Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 20:56   #581
Pat1973
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
XTreme-G 93.71
Perchè con la stessa scheda e gli stessi driver a me non va e ho tutti sti problemi??
Pat1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:02   #582
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da davide155
No....niente riflessi ne gocce addosso......
Sull'uniforme di Sam nemmeno su Xbox360, purtroppo in questi screen non si vedono le guardie per fare un confronto.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:09   #583
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco760
Azz..... peccato !!!!! Ho giocato tutti gli Splinter cell usciti fino ad ora e non vedevo l'ora di gustarmi quest'ultimo ..... ora come cavolo faccio ? Vendere la mia x850xt per prendere una x1800.. mi sembra una mossa sbagliata visto che fra poco usciranno titoli dx10 e sarei di nuovo da capo ....

ma... insomma... se calcoli ora che tutto l'ambaradam delle dx10 e vista sarà in piena funzione passerà 1 annetto....

se ti compri una bella scheda video e la sfrutti per quasi un anno é un buon compromesso mi sembra

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:13   #584
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Se qualcun'altro facesse degli screen come ho fatto io di shangai ne sarei molto fiero
Guarda qui .
Sembrerebbe che abbiano ridotto l'intensità della pioggia, in modo tale che i vestiti non si bagnino in modo esagerato e che non si creino pozze d'acqua sul pavimento.
Old 14-11-2006, 21:24   #585
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da goma76
Guarda qui .
Sembrerebbe che abbiano ridotto l'intensità della pioggia, in modo tale che i vestiti non si bagnino in modo esagerato e che non si creino pozze d'acqua sul pavimento.
Confermato allora......LA VERSIONE PC E' CASTRATA GRAFICAMENTE RISPETTO ALLA X360!!

A molti può non interessare, perchè presi comunque dalla bella grafica, ma a me fa incazzare di brutto

Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 14-11-2006 alle 21:26.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:52   #586
Pat1973
Junior Member

Ok spero che qulcuno a questo punto mi prenda in pena...ho serio bisogno di aiuto. Chiamatemi pure rompiballe ma non so più a che santo votarmi.

Dunque ho RE-installato i driver consigliati da Wikkle, cosa che avevo gia fatto ma evidentemente prima non gli piacevano ed effettivamente qualcosa è cambiato:

se carico un punto a caso nel quadro dei ghiacciai (perchè li son bloccato quindi sempre li mi trovo) il coraggioso Sam non ne vuole sapere di poggiare i piedi sul pak e ci passa letteralmente attraverso facendosi un volo di qualche metro prima di spirare in uno schermo buio con la scritta GAME OVER a caratteri cubitali...

Se invece carico un punto a caso sotto il mare siberiano, ora vedo tutti gli effetti subacquei che prima non vedevo (compresa la trasparenza del ghiaccio ) ma come tento di uscire per far fare il proprio lavoro al paladino un improvviso errore di runtime viene a rompere le uova nel paniere.

Nel caso fortuito dovessi riuscire a venire fuori dal mare ghiacciato, pare che Sam abbia il nervo sciatico infiammato e cammina più lento del simpaticissimo bradipo dell'era glaciale.

Ovviamente ho abbassato tutto senza ottenere risultati di sorta (anche se mi ci roderebbe parecchio viste le prestazioni dell'insieme)

A questo punto, scusate ma l'ironia è d'obbligo in questi casi pena l'itterizia, secondo voi c'è una soluzione che posso provare o vendo tutto al mercatino dell'usato e mando Sam in pensione vantandomi di averlo finito in solo un giorno?

Grazie comunque dei suggerimenti che mi avete inoltrato finora
Old 14-11-2006, 22:04   #587
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
hai provato a ricominciare il livello daccapo con i nuovi drivers?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 22:21   #588
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
PAT, ma no ho ben capito se con i nuovi driver funziona meglio....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 22:57   #589
Pat1973
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
hai provato a ricominciare il livello daccapo con i nuovi drivers?
Non ancora, domani provo e ti faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
PAT, ma no ho ben capito se con i nuovi driver funziona meglio....
Ni...alcune cose che prima non c'erano ora le vedo (leggi trasparenza dell'acqua da sotto, che prima vedevo completamente nera) però c'è anche un bug che prima non c'era che è quello dello sprofondamento di Sam nei ghiacci fino alla morte...

Comunque domani sera riprovo a far ripartire il livello...anzi l'intero gioco daccapo.

P.S. se può aiutare ho provato ad installare anche la versione Xtreme 96.89 ma le cose non sono cambiate per nulla...
Asus A8N 32 SLI Deluxe - Enermax Liberty 500W - AMD Athlon 3800+ X2 2GHZ - GeForce 7950 GX2 1 Gb - Kingston DDR 400 1GB X2 (Dual Channel) - Western Digital Caviar SE - 300 Gb - THERMALTAKE Soprano Nero
Old 14-11-2006, 23:00   #590
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Allora...io che devo ancora prenderlo, nn sapendo in quale versione sia fatto meglio, e vedendo che quà effettivamente di note dolenti rispetto alla controparte x360 ne erano venute fuori, ho cercato alcuni screen x360, per cercare difare un paragone...
(scusate se insisto, ma anche a me come all'altro davide , dàà fastidio che il gioco posso essere stato concepito diversamente su pc, per via delle mosse commerciali..)

Allora...
secondo quanto detto sopra se gli effetti shader siano stati ridotti nella versione pc, secondo me nn ci ritroveremo solo cn "pozzanghere in meno" ma anche cn altri effetti in meno...come effetti di luce ed illuminazione, oltre che a un meno realismo dato da quelle piccolezze che ho visto in alcuni screen x360... come sudore, sffetto bagnato ...ecc...

questi screen sono presi dalla versione x360...

come potete vedere nel primo screen postato si nota la rifrangenza sulle mattonelle dovuto all'acqua, nel secndo e nel terzo , oltre che agli effetti di luce e di rifrazione sui vestiti-nemici-, anche particolari rilevanti sulla pelle di sam come l'acqua dovuta alla pioggia...

se tutto ciò nella versione pc manca, allora anche nel proseguo del gioco in particolari livelli , nn avremo tali effetti...e a tal proposito metto un ulteriore altro screen della x360 dove si vede l'effetto sudore dato dalla situazione...

(l'effetto sudore e l'effetto pioggia sono simili quindi mancando l'uno manca anche l'altro...)

coloro che lo hanno mi possono dire se su pc la resa è uguale, ma più che altro visto che pochi stanno dando testimonianza del livello shanghai, chiedo su un livello che sicuramente è più di facile comprensione...

nel livello ghiacciai la resa attivando tt attraverso le impostazioni avanzate, (cosa che nn sò perchè nella demo nn si può andare oltre), la resa risulta simile a ciò che si vede in questa sequenza su x360??

http://media.xbox360.ign.com/media/7...d_1706374.html

(addirittura quando esce dall'acqua si vedono le strisce d'acqua sullo schermo... , dubito che sia cosi' anche per pc ....aspetto smentite o conferme su tutto)
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 23:13   #591
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Le strisce d' acqua sullo schermo nel primo livello le ho viste, per il resto non ho ancora giocato

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 23:56   #592
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
finito
sapete se c'è piu di un finale?

in conclusione pero devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu da questo gioco.

+
grande grafica
interessante giocabilita "doppio agente"

-
trama scadente,la peggiore della serie.
non c'è piu la voce di luca ward
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 23:57   #593
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
A me, almeno a giudicare dai video, la versione 360 pare definita meglio.
Old 15-11-2006, 05:22   #594
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Prova al volo in prigione per il sudore di Sam
Immagini allegate
File Type: jpg Sudore.JPG (23.4 KB, 50 visite)

Ultima modifica di Felle : 15-11-2006 alle 05:25.
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 07:28   #595
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:

Cmq ancora nessuno che mi fa uno screen dei nemici sotto la pioggia, o di sam sotto la pioggia????
ho fatto questo..

cmq caricando la missione dal menù "missione" si perdono i quicksave... ho dovuto rifare tutto.....

Quote:
Originariamente inviato da Pat1973
...ecco...

Hai un link per scaricarli scusa...?
http://www.hwupgrade.it/download/file/2960.html

Ultima modifica di TheZeb : 15-11-2006 alle 07:31.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 08:34   #596
Pat1973
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Grazie TheZeb...erano quelli che già avevo installato. A questo punto credo che si sia incastrato qualcosa... ...credo...spero.
Asus A8N 32 SLI Deluxe - Enermax Liberty 500W - AMD Athlon 3800+ X2 2GHZ - GeForce 7950 GX2 1 Gb - Kingston DDR 400 1GB X2 (Dual Channel) - Western Digital Caviar SE - 300 Gb - THERMALTAKE Soprano Nero
Old 15-11-2006, 08:59   #597
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
finito
sapete se c'è piu di un finale?
Spoiler:
Ce ne sono tre diversi
Old 15-11-2006, 10:38   #598
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da goma76
Spoiler:
Ce ne sono tre diversi
Spoiler:
e come si ottengono?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:12   #599
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Spoiler:
e come si ottengono?
Spoiler:
I vari finali sono influenzati dalle scelte effettuate durante il gioco. Non ho approfondito quali scelte determino un finale piuttosto che un altro, anche per non rovinarmi l'esperienza di gioco. Devi rigiocare Double Agent e fare scelte diverse rispetto a quelle precedenti, spostando la barra di fiducia pro NSA oppure pro JBA. Ad ogni modo cerca di tenere un andamento della barra diverso dalla partita precedente. Ah dimenticavo: ul finale definito "perfetto" sblocca un livello aggiuntivo ambientato a new York (si è visto in alcuni filmati con sfondo la statua della libertà e sam con uniforme SWAT).
Old 15-11-2006, 11:33   #600
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma a qualcuno con la mia stessa scheda video per caso ogni tanto parte vpu recover mentre si sta giocando? Con conseguente crash e ritorno a windows!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian