Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 23:42   #61
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
gioco veramente spettacolare le acrobazie che può fare sono moltissime e e svariegate... e più si va avanti più si acquistano poteri... sovrumani salto forza.... etc...

spero in una patch ottimizzatrice perche non è che sia tanto fluido...
Old 18-05-2007, 14:24   #62
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Ma onestamente mi sembra un arcade.
Provato pochissimo.
Io gioco ai gestionali, storici o di città,
tipo city life, New york tycoon, Sim city,
tutti molto meglio nel ricostruire ambienti
cittadini, per il resto del gioco apprezzi svolazzamenti solamente
Ovviamente potrei sbagliarmi...avendoci giocato poco
Old 18-05-2007, 14:34   #63
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 1mPHUNit0 Guarda i messaggi
Ma onestamente mi sembra un arcade.
Provato pochissimo.
Io gioco ai gestionali, storici o di città,
tipo city life, New york tycoon, Sim city,
tutti molto meglio nel ricostruire ambienti
cittadini, per il resto del gioco apprezzi svolazzamenti solamente
Ovviamente potrei sbagliarmi...avendoci giocato poco
Che c'azzecca spiderman con un gestionale vorrei proprio saperlo. E' un paragone che non sta assolutamente in piedi...

CIaO
Old 18-05-2007, 14:36   #64
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

E chi ha detto che c'entra?
Stavo parlando della città, di come è realizzata.
Old 18-05-2007, 14:42   #65
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
E chi ha detto che c'entra?
Stavo parlando della città, di come è realizzata.
Non si capiva mica dal tuo post...a me sembrava parlassi del gioco.
Comunque non puoi in ogni caso paragonare Sim City, in cui hai una grafica semi-2D, ad un motore che deve visualizzare gli edifici con il massimo dei dettagli possibili e di alcuni addirittura gli interni!
Se lo confronti con giochi simili (tipo GTA) imho la realizzazione della città (sarebbe più corretto dire dell'isola, perché c'è solo Manhattan) è eccezionale!

CIaO
Old 18-05-2007, 14:43   #66
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Comunque permettetemi di consigliare a tutti coloro a cui SM3 non parte o gira troppo lento ed ama questo tipo di giochi di provare Ultimate Spiderman

CIaO
Old 18-05-2007, 14:46   #67
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Ovvio che mi riferivo a New york tycoon
per gli aspetti 3D
Quote:
un motore che deve visualizzare gli edifici con il massimo dei dettagli possibili e di alcuni addirittura gli interni!
si forse...mha?!?
comunque ci giocherò di + vediamo meglio

Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 19-05-2007 alle 16:52.
1mPHUNit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 14:53   #68
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Ovvio che mi riferivo a New york tycoon
per gli aspetti 3D
Ho visto ora qualche screen...bhé direi che il motore grafico non è minimamente paragonabile, quello di NY tycoon praticamente non fa uso di shading, che è quello che maggiormente appesantisce il carico della GPU (e Sm3 ne fa un uso pazzesco, vedasi screen postati precedentemente ). Inoltre è vero che gli edifici sono più dettagliati ma i modelli poligonali sono penosi in confronto a quelli dell'engine by Activision...

...in soldoni, se avessero programmato NY tycoon con il motore di Sm3 farebbe sì e no 10fps con una 8800gts. Spero di essermi spiegato

CIaO
Old 18-05-2007, 15:31   #69
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Aiuto!

Ragazzi qualcuno sa come prendere vestiti e extras?
O almeno mi linka una guida?
Grazie!!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:12   #70
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Comunque permettetemi di consigliare a tutti coloro a cui SM3 non parte o gira troppo lento ed ama questo tipo di giochi di provare Ultimate Spiderman

CIaO
si concordo in pieno.
davvero carinissimo
ma anche spiderman the movie è bello

ho visto spiderman 3 girare su console e li va molto molto bene
Old 23-05-2007, 05:10   #71
Sceicco Beige
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi io volevo rivelarvi una scoperta che ho fatto esaminando attentamente sto gioco spiderman 3, e che mi sembra la causa principale per qui il gioco gira a male cioè che perde frame a men oche uno non utilizzi una gf 8800 gts o giu di li, io ho un amd 4800 x2 2 giga ddr400 e una x1900xt 512 e pure a me giocando alla risoluzione massima 1280 x 1024 e tutto al massimo perde frame rate muovendosi tra i palazzi in certe angolazioni, ma come stavo dicendo questa cosa secondo me e' causata dal fatto che il gioco e' stato ottimizzato da cani per i pc che attualmente utilizzano processori multicore, come stavo dicendo ho provato e riprovato e mi sono pure incazzato perche come tutti mi son domandato: come mai pure con una scheda video di ultima generazione e un pc non di certo scarso il gioco si comporta cosi? ed ecco la risposta che mi e' arrivata come per illuminazione dal cielo perche era li davanti che mi faceva marameo e non la vedevo finche non ho fatto una prova: ho lanciato il gioco tenendo aperto task manager nella schermata prestazioni dove c'e' il grafico dei core 2 per l'esattezza visto che mi ritrovo un dual core.
Be come dicevo lancio il gioco giochiccio per qualche minuto e poi esco con ctrl alt canc e cosa vedo?
Mi accorgo con sorpresa che il gioco stà utilizzando solamente un core e pochino pochissimo il secondo core quasi niente e non tutti e due come per esempio tutti gli altri giochi nuovi come per esempio splinter cell double agent che li usa tutti e due come per esempio un altro come gothic 3.
Insomma quello che voglio dire e' che la colpa sta alla fonte cioe chi ha fatto questo spiderman 3 o lo ha ottimizzato per i pc lo ha fatto in modo pietoso, ora certo che a me piacerebbe avere una gf 8800 gts ma cosa devo fare con la mia x1900xt quasi nuova la dovrei cambiare solo per far girare spiderman 3? be allora che facciano una patch che permetta al gioco di sfruttare bene il pc non fare un gioco magari ottimizzato male apposta per far cambiare la scheda video alla gente ma che si vergognino io non ho l'albero dove crescono gli euro in giardino .
Be io ho detto la mia poi magari sara il pc che ho che e' obsoleto. ciao da sceicco beige
Sceicco Beige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 06:25   #72
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Sceicco Beige Guarda i messaggi
Ciao ragazzi io volevo rivelarvi una scoperta che ho fatto esaminando attentamente sto gioco spiderman 3, e che mi sembra la causa principale per qui il gioco gira a male cioè che perde frame a men oche uno non utilizzi una gf 8800 gts o giu di li, io ho un amd 4800 x2 2 giga ddr400 e una x1900xt 512 e pure a me giocando alla risoluzione massima 1280 x 1024 e tutto al massimo perde frame rate muovendosi tra i palazzi in certe angolazioni, ma come stavo dicendo questa cosa secondo me e' causata dal fatto che il gioco e' stato ottimizzato da cani per i pc che attualmente utilizzano processori multicore, come stavo dicendo ho provato e riprovato e mi sono pure incazzato perche come tutti mi son domandato: come mai pure con una scheda video di ultima generazione e un pc non di certo scarso il gioco si comporta cosi? ed ecco la risposta che mi e' arrivata come per illuminazione dal cielo perche era li davanti che mi faceva marameo e non la vedevo finche non ho fatto una prova: ho lanciato il gioco tenendo aperto task manager nella schermata prestazioni dove c'e' il grafico dei core 2 per l'esattezza visto che mi ritrovo un dual core.
Be come dicevo lancio il gioco giochiccio per qualche minuto e poi esco con ctrl alt canc e cosa vedo?
Mi accorgo con sorpresa che il gioco stà utilizzando solamente un core e pochino pochissimo il secondo core quasi niente e non tutti e due come per esempio tutti gli altri giochi nuovi come per esempio splinter cell double agent che li usa tutti e due come per esempio un altro come gothic 3.
Insomma quello che voglio dire e' che la colpa sta alla fonte cioe chi ha fatto questo spiderman 3 o lo ha ottimizzato per i pc lo ha fatto in modo pietoso, ora certo che a me piacerebbe avere una gf 8800 gts ma cosa devo fare con la mia x1900xt quasi nuova la dovrei cambiare solo per far girare spiderman 3? be allora che facciano una patch che permetta al gioco di sfruttare bene il pc non fare un gioco magari ottimizzato male apposta per far cambiare la scheda video alla gente ma che si vergognino io non ho l'albero dove crescono gli euro in giardino .
Be io ho detto la mia poi magari sara il pc che ho che e' obsoleto. ciao da sceicco beige
qualcuno potrebbe tradurre?
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 07:18   #73
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Premetto che il gioco non l'ho nemmeno visto...prova ad abbassare al minimo la risoluzione e gli effetti e guarda come va...se la situazione migliora allora il problema è la scheda video altrimenti è il processore..cmq ultimamente i giochi soprattutti multipiattaforma fanno veramente pena come ottimizzazione

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 08:24   #74
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe tradurre?
In soldoni sceicco beige ha scoperto che Spiderman 3 non supporta le CPU dual core, quindi sfrutta i pratica la metà della potenza del processore per chi ha questo tipo di componente...ci vorrebbe una patch.

CIaO
Old 23-05-2007, 08:49   #75
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Quote:
Io ho un "povero" pentium IV 640 ht da 3 ghz con montata su una 8800 gts da 640mb, e posso dire ke ho gli stessi problemi ke hanno tutti, 60~40 fps negli interni e in alto ai grattacieli, in strada 15~20 fps... gioco 1280x1024 antialiasing 2x filtro anisotropico 16x (attivato dai driver) e il resto tutto si (tranne sinc-v). xciò ti posso confermare ke il problema nn sta nell'utilizzo del single-core, dato ke io ho solo quello (sn ultra cpu-limited ma tutti i gioki mi vanno alla grande, con oblivion tutto al max 1280x1024 AA e AF 16x vado dai 30~60 )

Questa foto è x lollare un pò

Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 09:28   #76
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Simomas Guarda i messaggi
Io ho un "povero" pentium IV 640 ht da 3 ghz con montata su una 8800 gts da 640mb, e posso dire ke ho gli stessi problemi ke hanno tutti, 60~40 fps negli interni e in alto ai grattacieli, in strada 15~20 fps... gioco 1280x1024 antialiasing 2x filtro anisotropico 16x (attivato dai driver) e il resto tutto si (tranne sinc-v). xciò ti posso confermare ke il problema nn sta nell'utilizzo del single-core, dato ke io ho solo quello (sn ultra cpu-limited ma tutti i gioki mi vanno alla grande, con oblivion tutto al max 1280x1024 AA e AF 16x vado dai 30~60 )

Questa foto è x lollare un pò

Per curiosità hai provato Splinter Cell Double Agent ?? A me gira da fare schifo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 10:23   #77
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
E6600 + 1900xt (256 ram ) + 2 Gb Ram 533
Mi gira benone.

Unico problema... come si cambiano i dettagli?
Old 23-05-2007, 12:52   #78
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per curiosità hai provato Splinter Cell Double Agent ?? A me gira da fare schifo
40 fps

xò siamo ot

nessuno ne sa niente x una futura patch di spider-man 3???
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 12:30   #79
peterino
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
mah problemoni anche io....sia abbassando la risoluzione che i dettagli non cambia nulla!!!!

urge urgentemente una patchhhhhhhhhh ahahah

alla fine io gioco cosi, anche se spesso ci sono degli scattoni ENORMI

1280x1024, AA NO, effetti schermo intero NO (ma che cosa sono poi???), sync NO, ombre NO, e gli altri due su ALTI.
PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N |
peterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:33   #80
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Il gioco supporta solo le ATI x1xxx e le Nvidia serie 6/7/8 cioè le schede con pixel shader 3.
cmq non date retta... il gioco è molto carino ed è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato. unica, ma grande, pecca è che è molto pesante!
ke porcata...nn mi parte xkè ho una x850?e se lo avessi comprato originale?cose da pazzi...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian