|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
gioco veramente spettacolare le acrobazie che può fare sono moltissime e e svariegate... e più si va avanti più si acquistano poteri... sovrumani salto forza.... etc...
spero in una patch ottimizzatrice perche non è che sia tanto fluido... ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ma onestamente mi sembra un arcade.
Provato pochissimo. Io gioco ai gestionali, storici o di città, tipo city life, New york tycoon, Sim city, tutti molto meglio nel ricostruire ambienti cittadini, per il resto del gioco apprezzi svolazzamenti solamente Ovviamente potrei sbagliarmi...avendoci giocato poco
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
E chi ha detto che c'entra?
Stavo parlando della città, di come è realizzata.
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non puoi in ogni caso paragonare Sim City, in cui hai una grafica semi-2D, ad un motore che deve visualizzare gli edifici con il massimo dei dettagli possibili e di alcuni addirittura gli interni! Se lo confronti con giochi simili (tipo GTA) imho la realizzazione della città (sarebbe più corretto dire dell'isola, perché c'è solo Manhattan) è eccezionale! CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Comunque permettetemi di consigliare a tutti coloro a cui SM3 non parte o gira troppo lento ed ama questo tipo di giochi di provare Ultimate Spiderman
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Ovvio che mi riferivo a New york tycoon
per gli aspetti 3D Quote:
comunque ci giocherò di + vediamo meglio
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 19-05-2007 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...in soldoni, se avessero programmato NY tycoon con il motore di Sm3 farebbe sì e no 10fps con una 8800gts. Spero di essermi spiegato ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Aiuto!
Ragazzi qualcuno sa come prendere vestiti e extras?
O almeno mi linka una guida? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
davvero carinissimo ma anche spiderman the movie è bello ho visto spiderman 3 girare su console e li va molto molto bene ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao ragazzi io volevo rivelarvi una scoperta che ho fatto esaminando attentamente sto gioco spiderman 3, e che mi sembra la causa principale per qui il gioco gira a male cioè che perde frame a men oche uno non utilizzi una gf 8800 gts o giu di li, io ho un amd 4800 x2 2 giga ddr400 e una x1900xt 512 e pure a me giocando alla risoluzione massima 1280 x 1024 e tutto al massimo perde frame rate muovendosi tra i palazzi in certe angolazioni, ma come stavo dicendo questa cosa secondo me e' causata dal fatto che il gioco e' stato ottimizzato da cani per i pc che attualmente utilizzano processori multicore, come stavo dicendo ho provato e riprovato e mi sono pure incazzato perche come tutti mi son domandato: come mai pure con una scheda video di ultima generazione e un pc non di certo scarso il gioco si comporta cosi? ed ecco la risposta che mi e' arrivata come per illuminazione dal cielo perche era li davanti che mi faceva marameo e non la vedevo finche non ho fatto una prova: ho lanciato il gioco tenendo aperto task manager nella schermata prestazioni dove c'e' il grafico dei core 2 per l'esattezza visto che mi ritrovo un dual core.
Be come dicevo lancio il gioco giochiccio per qualche minuto e poi esco con ctrl alt canc e cosa vedo? Mi accorgo con sorpresa che il gioco stà utilizzando solamente un core e pochino pochissimo il secondo core quasi niente e non tutti e due come per esempio tutti gli altri giochi nuovi come per esempio splinter cell double agent che li usa tutti e due come per esempio un altro come gothic 3. Insomma quello che voglio dire e' che la colpa sta alla fonte cioe chi ha fatto questo spiderman 3 o lo ha ottimizzato per i pc lo ha fatto in modo pietoso, ora certo che a me piacerebbe avere una gf 8800 gts ma cosa devo fare con la mia x1900xt quasi nuova la dovrei cambiare solo per far girare spiderman 3? be allora che facciano una patch che permetta al gioco di sfruttare bene il pc non fare un gioco magari ottimizzato male apposta per far cambiare la scheda video alla gente ma che si vergognino io non ho l'albero dove crescono gli euro in giardino . Be io ho detto la mia poi magari sara il pc che ho che e' obsoleto. ciao da sceicco beige |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
In soldoni sceicco beige ha scoperto che Spiderman 3 non supporta le CPU dual core, quindi sfrutta i pratica la metà della potenza del processore per chi ha questo tipo di componente...ci vorrebbe una patch.
CIaO
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa foto è x lollare un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
|
mah problemoni anche io....sia abbassando la risoluzione che i dettagli non cambia nulla!!!!
![]() urge urgentemente una patchhhhhhhhhh ahahah alla fine io gioco cosi, anche se spesso ci sono degli scattoni ENORMI ![]() 1280x1024, AA NO, effetti schermo intero NO (ma che cosa sono poi???), sync NO, ombre NO, e gli altri due su ALTI.
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N | |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.