Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 14:26   #161
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ho letto nei divieti, e parla di " Non è assolutamente permesso utilizzare il proprio account come deposito di file (ex: Hard
Disk virtuali)".

La mia idea era fare un sito dove metto a disposizione dei file fatti da me... questo significa che non è possibile ??
scusa tanto ma forze non hai capito bene...
per hard disk intendo che quei file li possano vedere tutti e che siano accessibili a tutti e non solo a te..per quello si è messo hard disk virtuali

Chiaro che però oltre alla presentazione dei tuoi file dovrai farci qualche paginetta html per presentarli meglio
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:12   #162
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
scusa tanto ma forze non hai capito bene...
per hard disk intendo che quei file li possano vedere tutti e che siano accessibili a tutti e non solo a te..per quello si è messo hard disk virtuali

Chiaro che però oltre alla presentazione dei tuoi file dovrai farci qualche paginetta html per presentarli meglio
Ahh .. ok.. ovvio che metterò delle pagine web... era per capire se eventuali file da scaricare (piccoli progetti freeware) li possa poi hostare li oppure dovevo cercarmi un altro spazio web...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:59   #163
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ahh .. ok.. ovvio che metterò delle pagine web... era per capire se eventuali file da scaricare (piccoli progetti freeware) li possa poi hostare li oppure dovevo cercarmi un altro spazio web...
no problem puoi
Old 04-12-2005, 15:38   #164
kevindavidmitnick
Senior Member

aggiunto sifree al primo post cosi si vede meglio
Old 20-12-2005, 13:28   #165
skimans
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao a tutti,
vorrei reindirizzare gratuitamente il mio attuale sito su Altervista, al fine di avere un indirizzo tipo www.xxxxxxx.it/org/net,ecc.....

come posso fare ?
skimans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:31   #166
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skimans
ciao a tutti,
vorrei reindirizzare gratuitamente il mio attuale sito su Altervista, al fine di avere un indirizzo tipo www.xxxxxxx.it/org/net,ecc.....

come posso fare ?
uhm il carissimo Gianluca di altervista non sò se sarà molto contento

cmq non puoi usare il tuo sito su av come redirect..è da regolamento
Old 22-12-2005, 07:03   #167
skimans
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Capperi!!!
quindi rischio di essere linciato da quelli di Altervista
skimans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 13:17   #168
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skimans
Capperi!!!
quindi rischio di essere linciato da quelli di Altervista
su http://www.sifree.net non c'è questa stupuida regola
Old 22-12-2005, 13:19   #169
kevindavidmitnick
Senior Member

clicca qui per averlo
Old 25-12-2005, 15:40   #170
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
per il dominio free www.dotnet.tk
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:09   #171
sghedo
Registered User

L'Avatar di sghedo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
Chiedo perdono..

Chiedo umilmente scusa per non aver letto tutti i messaggi che avete postato in questo thread ma oltre a perdermi tra essi non saprei nemmeno bene scegliere quale possa fare al mio caso.

Il mio problema è che ho comprato un sito.. e vorrei ora comprare un dominio di terzo livello legato proprio a quello già comprato e disporre di:

- un database sql (con la possibilità di metterne poi altri in futuro)
- spazio web illimitato
- traffico illimitato

Non voglio registrarlo con lo stesso maintener poichè per le caratteristiche di cui sopra chiedono cifre esorbitanti. Come posso fare premettendo che non voglio trasferire il sito attuale su un altro manteiner e quindi gestire il dominio di primo livello con un manteiner e quello di terzo con un altro?

Grazie anticipatamente,

daniele
sghedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:40   #172
feo84
Senior Member

Città: Prov. di Torino
Quale spazio WEB GRATUITO consigliate?
Grazie
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:02   #173
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da feo84
Quale spazio WEB GRATUITO consigliate?
Grazie

http://webs.unitedemailsystems.com/
t35
sifree

Tutti comprensivi di supporto php

per quanto riguarda unitedmailsystems hai a disposizione anche mysql

se ti serve senza supporto php...avrai di sicuro maggiore scelta
Old 18-01-2006, 07:49   #174
feo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
Si, volevo proprio quello...anche perchè mi servirebbe mysql...
ah...adesso ho capito come creare un account di posta UES...era un po' ostico da trovare!

Ora posso iscrivermi...
Ciao ciao e buon lavoro a tutti!
Old 18-01-2006, 07:51   #175
feo84
Senior Member

Quote:
ah...adesso ho capito come creare un account di posta UES...era un po' ostico da trovare!

Ora posso iscrivermi...
Anzi...niente da fare, mi dice che non hanno email libero ora...riproverò più avanti...
Old 18-01-2006, 14:15   #176
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:

Ora posso iscrivermi...
si a dire il vero ci ero finito anche io su UES prima....

Era lentissimo...poi per un certo periodo di tempo è stato offline...e adesso di nuovo attivo con una nuova veste grafica e un nuovo servizio web.

Old 23-01-2006, 15:24   #177
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
errore @ t35.com

Ciao a tutti. Seguendo i vostri consigli mi sono registrato a t35 per fare un piccolo sito personale, ma non riesco a creare la home page. Sicuramente sbaglio qualcosa. Mi viene fuori una strana pubblicità. Vorrei usare dreamweaver per creare qualcosa di più bellino rispetto a quello che si può fare con frontpage.

Dove sbaglio?
Grasssie
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 19:00   #178
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Città: Novi Ligure (AL)
Ragazzi ho un sito su supereva, però da un pò hanno reso possibile l'upload solo con la loro connessione ma io ho alice adsl e non sono masochista così volevo passare allo spazio web di alice per caricare file e cose varie ma nel regolamento di supereva non ci ho capito una cippa, dice che non si possono richiamare pagine e file da altri siti, io ho pure un forum ed altri siti linkati, sarei un fuorilegge?
se fosse da intendersi al contrario non potrei richiamare pagine del mio sito da altri, quindi se un amico linka il mio sito sono nuovamente fuorilegge?
non ci capisco più nulla con queste regole strane!
...mi viene il dubbio che siano caxxate e che non ci fanno nulla
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 06:54   #179
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iltoffa
Ciao a tutti. Seguendo i vostri consigli mi sono registrato a t35 per fare un piccolo sito personale, ma non riesco a creare la home page. Sicuramente sbaglio qualcosa. Mi viene fuori una strana pubblicità. Vorrei usare dreamweaver per creare qualcosa di più bellino rispetto a quello che si può fare con frontpage.

Dove sbaglio?
Grasssie
Una volta connesso via ftp hai caricato la index?
In tal caso si è vero alcune volte (soprattutto navigando con ie ) nei siti di t35 quelli free appaiono pop up.
Old 24-01-2006, 07:02   #180
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
Ragazzi ho un sito su supereva, però da un pò hanno reso possibile l'upload solo con la loro connessione ma io ho alice adsl e non sono masochista così volevo passare allo spazio web di alice per caricare file e cose varie ma nel regolamento di supereva non ci ho capito una cippa, dice che non si possono richiamare pagine e file da altri siti, io ho pure un forum ed altri siti linkati, sarei un fuorilegge?
se fosse da intendersi al contrario non potrei richiamare pagine del mio sito da altri, quindi se un amico linka il mio sito sono nuovamente fuorilegge?
non ci capisco più nulla con queste regole strane!
...mi viene il dubbio che siano caxxate e che non ci fanno nulla
Quote:
La Community vive anche grazie alla pubblicità generata sui servizi. L'adesione alla Community comporta pertanto l'accettazione della presenza di messaggi pubblicitari sui servizi gratuiti e sugli spazi web del portale, ivi compresi gli spazi messi a disposizione degli Utenti iscritti.
Immagino che pubblicità

Intendevi questo?

Quote:
Il materiale immesso sull'Internet deve essere originale. Non potrai quindi pubblicare sugli spazi a concessi e/o in ogni caso su spazi di DADA o diffondere attraverso gli strumenti offerti da DADA materiale di qualsiasi tipo (es. foto, testi, messaggi vocali, suoni, ecc) che in qualche modo violino le norme, anche internazionali, a tutela del diritto di autore, dei marchi, dei brevetti ed in generale delle proprietà intellettuali.
bè... se il precedente sito che hai riportato su supereva forum,blog o qualunque cosa sia ed è di tua proprietà....questo ti autorizza ad utilizzarlo anche su terzi siti senza violazione di copyright
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian