Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 21:48   #161
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Spoiler:
io ho lasciato che morisse nella colluttazione ...oh quei 2 rompevano e me ne sn andato a bere qlcsa
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:58   #162
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Spoiler:
io ho lasciato che morisse nella colluttazione ...oh quei 2 rompevano e me ne sn andato a bere qlcsa

^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 12:51   #163
Claudio90
Member

L'Avatar di Claudio90

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
Quote:
Originariamente inviato da rubenet Guarda i messaggi
mi sono bloccato alla terza missione nel quartier generale del JBA quando devo decriptare l'e-mail inserendo i vari numeri in quel cubo del ca..volo..e nn so come fare..se quanlcuno può darmi la soluzione ne sarei davvero felice..
l'aiuto

L'avevo letta da qualke altro forum la soluzione l'ho provata e funziona:
mettere sulla prima riga tutti i numeri in ordine, poi sulla seconda riga tutti i numeri sfalsati di due posizioni, e alla fine mettere tutti i numeri restanti nelle due altre facciate. Funziona l'ho testato personalmente
Claudio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:17   #164
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
beh io a 29,90 euro nuovo l'ho preso...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:45   #165
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
cacchio veramente bello
graficamente spesso
mi sta intrippando bene
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:15   #166
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
ho preso da pochi giorni splinter cell double agent x la xbox 360 (non ne ero mai stato appassionato e per questo ho tentennato all'uscita..), ora devo ammettere che mi sta prendendo se non fosse per alcuni punti in cui tristemente mi blocco.

lo spoilerizzo di seguito:
Spoiler:

Uno di questi punti è la parte in cui bisogna scassinare con i grimaldelli una porta...come piffero si fa? nel tutorial non c'è la sezione riguardante lo scassinamento viulento! Voi avete una tecnica particolare?
Old 07-09-2007, 13:10   #167
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Riporto su questo thread perchè ho una domanda, forse banale, da fare. Dopo aver finito diverse volte il gioco in questione, ora mi è venuta voglia di rigiocarlo. Il problema è che se faccio nuova partita, inizio già con tutti i gadget e l'equipaggiamento sbloccato nel corso del gioco. Io invece vorrei proprio ripartire da zero. Possibile?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:14   #168
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
allora...

Mi spiegate esattamente che cosa devo fare per scassinare le serrature?

http://www.nextgenwalkthroughs.com/s...ds/kansas1.php

Minuto 4.51

In questo video il tizio che gioca lo fa in due secondi due, io invece proprio non ci riesco... lì ho deciso di agire diversamente e non scassinare, ma adesso sono a un punto dove posso SOLAMENTE scassinare senza sfondare nè forzare in altro modo la serratura, quindi ho bisogno urgentemente di aiuto.

per esattezza sono al punto
Spoiler:
quando Sam si trova al quartier generale del JBA e deve hackare il server, quando si reca sul tetto insomma, 3a missione
Old 13-07-2008, 13:33   #169
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
allora...

Minuto 4.51

In questo video il tizio che gioca lo fa in due secondi due, io invece proprio non ci riesco... lì ho deciso di agire diversamente e non scassinare, ma adesso sono a un punto dove posso SOLAMENTE scassinare senza sfondare nè forzare in altro modo la serratura, quindi ho bisogno urgentemente di aiuto.

Spoiler:
quando Sam si trova al quartier generale del JBA e deve hackare il server, quando si reca sul tetto insomma, 3a missione
Devi roteare la levetta in senso orario/antiorario... E' da un po che non ci gioco, prova così: gira piano in senso orario, quando sblocchi la prima serratura gira in senso antiorario, e così via.
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:19   #170
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
allora...

Minuto 4.51

Spoiler:
a dir la verità non è che abbia capito quale sia il problema...

cmq:

Per scassinare le serrature devi semplicemente girare la levetta sinistra (o destra...non ricordo) in senso orario o antiorario finchè non vedi i cardini muoversi...continui a girare finchè non arrivi all'apice (dovrebbe aiutarti la vibrazione) del movimento...e dovresti sbloccare i cardini uno ad uno con questa tecnica.

Per hackerare, aspetti che si "fermi" un numero in una delle 4 colonne e lo "clicchi" e fai così per tutte le altre.

Ultima modifica di darkfear : 14-07-2008 alle 16:23.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian