Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 18:17   #7461
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
Spoiler:
basta fare prima la missione di lealtà di Jack, dare ragione a lei nel litigio con Miranda, poi fare la missione di lealtà di Miranda...così saranno entrambe leali
A***0 non ci avevo proprio pensato ho sempre fatto le missioni in ordine di arrivo dei personaggi...mi sà che mi tocca rigiocarlo
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:41   #7462
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
A***0 non ci avevo proprio pensato ho sempre fatto le missioni in ordine di arrivo dei personaggi...mi sà che mi tocca rigiocarlo
Se hai un'alta percentuale di Eroe e Rinnegato puoi interrompere il litigio mantenendole entrambe leali...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 19:09   #7463
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Se hai un'alta percentuale di Eroe e Rinnegato puoi interrompere il litigio mantenendole entrambe leali...
lo sò lo so... infatti ho detto che non riesco ad arrivarci alla percentuale necessaria per interrompere il litigio, quindi devo accontentarmi

per mè questo genere di giochi misto RPG/TPS è nuovo (non mi avevano mai appassionato) solo dopo mass effect ho cominciato a sopportarli ed in fine apprezarli...

sono nato tardi come giocatore e con gli FPS
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 01:15   #7464
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
ragazzi come faccio a far diventare "leale" un membro dell'equipaggio?
Old 19-11-2011, 02:18   #7465
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
ragazzi come faccio a far diventare "leale" un membro dell'equipaggio?
Nel corso del gioco Kelly (la segretaria) ti dirà che alcuni componenti dell'equipaggio desiderano parlarti. Parlando con loro, ti diranno che hanno qualche questione in sospeso che vorrebbero risolvere prima di andare avanti. Portando a termine queste missioni, avrai la loro lealtà
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:15   #7466
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Nel corso del gioco Kelly (la segretaria) ti dirà che alcuni componenti dell'equipaggio desiderano parlarti. Parlando con loro, ti diranno che hanno qualche questione in sospeso che vorrebbero risolvere prima di andare avanti. Portando a termine queste missioni, avrai la loro lealtà
ah okkey grazie mille!
Old 24-11-2011, 08:26   #7467
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
preso ora su steam. 4.99.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:51   #7468
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
preso ora su steam. 4.99.
Buon prezzo.....dopo poco più di un anno e mezzo è buono. Un po' come Starcraft II
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:18   #7469
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Appena preso da Steam anche io, spettacolo. Non capisco perchè abbiano cambiato i tasti che erano così comodi, ma vabbè.

Solo una domanda, al primo avvio ho dovuto inserire il codice Cerberus, me lo ha accettato tranquillamente e portati alla schermata di inizio partita. Ma sono a posto così adesso per quanto riguarda il contenuto aggiuntivo gratuito, o devo comunque andarlo a selezionare dal sito Bioware? (non voglio fare ancora un altro account )
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:20   #7470
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Appena preso da Steam anche io, spettacolo. Non capisco perchè abbiano cambiato i tasti che erano così comodi, ma vabbè.

Solo una domanda, al primo avvio ho dovuto inserire il codice Cerberus, me lo ha accettato tranquillamente e portati alla schermata di inizio partita. Ma sono a posto così adesso per quanto riguarda il contenuto aggiuntivo gratuito, o devo comunque andarlo a selezionare dal sito Bioware? (non voglio fare ancora un altro account )
non ho capito bene la domanda...cmq il contenuto aggiuntivo lo devi scaricare tu
Se entri con l'account,alcuni download saranno gratuiti perchè inclusi.Non so se c'è un modo per farli scaricare e installare direttamente dal gioco.
Old 24-11-2011, 12:25   #7471
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non ho capito bene la domanda...cmq il contenuto aggiuntivo lo devi scaricare tu
Se entri con l'account,alcuni download saranno gratuiti perchè inclusi.Non so se c'è un modo per farli scaricare e installare direttamente dal gioco.
Ah ok... mi ero voluto illudere che bastasse inserire il codice per "sbloccare" i contenuti gratuiti... grazie per la risposta.
Old 24-11-2011, 12:26   #7472
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ah ok... mi ero voluto illudere che bastasse inserire il codice per "sbloccare" i contenuti gratuiti... grazie per la risposta.
allora.....forse giusto quelli della rete cerberus che però è solo uno dei contenuti gratuiti che avrai a disposizione
E cmq c'è sempre quel FORSE....

Magari qualcuno ha più memoria di me.
Old 24-11-2011, 12:44   #7473
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Avevi ragione, vanno scaricati a parte (all'avvio basta andare su EAStore o Extras, non ricordo, e apre la pagina con tutti i contenuti aggiuntivi), la buona notizia è che va bene l'account EA, credevo di dovermi fare un altro account sul sito Bioware
Old 24-11-2011, 12:49   #7474
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Avevi ragione, vanno scaricati a parte (all'avvio basta andare su EAStore o Extras, non ricordo, e apre la pagina con tutti i contenuti aggiuntivi), la buona notizia è che va bene l'account EA, credevo di dovermi fare un altro account sul sito Bioware
Ottimo!
Old 24-11-2011, 13:14   #7475
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Per adesso sto scaricando/installando dal sito Bioware tutti i contenuti gratuiti (dovrebbero essere 2 DLC, e tutta una serie di armi/armature) invecediquelli a pagamento cosa mi dite? Ce ne sono di insispensabili o particolarmente belli?
Old 24-11-2011, 13:40   #7476
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Per adesso sto scaricando/installando dal sito Bioware tutti i contenuti gratuiti (dovrebbero essere 2 DLC, e tutta una serie di armi/armature) invecediquelli a pagamento cosa mi dite? Ce ne sono di insispensabili o particolarmente belli?
beh direi che le missioni aggiuntive sono da fare
Io non ho fatto quella in cui devi guidare il mezzo (non mi ricordo il nome).la trovo noiosa.
Però assolutamente devi prendere il DLC sull'Ombra,è il migliore.E prenderei anche Kasumi
Old 24-11-2011, 15:17   #7477
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
beh direi che le missioni aggiuntive sono da fare
Io non ho fatto quella in cui devi guidare il mezzo (non mi ricordo il nome).la trovo noiosa.
Però assolutamente devi prendere il DLC sull'Ombra,è il migliore.E prenderei anche Kasumi
Quoto.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:21   #7478
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
sicuro l'Ombra (ha a che fare con la trama principale ed è bello corposo), non indispensabili quelli per i due personaggi aggiuntivi, anche se tra i due io ho una leggera preferenza per quello di Kasumi (certo, sarebbe utile sapere che intenzioni hanno per quei personaggi nel 3), l'Avvento fa da ponte tra 2 e 3 ma è una mezza ciofeca, degli altri "fuori trama" a me era piaciuto Overlord

tutto rigorosamente imho
Old 24-11-2011, 15:27   #7479
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Prime impressioni:

Graficamente è un salto in avanti notevole, io sono di bocca buona quindi non so notare tutti gli aspetti, ma se già ME1 per me aveva un'ottima grafica, ME2 migliora di parecchio.

Non mi piace (per adesso, avrò fatto sì e no 2 ore) il sistema di crescita dei personaggi, sono 4 abilità in croce a testa dove prima ce n'erano molte di più.

La parte FPS è migliorata tantissimo(anche qui però, io non sono certo un esperto), il primo l'ho finito praticamente senza mai stabilire una vera tattica, qui invece con 3 colpi muoio, le coperture servono molto di più. Quella RPG invece è diminuita sensibilmente, a meno che non cambi strada facendo. Tra l'altro degli oggetti vedo solo i bonus, mi sarò rimbecillito io ma non vedo il danno delle armi o la protezione delle corazze

Il doppiaggio in inglese è arte. Ho passato mezz'ora a parlare con EDI solo per sentire la voce di Tricia Helfer il primo l'ho giocato in italiano, ma non avendo problemi (ovviamente con i sub attivati) questo preferisco farlo in inglese e godermi il cast stellare (Yvonne Strahovski )

Ho attivato tutti i contenuti gratuiti del Cerberus Network, per ora ho già preso un personaggio e le armi, le missioni con il mezzo terrestre non so neanche se le farò. Corazza + Fucile dei collettori SPETTACOLO
Old 24-11-2011, 17:15   #7480
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Prime impressioni:

Graficamente è un salto in avanti notevole, io sono di bocca buona quindi non so notare tutti gli aspetti, ma se già ME1 per me aveva un'ottima grafica, ME2 migliora di parecchio.

Non mi piace (per adesso, avrò fatto sì e no 2 ore) il sistema di crescita dei personaggi, sono 4 abilità in croce a testa dove prima ce n'erano molte di più.

La parte FPS è migliorata tantissimo(anche qui però, io non sono certo un esperto), il primo l'ho finito praticamente senza mai stabilire una vera tattica, qui invece con 3 colpi muoio, le coperture servono molto di più. Quella RPG invece è diminuita sensibilmente, a meno che non cambi strada facendo. Tra l'altro degli oggetti vedo solo i bonus, mi sarò rimbecillito io ma non vedo il danno delle armi o la protezione delle corazze

Il doppiaggio in inglese è arte. Ho passato mezz'ora a parlare con EDI solo per sentire la voce di Tricia Helfer il primo l'ho giocato in italiano, ma non avendo problemi (ovviamente con i sub attivati) questo preferisco farlo in inglese e godermi il cast stellare (Yvonne Strahovski )

Ho attivato tutti i contenuti gratuiti del Cerberus Network, per ora ho già preso un personaggio e le armi, le missioni con il mezzo terrestre non so neanche se le farò. Corazza + Fucile dei collettori SPETTACOLO
Non....non cambia strada facendo;di RPG non ha più niente....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP