|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
per hard disk intendo che quei file li possano vedere tutti e che siano accessibili a tutti e non solo a te..per quello si è messo hard disk virtuali ![]() Chiaro che però oltre alla presentazione dei tuoi file dovrai farci qualche paginetta html per presentarli meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
aggiunto sifree al primo post
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
vorrei reindirizzare gratuitamente il mio attuale sito su Altervista, al fine di avere un indirizzo tipo www.xxxxxxx.it/org/net,ecc..... come posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non puoi usare il tuo sito su av come redirect..è da regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Capperi!!!
quindi rischio di essere linciato da quelli di Altervista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
per il dominio free www.dotnet.tk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
|
Chiedo perdono..
Chiedo umilmente scusa per non aver letto tutti i messaggi che avete postato in questo thread ma oltre a perdermi tra essi non saprei nemmeno bene scegliere quale possa fare al mio caso.
Il mio problema è che ho comprato un sito.. e vorrei ora comprare un dominio di terzo livello legato proprio a quello già comprato e disporre di: - un database sql (con la possibilità di metterne poi altri in futuro) - spazio web illimitato - traffico illimitato Non voglio registrarlo con lo stesso maintener poichè per le caratteristiche di cui sopra chiedono cifre esorbitanti. Come posso fare premettendo che non voglio trasferire il sito attuale su un altro manteiner e quindi gestire il dominio di primo livello con un manteiner e quello di terzo con un altro? Grazie anticipatamente, daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Quale spazio WEB GRATUITO consigliate?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
http://webs.unitedemailsystems.com/ t35 sifree Tutti comprensivi di supporto php per quanto riguarda unitedmailsystems hai a disposizione anche mysql ![]() se ti serve senza supporto php...avrai di sicuro maggiore scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
ah...adesso ho capito come creare un account di posta UES...era un po' ostico da trovare! ![]() Ora posso iscrivermi... Ciao ciao e buon lavoro a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Era lentissimo...poi per un certo periodo di tempo è stato offline...e adesso di nuovo attivo con una nuova veste grafica e un nuovo servizio web. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
errore @ t35.com
Ciao a tutti. Seguendo i vostri consigli mi sono registrato a t35 per fare un piccolo sito personale, ma non riesco a creare la home page. Sicuramente sbaglio qualcosa. Mi viene fuori una strana pubblicità. Vorrei usare dreamweaver per creare qualcosa di più bellino rispetto a quello che si può fare con frontpage.
Dove sbaglio? ![]() Grasssie ![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ragazzi ho un sito su supereva, però da un pò hanno reso possibile l'upload solo con la loro connessione ma io ho alice adsl e non sono masochista così volevo passare allo spazio web di alice per caricare file e cose varie ma nel regolamento di supereva non ci ho capito una cippa, dice che non si possono richiamare pagine e file da altri siti, io ho pure un forum ed altri siti linkati, sarei un fuorilegge?
se fosse da intendersi al contrario non potrei richiamare pagine del mio sito da altri, quindi se un amico linka il mio sito sono nuovamente fuorilegge? non ci capisco più nulla con queste regole strane! ...mi viene il dubbio che siano caxxate e che non ci fanno nulla
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso si è vero alcune volte (soprattutto navigando con ie ) nei siti di t35 quelli free appaiono pop up. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Intendevi questo? Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.