Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2009, 00:06   #321
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da sid-biciuz Guarda i messaggi
Dai crucchi di cartft 198 + 13.5 di spedizione con ups, un giorno e mezzo per arrivare, impressionante.
Già... da rimanere veramente senza parole... e considerando l'andamento del tracking (che si aggiorna pure la notte ) mi sa che io ti batto visto che ho pagato a mezzogiorno e ora mi dice che è in transito per Milano

Domani mattina me lo portano con un bel cornetto caldo se continua così

Ma comunque... per quanto riguarda la scrittura... e senza pensare a questi nuovi concorrenti... quanto si guadagna rispetto ad un 5400 rpm normale?
Old 27-11-2009, 13:51   #322
chacho
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Qual'è la differenza tra questi SSD X25-M? vorrei comprare quello a 160GB e la versione G2!! ma non capisco bene tra questi qual'è il migliore:

http://www.computeruniverse.net/prod...ille-160gb.asp

http://www.computeruniverse.net/prod...160gb-bulk.asp

http://www.computeruniverse.net/prod...25-m-160gb.asp

http://www.computeruniverse.net/prod...18-m-160gb.asp

chacho è offline  
Old 27-11-2009, 14:02   #323
Il Folle

scusate ragazzmi ma il samsung non è meglio dell'intel?? tra l'altro quello da 256gb costa come l'intel da 128...

Old 27-11-2009, 14:29   #324
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
scusate ragazzmi ma il samsung non è meglio dell'intel?? tra l'altro quello da 256gb costa come l'intel da 128...
a me risulta diversamente.... facendo un giretto su ebay il samsung costa 180 euro piu spese da negozi inglesi per la versione da 64gb
Old 27-11-2009, 14:33   #325
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Quote:
Originariamente inviato da chacho Guarda i messaggi
Qual'è la differenza tra questi SSD X25-M? vorrei comprare quello a 160GB e la versione G2!! ma non capisco bene tra questi qual'è il migliore:

http://www.computeruniverse.net/prod...ille-160gb.asp

http://www.computeruniverse.net/prod...160gb-bulk.asp

http://www.computeruniverse.net/prod...25-m-160gb.asp

http://www.computeruniverse.net/prod...18-m-160gb.asp

I g2 sono quelli contrassegnati Postville e sono i primi 2 che hai linkato.Tra la versione bulk e quella normale se non sbaglio cambia solo che nella versione normale ti danno le slitte per metterlo nel bay da 3,5'' che nella bulk non ci sono.
L'ultimo che hai postato (SSD X18-M 160GB) è un disco da 1,8'' adatto per esempio per i macbook air.
Old 27-11-2009, 14:33   #326
Il Folle

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
a me risulta diversamente.... facendo un giretto su ebay il samsung costa 180 euro piu spese da negozi inglesi per la versione da 64gb
sarà che io ho trovato a 390 euri... quello da 256 USA amico... e garantiscono pure TAX FREE

Old 27-11-2009, 14:36   #327
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
sapete se questo kingston rimarchiato è un intel g2?:

Cod. SNM225-S2/80GB
Old 27-11-2009, 14:40   #328
Il Folle

visto che sono ignorante in materia, perlo seriamente non è ironia... perchè tutti comprare l'intel visto che a me in samsung sembra migliore???

io pensavo all'intel da 128 dalla germania... poi ho visto il samsung da 256.. lo pago uguale e sembra sia pure migliore..

Mi spiegate allora perchè qui si parla solo di intel? l'intel in scrittura vedo che è lento, il samsung no.

Old 27-11-2009, 14:41   #329
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Quote:
Originariamente inviato da Merovingio Guarda i messaggi

Cod. SNM225-S2/80GB
sono piuttosto sicuro di si.
leggevo in giro che rispetto all'intel ha il solo difetto che per aggiornare il firmware bisogna aspettarlo da kingston e non da intel...
Old 27-11-2009, 14:53   #330
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
visto che sono ignorante in materia, perlo seriamente non è ironia... perchè tutti comprare l'intel visto che a me in samsung sembra migliore???

io pensavo all'intel da 128 dalla germania... poi ho visto il samsung da 256.. lo pago uguale e sembra sia pure migliore..

Mi spiegate allora perchè qui si parla solo di intel? l'intel in scrittura vedo che è lento, il samsung no.
ma ti pagano per fare 4 messaggi di fila con lo stesso contenuto?

abbiamo capito che è meglio, ma ognuno fa le sue scelte....
Old 27-11-2009, 14:55   #331
Il Folle

Quote:
ma ti pagano per fare 4 messaggi di fila con lo stesso contenuto?

appunto ho chiesto se mi spiegate il motivo... vorrei capisci qualcosa.

Old 27-11-2009, 14:58   #332
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
veramente il samsung è il migliore...semplicemente viene venduto solo oem ai produttori e non si trova in giro quindi non lo puoi comprare...
Qual è il modello preciso samsung in questione? Non mi dire quello di quella recensione di MAGGIO 2009 di HWU che hai postato, fatta contro l'Intel G1 fra l'altro....

Quote:
Ma visto che si parla di ssd... tra qualche mese il migliore sarà un altro...
Veramente l'intel G1 è rimasto il migliore quasi per un anno (dall'autunno 2008 alla tarda estate 2009), fin quando non è stato superato dal....G2.
gianly1985 è offline  
Old 27-11-2009, 15:13   #333
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Merovingio Guarda i messaggi

Cod. SNM225-S2/80GB
Sì è un G2, si capisce dalla sigla e dal fatto che è argentato.

Quote:
Non è meglio, Il Folle ha letto una rece di maggio e ha erroneamente capito che il Samsung è meglio.....l'Intel è meglio, l'ultimo riferimento "serio" che abbiamo è l'articolo di Anandtech del 17 novembre e non leggo da nessuna parte di un Samsung migliore dell'Intel:

http://www.anandtech.com/storage/sho...spx?i=3667&p=6

Vedo solo gli Intel al top nel random (la cosa più importante per un disco di sistema) come sempre:

gianly1985 è offline  
Old 27-11-2009, 15:14   #334
Il Folle

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Qual è il modello preciso samsung in questione? Non mi dire quello di quella recensione di MAGGIO 2009 di HWU che hai postato, fatta contro l'Intel G1 fra l'altro....

Veramente l'intel G1 è rimasto il migliore quasi per un anno (dall'autunno 2008 alla tarda estate 2009), fin quando non è stato superato dal....G2.
ora non so bene G1..G2 ecc... il samsung che dico è il Samsung FB22-J, quello della prova contro l'intel... a me sembra che non sia paragone in scrittura.

Invece questo G2 in scrittura comè?? da quello che è capito sempre sui 70mb dovrebbe stare solo che è più stabile o mi sbaglio..?..

Bo.. li si vedeva che in samsung stava su un altro pianeta in scrittura.. ora questo G2 non so com'è

Il samsung da 256gb sta qualcosa meno di 400 euro. però 128...e 256.. praticamente è il doppio dell'intel

Ultima modifica di Il Folle : 27-11-2009 alle 15:17.

Old 27-11-2009, 15:35   #335
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì è un G2, si capisce dalla sigla e dal fatto che è argentato.

Non è meglio, Il Folle ha letto una rece di maggio e ha erroneamente capito che il Samsung è meglio.....l'Intel è meglio, l'ultimo riferimento "serio" che abbiamo è l'articolo di Anandtech del 17 novembre e non leggo da nessuna parte di un Samsung migliore dell'Intel:

http://www.anandtech.com/storage/sho...spx?i=3667&p=6

Vedo solo gli Intel al top nel random (la cosa più importante per un disco di sistema) come sempre:

si ma anche io giudico intel migliore.... era per abbozzare XD
Old 27-11-2009, 15:39   #336
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ora non so bene G1..G2 ecc... il samsung che dico è il Samsung FB22-J, quello della prova contro l'intel... a me sembra che non sia paragone in scrittura.
Ti sembra male. Sia il G1 che il G2 sono meglio del Samsung che dici tu.

Tu sti facendo l'errore di giudicare la scrittura sequenziale che non serve ad un mazza per la velocità del sistema operativo.

Diciamolo a chiare lettere:

GLI INTEL RESTANO AL MOMENTO (NOVEMBRE 2009) I MIGLIORI.

Se si può pensare ad alternative agli Intel, al massimo si pensa a quelli basati sul controller Indilinx, di certo non ai Samsung che sono i peggiori nel random...
gianly1985 è offline  
Old 27-11-2009, 15:51   #337
Il Folle

e allora quelli di hwupgrade so proprio tonti scusate, che la fanno a fare una recensione come quella che fa capire tutt'altro...

Arrivato a sto punto mi sembra più una cosa publicitaria che una recensione vera... io se non sapevo sto fatto che dice voi avrei preso quello da come ne parlavano li!...

Il solito articolo publicitario e basta dovuto alla nuova linea editoriale?

Perchè se è veramente quello il samsung della recensione da quei dati pare una schifezza... mentre la recensione lo fa sembrare tutt'altro... sicuri che è lo stesso?

Old 27-11-2009, 16:01   #338
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
e allora quelli di hwupgrade so proprio tonti scusate, che la fanno a fare una recensione come quella che fa capire tutt'altro...

Arrivato a sto punto mi sembra più una cosa publicitaria che una recensione vera... io se non sapevo sto fatto che dice voi avrei preso quello da come ne parlavano li!...

Il solito articolo publicitario e basta dovuto alla nuova linea editoriale?

Perchè se è veramente quello il samsung della recensione da quei dati pare una schifezza... mentre la recensione lo fa sembrare tutt'altro... sicuri che è lo stesso?

Ma a parte tutto perchè andare ad informarsi (per scegliere cosa acquistare) su una rece di MAGGIO

Forse non avevi guardato la data....

Comunque leggi i commenti sotto e vedrai che la rece viene criticata e che si afferma ovviamente che gli Intel sono migliori, rimandando alle lunghissime analisi di Anandtech.

Quote:
Perchè se è veramente quello il samsung della recensione
Sì è lo stesso, l'OCZ Summit è un Samsung FB22-J.
gianly1985 è offline  
Old 27-11-2009, 16:07   #339
Il Folle

vabbè è di maggio... mica del secolo scorso

Old 27-11-2009, 16:08   #340
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
vabbè è di maggio... mica del secolo scorso
1 mese informatico = 1 anno umano

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian