|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() usare solo il core della cpu???
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
Se hai una CPU dual core puoi scegliere se fare andare le applicazioni con un core o con entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non riesco a giocare con il volante sidewinder non usb in quanto caricando il gioco ed accedendo ad ogni menu (per esempio, audio, controlli, ecc..) le opzioni sono in continuo movimento come se rimanesse incantato qualche tasto o non so cosa...tutto ritorna alla normalità se stacco il volante e ci gioco con la tastiera...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() Ho capito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Allora, ho un piccolo problema col gioco in questione quando tengo il pc in sign overclockato, difatti tenendolo normale è ok....però non riesco a capire come mai i problemi siano di carattere grafico, non ho crash, nè blocchi o riavvi strani, il gioco mi presenta in alcuni punti grossi artefatti grafici e a volte la macchina scompare (nel senso che sembra venga alzata di colpo e poi sbattuta giù), si impianta come tenuta da qualche forza misteriosa, ecc
![]() il bello è che in overclock passo il superpi da 32Mb e anche i vari 3dmark senza problemi..secondo voi cosa potrebbe essere??visto che ho formattato ieri, per ora ho provato con solo sto gioco e nient'altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate, anche io ho un problema che prima d'ora non mi era mai successo, ovvero il gioco rallenta all'improvviso, e subito dopo accelera tantissimo, sembra che la velocità aumenti di 3 - 4 volte. cosa può essere?
Edit: ok, grazie raga, con i driver della asus, tutto ok.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() Ultima modifica di fritzen : 28-01-2006 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ciao ragazzi , problema risolto, formattando tutto e reinstallandolo ora è tutto ok grazie.
sentite, so che non c' entra niente ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Rag, ho formattato e perso tutti i save del gioco.
Avevo appena vinto la Aston Martin al tipo, non è che qualche anima pia mi invierebbe via pvt un save game più o meno a quel livello? Non ho voglia di ricominciare da capo... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
problema risolto ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Città: trento
|
Ho letto le prime 3 pagine del forum e poi sono passato all'ultima io ho una 7800GT con la quale ho sempre giocato alla grande a tutti i giochi, appena installato most wanted andava alla grande senza scatti dopo un paio di giorni sono cominciati dei piccolissimi scatti allora ho provato altri driver tipo gli extreme 82.65 - e anche gli ultimi beta ufficiali poi anke gli 81.98 ufficiali, le cose sono piu che peggiorate ora è addirittura ingiocabile a qualunque risoluzione è pazzesco sono incacchiato nero cavolo ho una 7800GT mica un bidone, potevano fare a meno di farlo uscire un gioco così, che per altro sarebbe fantastico se nn scattasse
![]() ![]() ![]() Sul topic ufficiale c'è chi dice che avendo un raptor a 10000 rpm si risolvono i problemi be posso affermare che nn è vero per niente visto che ho provato ad installarlo su un raptor da 36GB. Dicono che attivando AA dal pannello di controllo e disabilitandoli sul gioco migliora, non è vero! Dicono che aumentando lo Swap tramite registro si rosolvano i problemi, non è vero!! Dicono che con la patch 1.3 va meglio, non è vero anzi nn so se è una coincidenza ma a me va peggio con la 1.3 che con la 1.2!! Dicono che il problema potrebbe essere dato dal fatto che si ha l'hard disk partizionato io ho provato a metterlo su un unica partizione win e gioco ma niente da fare!!! Personalmente ho provato di tutto, ho ottimizzato il sistema operativo liberando tutta la memoria possibile ma nessun cambiamento, il gioco usa circa 310 mb di memoria quindi non è quello il problema. Ho notato che gli scatti ce l'ho solo sui palazzi circostanti e non sull'andamento della macchina che si muove bene, da molto fastidio vedere i palazzi attorno andare a scatti e vedere anke qualche sovraposizione di texture di tanto in tanto sempre sui palazzi o cmq nell'ambiente circostante. Ad esempio le altre macchine anke quando sono tante nn scattano ![]() il problema è il resto e si nota molto quando si curva a 90° o ancora peggio quando ti metti a girare in tondo sgommando con la porsche ![]() Non so piu che fare mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno con la 7800GT che ha i miei stessi problemi. Da quel che ho visto le nvidia soffrono di piu questo maledetto gioco me lo confermate? ![]() Come ho detto all'inizio nn ho letto tutto il topic mi scuso se avete già parlato di questi problemi ma visto che ci sono ancora forse è il caso di capire meglio da cosa dipendono che ne dite?
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' uno schifo..pure io non riesco a giocare e non mi sembra di avere un pc da buttare via!!!
![]() Mi chiedo ma come mai fanno i giochi così male? Non possono sbattersi un po' di più questi programmatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
![]()
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
Città: trento
|
Quote:
Una domanda a tutti: Possibile che i problemi che da questo gioco alla lunga contaminino anke tutti gli altri giochi? Perchè a me è capitato questo: Dopo circa una settima che avevo installato NFS MW ho iniziato a notare gli stessi problemi (anke se minori come intensità) al gioco AREA 51 che è sempre andato super liscio con la max risoluzione e effetti e filtri al max. ora mi fa qualche scattino è possibile secondo Voi una cosa così? ![]()
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Città: ancona
|
ciao ragazzi ho un problemino un po particolare (vorrei riguardare tutti i post ma soo andat un po indieto e ho visto che ci sono 155 pagine nn ero molto convinto di riguardarmele tutte) la mia macchina tende sempre a girare leggermente a sinistra sin dalla prima gara ho provao sia con il joypad che con la tastiera ma tutto uguale.................ho provato a scollegare tutti i joypad (visto mai quache conflitto ma niente) nn so piu cosa provare
chissa vi viene in mente niente???????? grazieeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Io ho una 7800gtx e il gioco mi scatta non poco, pur avendo il sistema pulito e niente in background!! (Accadeva anche con la 7800gt)Tant'è che non ci gioco più tanto, gioco semmai con il primo underground tutto al massimo e qualche scattino lo vedo pure.
Io penso che questi scattini siano dovuti alla oscillazione delle frequenze di clock implementate nelle gtx. Che dai 430 di default per il core vanno da 486 a 450 poi a 418 per ritornare a 486, nei menù 2d addirittura il clock và su 275 a volte anche durante il gioco!! Ma questa comunque è una mia ipotesi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Città: ancona
|
Quote:
mi autoquoto risolto il problema era l'adattatore x il joypad ps che mi andava in conflitto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.