|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Oramai è appurato che tecnicamente MW è fatto con i piedi
![]() Mi pare di ricordare che togliendo le ombre (peraltro orrende) la situazione riesca a migliorare già di un bel po'. Con quella config CoD2 va a meraviglia in DX7, immagino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
CoD2 sè lo magna a MW ![]()
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Cavolo io l'ho quasi abandonato sto gioco, eppure mi ci sto cimentando da manco 2 giorni...
Con tutta la patch 1.3 e gli ultimi driver, il gioco va 1 schifo... O a 1024 senza filtri, o a 1280 con filtri e dettagli a palla, va sempre uguale... Diciamo che è fluido quando vuole... Il framerate è buono ma ci sono microscatti e rallentamenti ingiustificati e casuali, indipendentemente dalla complessità della location... ![]() Qualche suggerimento? Una patch 1.4 in arrivo niente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io l'ho cestinato e amen, smontato dal pc. Se non posso giocare con il volante...
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ormai è insostenibile...
Devo rimuoverlo per forza, visto che pur settando filtri, risoluzione e dettagli a palla, comincia a disturbarmi seriamente la vista, a causa del framerate irregolare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
7? Io sono al numero 4... purtroppo i microscatti sono presenti ogni tanto.. ma c'è da dire che è veramente fatto coi piedi stò gioco..
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
stuttering da paura!
Mi linkate se e dove se n'è parlato? Grazie. P.s. Il mio sitema opteron170@2800 x1900xt 2gb ddr500
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
da me quando lo lancio appare la schermata nera con il solo puntatore, peraltro immobile, e devo terminare il processo dal task manager perchè non succede niente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Struttering pauroso
![]() poi ho messo i drivers amd e la pacth dual core come da pagina precedente ed adesso funziona che è una meraviglia ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hi guys!
Ho alcuni problemi con NFS:MW. Installato la prima volta (con driver 6.1) il gioco gira bene, per quello che possa dare la mia configurazione, ma riscontro alcuni problem con le texture delle auto. Ieri sera installo i catalyst 6.3 (l'ultima versione) e le textures sono perfette, ma dopo qualche minuto, il gioco crasha senza nessun errore. Se provo a riavviarlo, crasha appena entra in game (cioe', nei menu' tutto ok, in game crasha). La mia configurazione e': P4 3.00GHz x2 (dual core), 512MB ram DDR, Ati Radeon 9250 AGP DAC interno, 128MB. Qualcuno sa' aiutarmi? Premetto che NFS:MW e' originale e non patchato (versione 1.2). Sapete dove possa trovare la patch per la 1.3? Edit: trovata la patch, ma devo ancora installarla. Ultima modifica di Finalfire : 11-04-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Piccolo problema...dato che nn ho tutto il tempo per leggere le miriadi di pagine, chiedo direttamente quì, sperando che qualche anima buona mi risponda
![]() L'altro giorno mi è capitato che nfsmw mi andasse in crash, causa surriscaldamento della scheda video...ok... Ho cambiato scheda e ho provato a farlo ripartire..e funzionava... Dopo ho rimesso la scheda vecchia, quella che ha dato problemi di temperatura...e il gioco gira normalmente...solo c'è 1 piccolo intoppo... Quando vengo beccato dagli sbirri, vengo fermato e poi parte il filmatino di quando mi arrestano. Ecco, dopo 2 secondi che parte il filmatino, il gioco prende e si chiude da solo... ![]() Torna proprio a windows....questa cosa nn me l'aveva mai fatta prima ![]() Allora decido di aggiornare i driver, (della nvidia geforce 5700), forse nel blocco si saranno corrotti...scarico l'ultima versione, disinstallo quelli vecchi e installo quelli nuovi...riavvio il pc...e riprovo a giocare... Mi faccio beccare volutamente e...ZAC!! Sempre dopo pochi secondi del filmato, il gioco si chiude e torna a windows ![]() Allora disinstallo i driver nuovi e rimetto quelli vecchi... Stesso discorso di prima...sempre quando mi beccano il gioco si chiude!!! Ma com'è possibile??? Il gioco inizialmente era in inglese, poi ho trovato sul web la traduzione audio e video e l'ho messa....xò fino a l'altro giorno, quando si è bloccato x la temperatura, nn aveva mai dato problemi ![]() Voi sapete x caso a cos'è dovuta questa situazione di chiusura del gioco???
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ma è possibile che ancora nn ci sia una patch o dei driver (logitech x me) che risolvano il problema dei volanti? Io nn riesco a settare gli assi separati, in pratica funziona tutto, riesco a settare i pulsanti ma quando lascio l'acceleratore mi frena automaticamente xkè lo vede come asse unico acceleratore/freno. Ho controllato le impostazioni degli assi sul pannello di controllo e sul profiler logitech, è tutto ok, anche xkè con GTR,GTL, NetkarPro e compagnia bella sono separati!
![]() Stesso problema con il joypad della 360, setto tutto alla perfezione ma quando lascio l'acceleratore impostato sul grilletto Z frena in automatico... ![]() Che palle mi viene voglia di disinstallarlo, nn è possibile che ho un Momo racing e un joypad e devo giocarlo con la tastiera.... ![]() X i problemi di microscatti e crash x me nessun problema con AMD 3800x2, 2 GB RAM dual channel ddr400 e x1800xt NO OC. Solo quel cacchio di problema degli assi combinati. ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
non riesco ad impostare la risoluzione 1440x900 ma solo 1024. come faccio??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Città: Salerno
|
salve raga!!!questo gioco mi ha un po sconvolto..nel senso ke è possibile ke kon la mia skeda(quella in sign) a 1024x768 kon tutto a palla dal gioco kompreso il v-sync sto sui 40 di media e 30 di minimo?è possibile ke sto gioko è piu pesante di F.E.A.R? o sono io ke ho problemi?
![]()
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Vai su master game list e cerchi need for speed, c'è un programmino che ti cambia la risoluzione, e cmq è tutto spiegato lì. ![]() Spero si potesse mettere il link, altrimenti toglietelo pure! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusatemi ma a me capita che mentre sto giocando il gioco si interrompe senza motivo e mi rimanda al desktop con conseguente perdita di progressi....
Come posso risolvere questo problema??? è fastidiosissimo... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.