|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
|
Purtroppo non so aiutarti...
Comunque volevo fare una domanda alla quale spero mi sappiate rispondere... ma come diavolo si fa a decifrare la mail di emile con il cubo??? ![]() è il punto prima di bloccare o no l'esplosione della nave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sulbiate (MB)
|
Io invece non trovo assolutamente il capitano (sulla petroliera) ho aperto la botola e seguito il condotto di ventilazione ma non c'è nulla dentro e finisco per riuscire in prua nei pressi della sala comando. Che palle! Se qualcuno mi puo' aiutare, anche via PM mi farebbe un grande piacere, grazie!
![]() |
![]() |
#3526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 | |
Senior Member
|
Quote:
Descrivimi in che punto ti trovi ora precisamente... Comunque, dopo aver ucciso i 2 tizi sulla "torretta" (quella dove c'è il punto di atterraggio degli elicotteri) devi scendere dalla parte opposto a quel punto e trovi una botola. Da li segui tutti gli scompartimenti della nave e alla fine ti devi buttare in acqua, dove c'è la grande elica. Li sotto trovi il percorso che ti porta in altra stanza dove c'è il capitano che cammina sopra di te con la torcia accesa (occhio a non farla cadere in acqua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Senior Member
|
No quello non è possibile perchè il capitano non lo incontri mai, solo alla fine.. lo vedi solo che scappa e lo ritrovi dove ho detto nel post precedente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Member
|
Allora, premesso che il dubbio che l'abbia ucciso mi viene perchè in sala comando quando sono entrato ho sparato a raffica e ho ucciso 3 persone,
la botola che prendo è quella giusta perchè ho sgamato un link su youtube che ora non trovo più, dove si vede che entra proprio lì. Solo che entrato e calatomi con la fune, entro in un corridoio con delle grosse ventole, vado avanti e mi trovo un muro con un gradone, ci salgo e non posso far altro che entrare in un pertugio. Entrato nel pertugio strisciandoci, esco appena fuori dalla sala comando. Ma del comandante non v'è traccia... Ho provato ad andare avanti-indietro ma non vedo nulla ne altre porte da aprire... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ciao a tutti! Purtroppo non riesco a giocare decentemente a questo bel gioco (ma buggatissimo): mi spiego meglio.
Sul mio sistema (C2D E6550@3,3Ghz, 4GB DDRII@960mhz, 8800Gts 320 liscia, HD Maxtor/Seagate da 160GB, Scheda audio SoundMax HD integrata, Asus P5B Premium Vista, Vista HP 64 bit, Forceware 169.44), anche dopo aver provato la soluzione proposta in prima pagina, aver applicato entrambe le patch, modificato le impostazioni grafiche al minimo e chi più ne ha più ne metta, continuo ad avere problemi grafici di varia natura: textures "flashanti", poligoni che vanno e vengono, shaders mancanti, ombre sgranate, strani quadratini neri nei pressi delle fonti di luce, ma non solo (!)... Anche l'audio di tanto in tanto va a farsi benedire, o scomparendo del tutto o facendomi sentire solo la musica o solo i passi di sam, o solo gli effetti sonori ambientali... Ho installato anche le ultime DX9 redist di marzo, senza avere alcun miglioramento. Quando avevo il vista a 32bit tutto questo non mi accadeva, o meglio, qualche bug grafico qua e là c'era, ma niente di troppo vistoso... Le temperature di sistema sono buone, quindi non è un problema di surriscaldamento, anche perchè a crysis, ben più pesante, non ho alcun tipo di artefatto... Qualcuno ha da propormi una soluzione?? Ringrazio in anticipo ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi ricordo proprio ma se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
|
F5F9 tu per caso mi sai dire come si usa il cubo per decifrare la mail di emile?
è un mio post precedente... perchè ho paura che se ritrovo una cosa del genere prossimamente devo di nuovo fallire la missione ![]() Che nervi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Member
|
Risolto! Ho trovato il capitano!
Ho provato un paio di volte ma son bruciato insieme alla fiaccola, ma non sembra un ostacolo insormontabile, speriamo fili via liscio da ora in avanti... Grazie a tutti comunque!
![]() |
![]() |
#3536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mannaggia... quindi questo sarebbe l'unico modo di giocarmelo? Allora mi farò la partizione per xp... certo quante rogne pe sto gioco...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
|
A me è andato benissimo... si sarà impallato un paio di volte in tutto (intendo da inizio a fine gioco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e, anch'io ho fallito varie quests causa bug ![]() magari guarda qui: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22927 spero di essere stato utile lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non riesco proprio ad abbandonarlo sto gioco... sono un fan della saga e mi sono imposto di farli tutti, anche ne uscissero 20!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.