Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2005, 21:40   #21
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ragazzi anch'io ho l'adattatore (speedlink) per attaccare il controller della ps2 e a me funziona benissimo... siete sicuri che quando volete assegnare un tasto in alto avete selezionato il joystick e non la tastiera???
Poi, non sò se questo è il topic giusto, cmq chi può dirmi la lista dei tasti del gioco per la ps2??? Voglio assegnare gli stessi tasti anche sul controller attaccato al pc!
Grazias
Si ed è appunto settando come periferica il joy che il controller impazzisce.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 22:05   #22
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alenter
Per disinstallare il gioco, ove sorgessero problemi, aprire il registro e andate qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\NEED FOR SPEED MOST WANTED

Cambiare il valore PRODUCT GUID da
{E085FD28-F22C-4D41-00A1-F0751BF8EFC1}
a
{ADE91A13-434D-4229-00BC-182BAD607303}

Dopodiché disinstallare normalmente sul collegamento oppure in installazione applicazioni.
Questo product Guid non c'è!
Che fare?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 22:42   #23
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Si ed è appunto settando come periferica il joy che il controller impazzisce.
Strano, a me funziona benissimo... e non ho nemmeno installato nessuna patch.... faccio presente però che io ho la black edition!
Chi mi sa dire dove posso trovare la lista dei pulsanti del gioco per ps2?
Old 09-12-2005, 00:41   #24
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da alenter
Per disinstallare il gioco, ove sorgessero problemi, aprire il registro e andate qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\NEED FOR SPEED MOST WANTED

Cambiare il valore PRODUCT GUID da
{E085FD28-F22C-4D41-00A1-F0751BF8EFC1}
a
{ADE91A13-434D-4229-00BC-182BAD607303}

Dopodiché disinstallare normalmente sul collegamento oppure in installazione applicazioni.

grazie mille, fatto, tutto ok.... ma se posso... perchè questa procedura?????
jigenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 02:03   #25
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Ragazzi anch'io ho l'adattatore (speedlink) per attaccare il controller della ps2 e a me funziona benissimo... siete sicuri che quando volete assegnare un tasto in alto avete selezionato il joystick e non la tastiera???
Poi, non sò se questo è il topic giusto, cmq chi può dirmi la lista dei tasti del gioco per la ps2??? Voglio assegnare gli stessi tasti anche sul controller attaccato al pc!
Grazias
certo!

per fortuna fin li ci sn arrivato

è proprio un problema ke da quando è COLLEGATO l'adattatore nella porta USB,

x fortuna ke ho il pad per la porta giochi
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 10:07   #26
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi lo so ke c'è il post alla prima pagina, ma nessuno può farmi la cortesia di spiegarmi (in italiano) come devo settare il registro per rendere il gioco più fluido? per favore
cabron1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 11:10   #27
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da jigenz

grazie mille, fatto, tutto ok.... ma se posso... perchè questa procedura?????
Ho trovato product guid, ho messo quella chiave ma non mi funge lo stesso...

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 09-12-2005 alle 12:01.
Old 09-12-2005, 12:55   #28
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da cornholio
ma nessuno sa perchè non posso vedere i filmati??? nessuno!!! ho la versione 4cd
sei hai la versione piratata con la trad dei dialoghi in ita allora è normale che nn si vedano i filmati.
Old 09-12-2005, 14:19   #29
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
sei hai la versione piratata con la trad dei dialoghi in ita allora è normale che nn si vedano i filmati.
Assolutamente no!
Se vai nella prima pagina del thread ufficiale e leggi vedrai il perchè
Old 09-12-2005, 16:32   #30
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Assolutamente no!
Se vai nella prima pagina del thread ufficiale e leggi vedrai il perchè
si,ma c'è un metodo per effettuare la traduzione che però fa perdere i filmati,ovviamente nn è quello elencato in prima pagina!
Old 09-12-2005, 16:39   #31
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
A me sto gioco scatta anche se va a 50-60 fps,anche se sto a 800*600 senza filitri.

Ma quando lo capiranno quelli di EA games che per un gioco di guida (e imho anche in qualsiasi altro gioco) la fluidità è molto più importante di avere duemila effetti grafici (per altro di bellezza molto dubbia)??

Che poi che diamine,almeno fosse davvero una grafica super pompata!
Ci stanno delle cose veramente squallide,come le texture dell'asfalto....brrrr...manco fosse un punto che il giocatore non guarderà mai perchè assorto dal gioco,visto che è ce l'ha sempre sotto il naso!

Vabbeh comunque io sono con gli ultimi driver ufficiali nvidia,non è che sapete di qualche driver che ottimizzi questo gioco?
Old 09-12-2005, 17:30   #32
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

visto che ho iniziato a lavorare, il gioco l'ho comprato originale,peccato però che qualcuno mi abbia rubato la cd-key per giorcare via internet
Adesso non so come fare, però pensavo se magari un generatore di chiavi possa risolvere...
Old 10-12-2005, 14:56   #33
Tarizza
Member

L'Avatar di Tarizza

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
Io ho aggiornalto le directx, e ho provato ad installarlo, ma al 19% si pianta sempre, dandomi errore al file NISAudio.big !!!

Il pc è stato formattato appena alcuni giorni fa, il gioco si installa senza problemi sul portatile di un mio amico con gli stessi cd!

Ps: è la Black Edition!

Mi potete aiutare??

Grazie!!!
Old 10-12-2005, 15:20   #34
Gixio59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da mantes
A me sto gioco scatta anche se va a 50-60 fps,anche se sto a 800*600 senza filitri.

Ma quando lo capiranno quelli di EA games che per un gioco di guida (e imho anche in qualsiasi altro gioco) la fluidità è molto più importante di avere duemila effetti grafici (per altro di bellezza molto dubbia)??

Che poi che diamine,almeno fosse davvero una grafica super pompata!
Ci stanno delle cose veramente squallide,come le texture dell'asfalto....brrrr...manco fosse un punto che il giocatore non guarderà mai perchè assorto dal gioco,visto che è ce l'ha sempre sotto il naso!

Vabbeh comunque io sono con gli ultimi driver ufficiali nvidia,non è che sapete di qualche driver che ottimizzi questo gioco?
Prova gli 81.94, quelli che hai su tu sulla mia 6600gt sono sensibilmente peggiori. Sono sicuro che usciranno a breve drivers che miglioreranno la situazione.
Old 10-12-2005, 22:10   #35
Genghiz_Khan
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varese
ho installato la black edition e poi lo disinstallata. Adesso lo resinstallata ma non mi parte il gioco, come se avesse cambiato qualcosa nel registro che non me lo fa partire. Se provo a farlo partire da cd mi parte il logo di nfs e dopo mi apre il gioco a fullscreen con schermata nera che dopo poco crasha al desktop.

non so che fare. probabilmente lo disinstallato in modo anamolo e adesso non mi funziona piu'.

edit. ho disabilitato il firewall (kerio) e funziona tutto.

Pero' mi crasha abbastanza spesso

Ultima modifica di Genghiz_Khan : 11-12-2005 alle 02:27.
Genghiz_Khan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 08:25   #36
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Ciao ragazzi ho appena installato Need for Speed Most Wanted sul mio Pc cosi formato:

Intel (R) Pentium 8R) 4

CPU 2.40 GHz

256 Mb di Ram

Scheda video RADEON 9200 Series

Lo avvio con le impostazioni VIDEO al minimo e cioè livello dettaglio: zero e risoluzione: 640X680

Il caricamento del gioco inanzitutto è (lento) cioè intendo che appena lo avvii all'inizio ci mette 1 minuto per andare alla schermata principale, poi a caricare più di un minuto. I video si vedono bene, ma a volte interrompe per 1/2 secondi e poi ricomincia, la stessa cosa nelle gare, non va tanto fluido... scatta e ricomincia... scatta e ricomincia....

Ora vi volevo chiedere (e mi rivolgo sopratutto a chi ha il gioco e va benissimo senza alcun problema) ma può dipendere dal gioco? o dal mio pc che lo devo aggiornare? Cosa potrei fare per farlo andare fluido? Scometto NIENTE perchè le impostazioni già sono al minimo....
io ho un p4 3,2 ghz (oveclokkato: 3 - 3,2) e come ram e scheda video sono messo come te. ho dotato la mia 9250 di una ventolina sulla GPU ma la mia scheda è bacata di suo...sono arrivato a 295/185 (default 240/164). impiega anche a me tanto a caricare all'inizio, e infatti devo cambiare RAM perchè non ce la faccio più. cmq gioco a 800x600 con dettagli e riflessi delle auto a botto, inoltre ho attivato l'antialiasing a 2x (non dal gioco ma da ati tray tools) disattivando in direct 3D tutto il resto (soprattutto le opzioni anisotropic filtering e trilinear filtering, inutili da quanto ho visto). adesso provo a giocare un pò il refresh rate del monitor per vedere se guadagno qualcosina.
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 14:09   #37
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
io ho un problema con pad ps2 e adattatore. ho provato con 3 pad diversi, ma usando i controlli analogici l'auto tende sempre a destra e devo controsterzare continuamente. con il digitale non lo fa...come faccio? avete una soluzione?

ps. io ho raddoppiato i miei fps mettendo i 81.95 forceware.

[andavo a 15 fps FISSI 1024 tutto max senza filtri - ora sotto i 30 è raro].
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:20   #38
luca8210
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ho un p4 3 ghz, 2 giga di ram, una ati x850xt PE(con catalyst 5.12) e il gioco scatta da matti, ti fa passare la voglia di giocarci!!! ho levato le ombre, abbassato la frequenza di aggiornamento dei riflessi sulla macchina (li ho anche tolti ma non cambiava nulla), impostato aa4x e af16x dal pannello di controllo della ati e disattivati dal menù del gioco, come risoluzione uso la 1024x768....non so più che fare!! 54 euro buttati nel cesso per il momento!! settimana prossima mi arriva il nuovo monitor, così formatto e vediamo se cambia qualcosa, ma dubito..

ciao!
luca8210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:40   #39
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da luca8210
ho un p4 3 ghz, 2 giga di ram, una ati x850xt PE(con catalyst 5.12) e il gioco scatta da matti, ti fa passare la voglia di giocarci!!! ho levato le ombre, abbassato la frequenza di aggiornamento dei riflessi sulla macchina (li ho anche tolti ma non cambiava nulla), impostato aa4x e af16x dal pannello di controllo della ati e disattivati dal menù del gioco, come risoluzione uso la 1024x768....non so più che fare!! 54 euro buttati nel cesso per il momento!! settimana prossima mi arriva il nuovo monitor, così formatto e vediamo se cambia qualcosa, ma dubito..
ciao!
Io ho una configurazione simile alla tua, vedi sign, ma con 1 giga di ram e una x800xl con catalyst 5.10 e il gioco a 1024 gira alla grande con tutto al max... ogni tanto c'è uno scattarello pazzerello ma è un pò anomalo, secondo me non è colpa della scheda video che non ce la fa, sarà qualche prob di ottimizzazione del motore grafico con queste schede ati boh
Old 11-12-2005, 18:16   #40
luca8210
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io ho una configurazione simile alla tua, vedi sign, ma con 1 giga di ram e una x800xl con catalyst 5.10 e il gioco a 1024 gira alla grande con tutto al max... ogni tanto c'è uno scattarello pazzerello ma è un pò anomalo, secondo me non è colpa della scheda video che non ce la fa, sarà qualche prob di ottimizzazione del motore grafico con queste schede ati boh

a me capita soprattutto nelle curve, presa poi la macchina a izzy succedeva anche sul rettilineo con scatti anche di 2-3 secondi

ciao!
luca8210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian