|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti secondo voi è possibile fare un sito su netsons, però accedere al sito da un dominio acquistato www.tuonome.it/com ecc.. (mi consigliate un sito).
Sono un principiante in materia. grazie ciao Roberta |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
Cosi anche chi cerca su google gruppi trova qualcosa al riguardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me per il momento serve solo un dominio .it ed il redirect ai maggiori .eu e .com, per evitare il fatto che me lo freghino
devo attivare una licenza di commercio elttronico, ma per adesso voglio solo prenotarmi il nome a chi mi devo rivolgere? Qual è il migliore e più economico servizio di hosting? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè magari potresti prenotarti già il dominio ricevere i dns necessari....e poi quando vuoi lo hosti con qualche servizio.....qualunque esso sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
scusate l'ignoranza, cosa sono i dns??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma lo spazio su netsons è gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io dovrei metterci un semplice sito in php, e non avrei bisogno nè di mysql nè asp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me netsons ha veramente rotto
e' spesso down...ora hanno pure tolto l'ennesimo script consentito che 2 palle...non so piu' dove andare
![]() |
#495 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
c'è che se dessero un pò di spazio in + nn sarebbe male ![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate ragazzi, vorrei farvi alcune domande.
Come leggete dalla mia firma, ho un mio forum su Freeforumzone, e purtroppo lo spazio per gli allegati è limitato a 2mb, se mi registrassi su webarrivo.com come potrei usufrirne dello spazio illimitato? Inoltre, è tutto gratuito? Vi ringrazio. Marco
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Ma ti conviene per il costo di una pizza e una birra, diventare matto a cercare spazi gratuiti con tutte le limitazioni che spesso richiedono ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quello che ho postato due post sopra va bene o no?
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che freeforumzone non è altro che una comunità che ospita te insieme ad altri utenti su una piattaforma web creata da loro spesso fatte ad hoc Se ti interessa mettere su un forum senza troppe limitazioni se non quelle del server che penso sia quello che vuoi fare allora prova ad utilizzare phpbb con database mysql oppure exbb con database di testo.... comunque ce ne sono migliaglia sul web di applicazioni web per costruire forum prova a cercare quello che fa per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.