Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 12:53   #361
alex73tv
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao mi chiamo Alex,

da pochi mesi ho Need for Speed Most wanded, e sono fermo in quanto sto sfidando in numero 10 della black list.
Lo batto nella prima sfida, mentre nella seconda fondo il motore con ogni mia macchina a disposizione.
Potete aiutarmi ho provato di tutto.

Grazie
alex73tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 09:08   #362
alex73tv
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex73tv
Ciao mi chiamo Alex,

da pochi mesi ho Need for Speed Most wanded, e sono fermo in quanto sto sfidando in numero 10 della black list.
Lo batto nella prima sfida, mentre nella seconda fondo il motore con ogni mia macchina a disposizione.
Potete aiutarmi ho provato di tutto.

Grazie

Sempre Alex,
sono solo e magari rispondo solo a me stesso. Comunque io scrivo ugualmente.
Ho trovato il motivo... quando si gareggia nelle prove "sparo" bisogna avere il cambio manuale. Con l'automatico si spacca tutto.... ora sono il numero 8 della b.l.

Saluti a tutti!
alex73tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 17:02   #363
Kaspov
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
NFSMW crasha al primo colpo... TOMBOLA!!

Ciao ragazzi,
ho comprato Need for speed MW originale. L'ho installato (con il solito problema del DirectX 9.0c - risolto) sul mio Windows XP. Ho tutti i requisiti minimi a posto e i driver aggiornati (scheda video Nvidia geforce 3 Ti200).
Eppure il gioco non parte. Sia che lo avvii con l'autorun sia che lo avvii dal desktop mi compare la prima schermata di NFMW poi lo schermo diventa nero per un minuto ed infine ricompare il desktop!
Sono leggermente innervosito... Ho letto un po' qua un po' la nel forum per trovare qualcuno col mio stesso problema... ma le pagine sono tante.
Soluzioni????

vi scongiurooooo
Kaspov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 17:12   #364
Kaspov
Junior Member

OOOOOOOOOOooh

Raga... adesso ha cambiato scherzo! Non mi da più lo schermo nero... mi dice semplicemente "Inserire il CD/DD corretto e provare a riavviare il gioco"

Inutile dire che il DVD dentro c'è...

la mia disperazione cresce!!!!!!!!!!!!!!!
Old 17-02-2007, 17:58   #365
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
risposte valide x tutte le stagioni:
- installa l'ultima patch
- aggiorna driver scheda audio (pure se integrata) e scheda madre
- driver scheda video troppo aggiornati? Prova drivers più anzianotti per la Geforce 3
- togli le periferiche USB (pad ecc)
- da esegui lancia Dxdiag, spostati su audio e sposta il cursore (di Funzionalità directix) su Accelerazione Standard o di base o nessuna accelerazione (provale tutte)
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 01:20   #366
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
Ciao, anche se sono iscritto da qualche anno questa credo sia una delle prime volte che scrivo anche se avrei preferito non farlo perchè questo significa che ho un problema
Allora, ieri vedendo lo spot in tv della Gazzetta dello sport che dava NFS in edicola ho deciso di prenderlo, a proposito credo che molti nuovi utenti arriveranno per questa cosa, siccome non ci avevo mai giocato prima perchè prima avevo un PC obsoletissimo e siccome volevo battezzare il mio nuovo PC appena preso.
Lo installo tutto ok, lo apro immediatamente dopo installato tutto ok, ci giochicchio un pò per imparare i comandi tutto ok veloce, fluido... esco dal gioco per pranzare e quando tento di rigiocarci non parte, stesso identico problema che ha postato Kaspov nel suo primo messaggio: sembra avviarsi, schermata nera e ritorna a desktop. Dopo un pò di tentativi e una reinstallazione è partito, funzionava bene ma mentre stavo con la lingua fuori alle prese con una corsa... tac è ritornato a desktop e il gioco si è chiuso. Ho riprovato ma quando meno me lo aspetto mentre gioco si chiude, può succedere alla prima gara come alla quinta oppure non farlo, è alquanto imprevedibile. Mi aiutate a risolvere questo problema? Da solo non ci riuscirò mai
Inizio col seguire il primo punto di uncino e pregare:
- la patch
Dove la posso trovare o meglio, me la potete linkare gentilmente?
Grazie
Old 18-02-2007, 01:24   #367
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/...mwpatch1.3.rar

io ho un altro problema! Quando provo a mettere i dati del mio account gia usato per Medal Of Honor mi dice NOME ACCOUNT NON VALIDO

(eppure ho reinstallato MoH e funge)

qualsiasi nick metto anche se riprovo, mi crea l'account ma non fa giocare!!!

O meglio, mi fa compilare, poi mi fa accettare le varie cose e alla fine NOME ACCOUNT EA NON VALIDO

o_o'

Ora ho 6 account ma non ne va nessuno!!!!

Non è che dice CODICE NON VALIDO dice NOME NON VALIDO!!!

eppure il codice è fresco di edicola
Old 18-02-2007, 12:06   #368
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

io ho un altro problema! Quando provo a mettere i dati del mio account gia usato per Medal Of Honor mi dice NOME ACCOUNT NON VALIDO

O meglio, mi fa compilare, poi mi fa accettare le varie cose e alla fine NOME ACCOUNT EA NON VALIDO

o_o'

Scusa micio, dal link che hai postato non me la fa scaricare, mi dice che mi devo autentificare :P
Il fatto del nome utente me lo faceva pure a me col fifa07 ma dopo qualche tentativo ce la feci
Old 18-02-2007, 12:08   #369
kaio1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

o_o'

Stesso tuo problema!! avevo l'account di nfs underground (originale) che andava perfettamente con quel gioco, ho provato a giocare a questo (tra l'altro mi sono fatto prestare dei salvataggi da un mio amico che il gioco ce lo aveva già perchè era alla fine ed aveva le auto a posto per giocare online) ma mi dice che il nome dell'account non è valido, cosi provo a crearne un altro confermo tutto mi arriva pure l'email ma continua a non andare... cosi provo a fare la registrazione online del gioco (quella che c'è nel menù start-->programmi-->ea games-->nfs mw ) mi registro con un nuovo nick ed una nuova password, ricevo anche in questo caso i dati su email ma... NIENTE!!!

Cosi mi son fatto risendare la pass per sicurezza ma ancora niente, ho risposto cosi all'email della pwd (visto che diceva che se avevo problemi potevo fare una reply direttamente a quella descrivendo il problema).. ma TADA' mi arriva subito dopo una mail dicendo che quel sistema di supporto non funziona più e che dovevo collegarmi su ea.support.com cosi ho fatto, ma non ho trovato soluzione a tale problema!!

PS: anche io l'ho preso in edicola.
kaio1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 12:16   #370
pegasofly
Member

L'Avatar di pegasofly

Iscritto dal: Sep 2006
NFS MW non funziona

Ciao ragazzi, ho installato NFS MW sul mio portatile ma si blocca e non parte...caratteristiche tecniche del portatile: ASUS U6 processore 3000+ 1.8 GHz 384 Mbyte RAM, 20 Gbyte HDisk libero....mi potete aiutare a risolvere il problema??

grazie
pegasofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 14:49   #371
Bodhisatva
Member

L'Avatar di Bodhisatva

Iscritto dal: Feb 2003
Qualcuno mi sa dire se con una sola copia del gioco è possibile giocarci in multy via LAN
Old 18-02-2007, 16:29   #372
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaio1000 Guarda i messaggi
Stesso tuo problema!! avevo l'account di nfs underground (originale) che andava perfettamente con quel gioco, ho provato a giocare a questo (tra l'altro mi sono fatto prestare dei salvataggi da un mio amico che il gioco ce lo aveva già perchè era alla fine ed aveva le auto a posto per giocare online) ma mi dice che il nome dell'account non è valido, cosi provo a crearne un altro confermo tutto mi arriva pure l'email ma continua a non andare... cosi provo a fare la registrazione online del gioco (quella che c'è nel menù start-->programmi-->ea games-->nfs mw ) mi registro con un nuovo nick ed una nuova password, ricevo anche in questo caso i dati su email ma... NIENTE!!!

Cosi mi son fatto risendare la pass per sicurezza ma ancora niente, ho risposto cosi all'email della pwd (visto che diceva che se avevo problemi potevo fare una reply direttamente a quella descrivendo il problema).. ma TADA' mi arriva subito dopo una mail dicendo che quel sistema di supporto non funziona più e che dovevo collegarmi su ea.support.com cosi ho fatto, ma non ho trovato soluzione a tale problema!!

PS: anche io l'ho preso in edicola.
domani kiamo EA ... boo che palle
Old 18-02-2007, 16:29   #373
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bodhisatva Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se con una sola copia del gioco è possibile giocarci in multy via LAN
penso di si perkè male che vada usi la stessa
Old 18-02-2007, 16:33   #374
miciopazzo198x
Senior Member

Pare che anche quando uscì NFS Underground 2 con gazzetta ci fosse lo stesso problema

Ho son down i server o sono down i database di registrazione (leggo su questi vecchi thread)
Old 18-02-2007, 18:00   #375
kaio1000
Senior Member

Quote:
Pare che anche quando uscì NFS Underground 2 con gazzetta ci fosse lo stesso problema

Ho son down i server o sono down i database di registrazione (leggo su questi vecchi thread)
ma ammesso che lo siano, io ho usato un account vecchio (quello di nfsu) che è stato registrato anni orsono... quindi non dovrei passare per il db di registrazione ma da quello degli utenti già registrati.. e poi credo che cmq anche altra gente ci stia giocando tranquillamente online proprio adesso... :/
Old 18-02-2007, 18:12   #376
Kaspov
Junior Member

Niente da fare

Anche con la patch non va niente... Ho provato anche le varie accelerazioni della scheda audio e niente...
Possibile che un gioco originale non funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO
Old 18-02-2007, 19:08   #377
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Io sono entrato dieci minuti fa online senza problemi. Premetto che ho usato l'account che uso fin dai tempi di Underground 1 e che ho usato per tutti infs da U1 a carbon, e che con most wanted mi ero gia registrato quando è uscito il gioco in versione normale. L'online funziona senza probemi per cui o il problema avviene nel momento in cui il server EA abbina account a CD key, cosa che deve fare anche se utilizza gli account vecchi e per qualche motivo non riesce a farlo o non so che spiegazione dare

Anche perchè da quello che ho letto il problema non è nel codice perche da errore di account e non di codice

Ultima modifica di DYRR : 18-02-2007 alle 19:18.
DYRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 23:51   #378
kaio1000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DYRR Guarda i messaggi
Io sono entrato dieci minuti fa online senza problemi. Premetto che ho usato l'account che uso fin dai tempi di Underground 1 e che ho usato per tutti infs da U1 a carbon, e che con most wanted mi ero gia registrato quando è uscito il gioco in versione normale. L'online funziona senza probemi per cui o il problema avviene nel momento in cui il server EA abbina account a CD key, cosa che deve fare anche se utilizza gli account vecchi e per qualche motivo non riesce a farlo o non so che spiegazione dare

Anche perchè da quello che ho letto il problema non è nel codice perche da errore di account e non di codice
quindi non rimane che mandare una mail a qualche contatto ea.. che balls...
Old 19-02-2007, 12:39   #379
kaio1000
Senior Member

ma non ci credo!! mi sono collegato su www.ea.com selezionato l'europa --> italia cliccato su assistenza clienti e mi dice che la pagina non esiste (sempre rimanendo nel sito non mi da errore), cioè la Electronic Arts non ha un servizio di assistenza clienti italiano?

ma che schifo.. la prox volta i giochi me li scaricherò da internet, tanto se non devo giocare online vanno bene lo stesso...
Old 19-02-2007, 12:42   #380
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaio1000 Guarda i messaggi
ma non ci credo!! mi sono collegato su www.ea.com selezionato l'europa --> italia cliccato su assistenza clienti e mi dice che la pagina non esiste (sempre rimanendo nel sito non mi da errore), cioè la Electronic Arts non ha un servizio di assistenza clienti italiano?

ma che schifo.. la prox volta i giochi me li scaricherò da internet, tanto se non devo giocare online vanno bene lo stesso...
chiama 848800729
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP