Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 10:47   #341
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
dai ragazzi vi prego sto diventando matto
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 23:05   #342
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Old 28-07-2006, 14:50   #343
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Per mettere i sottotitoli in italiano mi sembra che basti editare il file di configurazioni alla voce linguaggio da inglese in italiano, invece per l'audio in italiano bisogna proprio aggiungerlo, visto che non è già compreso nel gioco come i sottotitoli ... bisogna "scaricarli" tramite emule o altro e poi installarli nelle apposite cartelle (sostituendo i vecchi audio).
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 15:31   #344
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

grazie del consiglio, li ho scaricati, ora ho davvero risolto
Old 31-07-2006, 15:39   #345
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 00:23   #346
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Esiste una patch per giocare @1920x1200 ???

p.s. il link "SUPPORTO RISOLUZIONI PER SCHERMI WIDE (thanks to dduke)" è inattivo.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 17:23   #347
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
ragazzi come setto la risoluzione 1440x900?

help me please!!! ho un LCD 19 widescreen
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 19:57   #348
Stryder_Mtb
Junior Member

L'Avatar di Stryder_Mtb

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti!!!

Laciando perdere scattini & Co, parliamo di volante:
Io ho un Thrustmaster Force Feedback Racing Wheel ed ho risolto il problema de menù "in movimento" semplicemente utilizzando la pedaliera come asse singolo (cioè non utilizzando i pedali come separati, cosa che col mio volante si può fare dal pannello di controllo, con gli altri non so...).

Il prblema però è che giocando col volante la macchina risulta incontrollabile, nel senso che lo sterzo sembra incrementale e non analogico: quando giro non mantiene la traiettoria ma sembra continuare a curvare sempre di più (tipo se quando si gioca col le frecce e si tiene pigiato tanto invece che dare i colpettini) e quando raddrizzo non mette subito le ruote dritte ma sembra sembra metterci un po' a raddrizzare, ossia continua a curvare ancora un po' (tipo le C3 che abbiamo in ditta, ma questa è un'altra soria )

Il risultato è che risulta impossibile avere un controllo "pulito", come accadeva in NFSU 1 & 2 e nel mitico Porsche

La mia domanda è: qualcuno è riuscito a far funzionare il volante con sto gioco in modo soddisfacente o anche in questo caso si suppone sia la programmazione fatta col ?

Ciao e grazie!!!
Stryder_Mtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 19:10   #349
m4ssimino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
AIUTOOOOOOOO

aiuto nn riesco a capire perchè sto gioco mi va a scatti ..... il bello e che mi va a scatti con una 7900 gtx ..... e assurdo ... ditemi cosa devo fare grazie ciao ..... potete rispondermi in questa email ? ingr1d@hotmail.it

Ultima modifica di m4ssimino : 25-08-2006 alle 19:13.
m4ssimino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 19:41   #350
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Anche a me andava a scatti ma non appena installai i 91.33 beta sparirono
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 00:55   #351
m4ssimino
Junior Member

mi dici dove li posso scaricare i driver beta ? se mi lasci link tnx tanto !!! ciuz ...
Old 26-08-2006, 08:34   #352
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da m4ssimino
mi dici dove li posso scaricare i driver beta ? se mi lasci link tnx tanto !!! ciuz ...

Dal sito ufficiale http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 01:03   #353
m4ssimino
Junior Member

help temperatura del chip set della skeda madre

ho la temperatura un po elevata del chip set ..... nn capisco perche la mia skeda madre e una dfi lan party .... con i driver della skeda video.. nn ho risolto tanto . . . .
Old 07-09-2006, 07:51   #354
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stryder_Mtb
Ciao a tutti!!!

Laciando perdere scattini & Co, parliamo di volante:
Io ho un Thrustmaster Force Feedback Racing Wheel ed ho risolto il problema de menù "in movimento" semplicemente utilizzando la pedaliera come asse singolo (cioè non utilizzando i pedali come separati, cosa che col mio volante si può fare dal pannello di controllo, con gli altri non so...).

Il prblema però è che giocando col volante la macchina risulta incontrollabile, nel senso che lo sterzo sembra incrementale e non analogico: quando giro non mantiene la traiettoria ma sembra continuare a curvare sempre di più (tipo se quando si gioca col le frecce e si tiene pigiato tanto invece che dare i colpettini) e quando raddrizzo non mette subito le ruote dritte ma sembra sembra metterci un po' a raddrizzare, ossia continua a curvare ancora un po' (tipo le C3 che abbiamo in ditta, ma questa è un'altra soria )

Il risultato è che risulta impossibile avere un controllo "pulito", come accadeva in NFSU 1 & 2 e nel mitico Porsche

La mia domanda è: qualcuno è riuscito a far funzionare il volante con sto gioco in modo soddisfacente o anche in questo caso si suppone sia la programmazione fatta col ?

Ciao e grazie!!!
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho visto il messaggio solo adesso. io ci gioco con un wingman formula force gp della logitech e a me funziona perfettamente, nel senso che mantiene l'angolo di sterzo una volta impostato.
Può darsi abbia dei problemi con quel tipo particolare di volante o di versione di driver del volante che usi tu
DYRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 11:06   #355
sandrooo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate ho preso da poco uno schermo 19" wide e il gioco non va. ho visto che nel thread uffuciale c'è questo link http://www.paddywak.co.uk/Files/nfsmwres.zip per scaricare il supporto per risoluzioni wide ma è inattivo.
qualcuno è a conoscenza di un altro link? grazie mille
sandrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 16:59   #356
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Ho giocato most wanted all'uscita con il mio vecchio pc (un xp 3000+ 1Gb 6800le), e tutto sommato girava umanamente, qualche microscattino ogni tanto, ma sopportabilissimo.
Adesso con il mio nuovo pc (conroe 6600 2Gb 7950gt da 512Mb) e' ingiocabile... continui rallentamenti (oltre ai microscattini) sembra vada ad attimi lento, subito dopo un po piu' veloce e continua cosi', rendendo impossibile giocare (oltre a farmi venire il mal di stomaco)

C'e' un rimedio o devo venderlo (il gioco non il pc!... che per chi se lo chiedesse va benissimo con qualsiasi altro gioco)?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:51   #357
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
ho un problema con nfs mw (l'ho quasi finito.. e proprio ora deve dar problemi! ), con la config in sign (E6600) a volte mi torna a windows, proprio nei momenti + critici!
Il fatto è che lo fa un po' a random, ieri ad. es. avevo fatto un mega inseguimento da 30' raggiungendo una taglia pazzesca (mi pare 1,8 milioni e rotti), proprio quando ero riuscito a sfuggire alla polizia, allo scadere del tempo, mi si è chiuso il gioco ed è ritornato a winzozz
Con il precedente pc (A64 e DFI NF4) non avevo problemi.. qualcuno ha riscontrato incompatibilità con i core 2 duo? o con i catalyst 6.11 ?
Il gioco è aggiornato alla versione 1.3, sistema operativo aggiornato, ora ho installato anche le dx9 di ottobre 2006, devo vedere se è migliorato..

grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi,
byez!
Old 27-12-2006, 18:23   #358
geremyspoke'n
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao ragazzi, anche io ho appena installato Need for Speed Most Wanted sul mio Pc cosi formato:

Pentium 4 3 GHz

1 Gb di Ram

Scheda video Nvidia FX 5200

Il caricamento è veloce, ma la grafica è abbastanza scarsa, nel senso che per avere un pelo di fluidità devo mettere tutto al minimo e giocare a 640 x 480.
E' normale? Se si, devo comprare tutto daccapo o posso recuperare con qualche schedone video da 250 euri?
Grazie
geremyspoke'n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 18:51   #359
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Recuperi sicuramente di brutto, l'unica cosa che sul pentium 4 avrai quei microscattini maledetti (ho avuto anch'io il pentium 4 3.00 ghz). Col mio sistema va fluido sui 30 frame a secondo tutto al max 1280*1024 AA6 AF 16 !!!
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 00:19   #360
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Io ho un problema strano... premetto ke ho la versione originale nn tarocca con la patch 1.3.
Non riesco ad unirmi alle partite online, entro nella stanza e quando carica la partita rimango bloccato alla schermata con scritto caricamento e va avanti all'infinito a caricare ma l'hd nn accenna a muoversi. Il pc nn si è bloccato e nemmeno il gioco, se muovo il mouse compare e le bandette di sfondo continuano a muoversi...
Sapete come aiutarmi?

Grazie
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Robot aspirapolvere top del momento: ecc...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
AMD abbandona AMDVLK: RADV diventa il dr...
HONOR Pad 10 trasforma tablet, telefono,...
Battlefield 6: per gli sviluppatori Xbox...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian