori dicono la tmp e la ventola corrispondente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si ma cioò che intendevo è questo: essendo la manopola una sola per tutte le ventole, quando passo da una ventola all'altra, se la ventola precedente era al massimo (quindi manopola su max), anche la ventola che voglio regolare in quel momento si mette a girare al massimo, e poi se voglio devo ridurla....
Se così fosse se volessi controllare le varie temp mi sballerebbe tutte le regolazioni, e ogni temp che voglio controllare dovrei regolare la ventola... ![]()
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
io aerogate neppure lo ho mai installato.....
le ventole non le puoi accendere e spegnere.... ma solo regolare... ansi se qualcuno lo vuole lo vendo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Solo infomanxxx li ha ma sono tutti lcd, non vfd, inoltre piuttosto che comprare lì mi taglio le mani. Se conosci un e-shop che lo vende mi manderesti un pm? Grazie P.S. Grazie anche a Fireblade per la risposta.
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
ora ho perso tutti i link e non lo so piu,dovevo prendere anche io della roba da li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Quote:
Grazie, la stessa ybris mi ha risposto dicendomi che ormai la serie ice pro non la tengono + e quindi il radiatore è d'obbligo lo Z1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() cmq anche io avevo adocchiato il lis, ma chi ce l'ha non ne parla bene... ma l'hardcano? quello con il lettore di schede? io ho appena venduto l'aerogate3...non male.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Voi installate cpu, dissi, ram sulla mobo prima o dopo di montarla nel case?
oppure il case in oggetto ha un supporto mobile per la mobo, quindi diventa indifferente l'ordine di montaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.