Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 10:50   #3521
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 20:14   #3522
Holy-Knight
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Holy-Knight Guarda i messaggi
avete idea di come modificare gli hz?
up
Holy-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:31   #3523
Holy-Knight
Member

Iscritto dal: Feb 2008
nessuno?
Holy-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:27   #3524
The Swan Song
Senior Member

Purtroppo non so aiutarti...
Comunque volevo fare una domanda alla quale spero mi sappiate rispondere...
ma come diavolo si fa a decifrare la mail di emile con il cubo???
è il punto prima di bloccare o no l'esplosione della nave...
Old 25-03-2008, 08:57   #3525
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sulbiate (MB)
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Purtroppo non so aiutarti...
Comunque volevo fare una domanda alla quale spero mi sappiate rispondere...
ma come diavolo si fa a decifrare la mail di emile con il cubo???
è il punto prima di bloccare o no l'esplosione della nave...
Io invece non trovo assolutamente il capitano (sulla petroliera) ho aperto la botola e seguito il condotto di ventilazione ma non c'è nulla dentro e finisco per riuscire in prua nei pressi della sala comando. Che palle! Se qualcuno mi puo' aiutare, anche via PM mi farebbe un grande piacere, grazie!
paxsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:06   #3526
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da paxsv Guarda i messaggi
Io invece non trovo assolutamente il capitano (sulla petroliera) ho aperto la botola e seguito il condotto di ventilazione ma non c'è nulla dentro e finisco per riuscire in prua nei pressi della sala comando. Che palle! Se qualcuno mi puo' aiutare, anche via PM mi farebbe un grande piacere, grazie!
Non ricordo bene ma mi pareva che fosse facile da trovare... Non è che l'hai fatto secco senza accorgerti?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:12   #3527
The Swan Song
Senior Member

Quote:
L'ho fatto da poco quel pezzo ma non mi ricordo benissimo il punto in cui sono andato..
Descrivimi in che punto ti trovi ora precisamente...
Comunque, dopo aver ucciso i 2 tizi sulla "torretta" (quella dove c'è il punto di atterraggio degli elicotteri) devi scendere dalla parte opposto a quel punto e trovi una botola. Da li segui tutti gli scompartimenti della nave e alla fine ti devi buttare in acqua, dove c'è la grande elica.
Li sotto trovi il percorso che ti porta in altra stanza dove c'è il capitano che cammina sopra di te con la torcia accesa (occhio a non farla cadere in acqua )...
Old 25-03-2008, 09:13   #3528
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Non ricordo bene ma mi pareva che fosse facile da trovare... Non è che l'hai fatto secco senza accorgerti?
No quello non è possibile perchè il capitano non lo incontri mai, solo alla fine.. lo vedi solo che scappa e lo ritrovi dove ho detto nel post precedente...
Old 25-03-2008, 13:04   #3529
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Allora, premesso che il dubbio che l'abbia ucciso mi viene perchè in sala comando quando sono entrato ho sparato a raffica e ho ucciso 3 persone,

la botola che prendo è quella giusta perchè ho sgamato un link su youtube che ora non trovo più, dove si vede che entra proprio lì.
Solo che entrato e calatomi con la fune, entro in un corridoio con delle grosse ventole, vado avanti e mi trovo un muro con un gradone, ci salgo e non posso far altro che entrare in un pertugio. Entrato nel pertugio strisciandoci, esco appena fuori dalla sala comando.

Ma del comandante non v'è traccia...

Ho provato ad andare avanti-indietro ma non vedo nulla ne altre porte da aprire...

Old 25-03-2008, 13:22   #3530
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ciao a tutti! Purtroppo non riesco a giocare decentemente a questo bel gioco (ma buggatissimo): mi spiego meglio.
Sul mio sistema (C2D E6550@3,3Ghz, 4GB DDRII@960mhz, 8800Gts 320 liscia, HD Maxtor/Seagate da 160GB, Scheda audio SoundMax HD integrata, Asus P5B Premium Vista, Vista HP 64 bit, Forceware 169.44), anche dopo aver provato la soluzione proposta in prima pagina, aver applicato entrambe le patch, modificato le impostazioni grafiche al minimo e chi più ne ha più ne metta, continuo ad avere problemi grafici di varia natura: textures "flashanti", poligoni che vanno e vengono, shaders mancanti, ombre sgranate, strani quadratini neri nei pressi delle fonti di luce, ma non solo (!)... Anche l'audio di tanto in tanto va a farsi benedire, o scomparendo del tutto o facendomi sentire solo la musica o solo i passi di sam, o solo gli effetti sonori ambientali... Ho installato anche le ultime DX9 redist di marzo, senza avere alcun miglioramento. Quando avevo il vista a 32bit tutto questo non mi accadeva, o meglio, qualche bug grafico qua e là c'era, ma niente di troppo vistoso... Le temperature di sistema sono buone, quindi non è un problema di surriscaldamento, anche perchè a crysis, ben più pesante, non ho alcun tipo di artefatto... Qualcuno ha da propormi una soluzione??
Ringrazio in anticipo
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:50   #3531
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Purtroppo non riesco a giocare decentemente a questo bel gioco (ma buggatissimo): mi spiego meglio.
Sul mio sistema (C2D E6550@3,3Ghz, 4GB DDRII@960mhz, 8800Gts 320 liscia, HD Maxtor/Seagate da 160GB, Scheda audio SoundMax HD integrata, Asus P5B Premium Vista, Vista HP 64 bit, Forceware 169.44), anche dopo aver provato la soluzione proposta in prima pagina, aver applicato entrambe le patch, modificato le impostazioni grafiche al minimo e chi più ne ha più ne metta, continuo ad avere problemi grafici di varia natura: textures "flashanti", poligoni che vanno e vengono, shaders mancanti, ombre sgranate, strani quadratini neri nei pressi delle fonti di luce, ma non solo (!)... Anche l'audio di tanto in tanto va a farsi benedire, o scomparendo del tutto o facendomi sentire solo la musica o solo i passi di sam, o solo gli effetti sonori ambientali... Ho installato anche le ultime DX9 redist di marzo, senza avere alcun miglioramento. Quando avevo il vista a 32bit tutto questo non mi accadeva, o meglio, qualche bug grafico qua e là c'era, ma niente di troppo vistoso... Le temperature di sistema sono buone, quindi non è un problema di surriscaldamento, anche perchè a crysis, ben più pesante, non ho alcun tipo di artefatto... Qualcuno ha da propormi una soluzione??
Ringrazio in anticipo
La cosa che mi verrebbe da dirti così al volo è di mettere xp come secondo sistema operativo... io l'ho giocato senza troppe noie.
Old 25-03-2008, 15:18   #3532
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Allora, premesso che il dubbio che l'abbia ucciso mi viene perchè in sala comando quando sono entrato ho sparato a raffica e ho ucciso 3 persone,

la botola che prendo è quella giusta perchè ho sgamato un link su youtube che ora non trovo più, dove si vede che entra proprio lì.
Solo che entrato e calatomi con la fune, entro in un corridoio con delle grosse ventole, vado avanti e mi trovo un muro con un gradone, ci salgo e non posso far altro che entrare in un pertugio. Entrato nel pertugio strisciandoci, esco appena fuori dalla sala comando.

Ma del comandante non v'è traccia...

Ho provato ad andare avanti-indietro ma non vedo nulla ne altre porte da aprire...

Per la botola ok, però sinceramente se avessi ucciso il capitano dubito che ti facesse continuare la missione... Anche perchè se sei entrato nella stanza dove ci sono 3 marinai, li non ci trovi il capitano, anche perchè poi li uccidi tutti mettendo il gas nel condotto di ventilazione...
Non mi ricordo proprio ma se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere...
Old 25-03-2008, 16:21   #3533
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
La cosa che mi verrebbe da dirti così al volo è di mettere xp come secondo sistema operativo... io l'ho giocato senza troppe noie.
io l'ho giocato con xp ed è il gioco che mi ha dato più problemi (e io non ne ho mai!)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:41   #3534
The Swan Song
Senior Member

F5F9 tu per caso mi sai dire come si usa il cubo per decifrare la mail di emile?
è un mio post precedente... perchè ho paura che se ritrovo una cosa del genere prossimamente devo di nuovo fallire la missione
Che nervi!
Old 25-03-2008, 18:54   #3535
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Risolto! Ho trovato il capitano!
Ho provato un paio di volte ma son bruciato insieme alla fiaccola, ma non sembra un ostacolo insormontabile, speriamo fili via liscio da ora in avanti...
Grazie a tutti comunque!
Old 25-03-2008, 19:32   #3536
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Mannaggia... quindi questo sarebbe l'unico modo di giocarmelo? Allora mi farò la partizione per xp... certo quante rogne pe sto gioco...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 07:43   #3537
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

A me è andato benissimo... si sarà impallato un paio di volte in tutto (intendo da inizio a fine gioco).
Old 26-03-2008, 08:26   #3538
F5F9
Senior Member

Quote:
F5F9 tu per caso mi sai dire come si usa il cubo per decifrare la mail di emile?
è un mio post precedente... perchè ho paura che se ritrovo una cosa del genere prossimamente devo di nuovo fallire la missione
Che nervi!
mi spiace. dopo aver, quasi (non ho potuto vedere il filmato finale), finito il gioco, l'ho disinstallato e dimenticato .
e, anch'io ho fallito varie quests causa bug
magari guarda qui:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22927
spero di essere stato utile lo stesso
Old 26-03-2008, 08:35   #3539
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mi spiace. dopo aver, quasi (non ho potuto vedere il filmato finale), finito il gioco, l'ho disinstallato e dimenticato .
e, anch'io ho fallito varie quests causa bug
magari guarda qui:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22927
spero di essere stato utile lo stesso
Grazie mille, in pausa pranzo ci do un'occhiata e vedo se riesco a capire come si utilizza.. comunque sono stato costretto a fallire quella missione e quella dove dovevo avere la prova visiva della bomba (anche perchè mi sono innervosito per il cubo e ho mandato a f****o il livello, la jba e l'nsa e tutti gli altri...
Però non riesco proprio ad abbandonarlo sto gioco... sono un fan della saga e mi sono imposto di farli tutti, anche ne uscissero 20!!
Old 26-03-2008, 08:46   #3540
F5F9
Senior Member

Quote:
...... sono un fan della saga...
anch'io
Spoiler:
lo ero
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian