|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Gia' stavo per chiederti dove trovarlo... e invece incredibilmente e' il primo risultato su Google ![]() Ora lo utilizzo (sempre che lo riesca a scaricare... va a una velocita' imbarazzante). Comunque, conosci un'alternativa free software?
![]() |
![]() |
#9144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
AutoMen it 's a multi pourpose encoder gui built on Mencoder. AutoMen can encode avi/mkv/mp4/mov/vob/mpeg/vro/ts/dvr-ms... in other video formats
http://www.64k.it/andres/data/automen/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9145 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9146 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
sapete consigliarmi un programma alternativo a
Camstudio: registra tutte le attività video e audio per creare video dimostrativi preferibilmente anche per uso commerciale grazie ciao
![]() |
#9147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
in alternativa c'è solo Wink http://www.debugmode.com/wink/ ma non fa le stesse cose. Ti dò un consiglio da amico: comprati una licenza di Camtasia, è semplicemente spettacolare, non c'è niente free o open a questo livello purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Ragazzi vorrei segnalarvi un piccolo ma utilissimo programma:
TeamViewer http://www.teamviewer.com/it/index.aspx Telecontrollo di tutti i computer che volete tramite Internet Con TeamViewer il telecontrollo dei computer tramite Internet diviene un gioco da ragazzi. Telepresentazioni e presentazione di prodotti TeamViewer funzione anche nell’altra direzione: Attraverso Internet fate vedere ai partner il Vostro schermo per mostrare le Vostre soluzioni software, i Vostri prodotti e le Vostre presentazioni. Trasmissione di file TeamViewer è dotato di un sistema di trasmissione dei file integrato per copiare file e cartelle. La trasmissione di file funziona naturalmente anche con Firewall! * La versione completa che può essere utilizzata per collegarsi ed attendere i collegamenti – una soluzione per ogni situazione! * TeamViewer è assolutamente GRATUITO per l’utilizzo personale e non-commrciale - scaricare ed avviare!
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9151 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() Quote:
già stato segnalato in passato...ma è bene ogni tanto ricordare questi software meno conosciuto ma molto utili ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9152 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
oltre questo threath (post) io consiglio sempre di dare uno sguardo su altri siti simili come programmifree.com per valutare le novità + interessanti non a pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
GNU/Linux e pulizia del sistema
Ciao a Tutti
![]() Conoscete un programma che sia più o meno una sorta di CCleaner, ma per sistemi GNU/Linux? (mi riferisco alla pulizia di eventuali file temporanei e cache; so che i suddetti SO non hanno la rottura del 'registro di sistema') TIA ![]()
![]() |
#9156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ieri ho trovato il sito di una azienda che produce programmi per il multimedia e di conversione tra formati, tutti gratuiti.
non credo di averla sognata ma ho cercato e ricercato ma non trovo più nulla. dovevo giusto fare un dvd... potrei farlo con altri programmi ma DEVO trovare quel sito ![]() ho cercato anche qui ma nulla. avete qualche idea? grazie ![]()
![]() |
#9157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
trovato!
avs4you.com scusate i post inutili ![]()
![]() |
#9158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sara' gia' stato ultracitato,ma un buon software free che ti fa' la conversione tra tutti i formati e' super2008
Ultima modifica di zatoichi77 : 23-04-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9159 |
Senior Member
Città: Roma
|
Any Video Converter
Home Page: http://www.any-video-converter.com/p...or_video_free/ Recensione: L I N K NB non ricordo se già segnalato, nel caso chiedo venia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9160 | |
|
Quote:
![]() io segnalo ANY VIDEO CONVERTER da provare!!!!: http://www.any-video-converter.com/p...or_video_free/ ragazzi per l' OCR c'è qualche free a buon livello?!?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.