|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
L'avevo letta da qualke altro forum la soluzione l'ho provata e funziona: mettere sulla prima riga tutti i numeri in ordine, poi sulla seconda riga tutti i numeri sfalsati di due posizioni, e alla fine mettere tutti i numeri restanti nelle due altre facciate. Funziona l'ho testato personalmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh io a 29,90 euro nuovo l'ho preso...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cacchio veramente bello
![]() graficamente spesso ![]() mi sta intrippando bene ![]()
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ho preso da pochi giorni splinter cell double agent x la xbox 360 (non ne ero mai stato appassionato e per questo ho tentennato all'uscita..), ora devo ammettere che mi sta prendendo se non fosse per alcuni punti in cui tristemente mi blocco.
lo spoilerizzo di seguito:
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riporto su questo thread perchè ho una domanda, forse banale, da fare. Dopo aver finito diverse volte il gioco in questione, ora mi è venuta voglia di rigiocarlo. Il problema è che se faccio nuova partita, inizio già con tutti i gadget e l'equipaggiamento sbloccato nel corso del gioco. Io invece vorrei proprio ripartire da zero. Possibile?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
allora...
Mi spiegate esattamente che cosa devo fare per scassinare le serrature? http://www.nextgenwalkthroughs.com/s...ds/kansas1.php Minuto 4.51 In questo video il tizio che gioca lo fa in due secondi due, io invece proprio non ci riesco... lì ho deciso di agire diversamente e non scassinare, ma adesso sono a un punto dove posso SOLAMENTE scassinare senza sfondare nè forzare in altro modo la serratura, quindi ho bisogno urgentemente di aiuto. ![]() ![]() per esattezza sono al punto
![]() |
![]() |
#169 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq: Per scassinare le serrature devi semplicemente girare la levetta sinistra (o destra...non ricordo) in senso orario o antiorario finchè non vedi i cardini muoversi...continui a girare finchè non arrivi all'apice (dovrebbe aiutarti la vibrazione) del movimento...e dovresti sbloccare i cardini uno ad uno con questa tecnica. Per hackerare, aspetti che si "fermi" un numero in una delle 4 colonne e lo "clicchi" e fai così per tutte le altre.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 14-07-2008 alle 16:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.