|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
1200??tu vuoi il super top allora io ho speso 520 euro. mobo asrock dual e6700 hd3850 dissi aftermarket alimentatore (85 euro) 2x2g di ddr2 /ot
|
|
|
|
#882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quello che volevo dire, che é anche scritto in prima pagina, chi ha un barton (dove nn ci sono le SSE2, velocitá limitata visto che nn sempre si arriva ai 2500 MHz....) o un P4 con frequenze inferiori ai 2800 MHz (nel test si parla di un P4 a 2500 MHz) con la HD 3850 sará molto ma molto cpu-limited.
Il test di Tom giá spiega x chi ha un sistema come quello sopra citato sará cpu-limited con la 1950Pro e nn potrá sfruttare tutta la sua potenza. Adesso chi ha un single core un po' decente e 2 GB di ram la puó sempre comprare e sfruttare la scheda per vedere video d'alta definizione e giocare senza grandi pretese in termini di Fps. |
|
|
|
|
|
#883 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Notebook: ancora non so, sicuramente NON Toshiba! Ultima modifica di angarosh : 22-04-2008 alle 16:27. |
||
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Saluti. P.S. @angarosh Mah... non so tu che cosa dici alla tua Lei... io a mia moglie, quando mi "becca" con qualche gioco sullo schermo, dico sempre che sto "collaudando" la stabilità del PC. .
|
|
|
|
|
#885 |
|
Member
|
Domandina per tutti...
Volendo riassumere, potreste per favore postare se ed eventualmente quali giochi NON vi funzionano con la nostra beneamata scheda, inserendo anche quale sistema operativo e quali driver usate?
Credo che possa essere interessante per tutti... x HALNOVEMILA: bella dritta questa del "collaudo", proverò anche io... Mi sorge tuttavia un atroce dubbio: a te la famosa domanda "Ma sono più importante io o quella maledetta scatola?" non è mai stata posta (o qualcosa di simile)? Oppure capita solo a me? Possibili rimedi: ho provato a farle l'aggiornamente del bios, ma non ne ho trovati né su internet né da sua madre... Poi, tramite visione mistica, mi è arrivata conferma dall'alto (ma MOLTO in alto) che al loro staff tecnico il bug è ormai noto ma è dai tempi di Adamo ed Eva che non riescono a correggerlo... Sono disperato... (e con questo post ho senz'altro stravinto il premio "Pari Opportunità" 2008 e posto una seria candidatura anche per il 2009...)
Notebook: ancora non so, sicuramente NON Toshiba! Ultima modifica di angarosh : 23-04-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Member
|
|
|
|
#888 |
|
Bannato
|
angarosh hai provato a utilizzare GPU-Z, CPU-Z o Everest per sapere che versione di bios ha
Chiudiamo qui l'ot e vediamo se facciamo noi una lista dei giochi che hanno prob con questa scheda e con che driver Ultima modifica di esticbo : 23-04-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sicily
|
Ragazzi a che siamo in tema.. io ho scritto al supporto tecnico della mia lei:
Leggete.... ![]() ![]() A volte è meglio essere in SINGLE CORE..... Ultima modifica di alan72 : 23-04-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#890 |
|
Bannato
|
Un interessate programma per modificare le frequenze e le tensioni dalla bios della HD 3850.
ComputerBase ATi BIOS-Editor Potete trovate qualche esempio del suo utilizzo qui: Clicca qui... e qui... |
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Member
|
Inizio lista giochi con problemi con la HD 3850 AGP
Ragazzi, fortuna che ogni tanto ci facciamo quattro sghignazzate...
Quote:
Dunque, comincio io. Gioco, SO e driver: Return to Castle Wolfenstein, aggiornato fino all'ultima patch 1.41 - Windows XP Sp2 e Vista Sp1 - Catalyst 8.3 hotfix e 8.4 hotfix Problema: all'avvio del primo livello il gioco blocca completamente il PC, dando una schermata nera. Non si può far altro che forzare il reboot e (ad esempio con i Catalyst 8.4 ufficiali moddati per riconoscere la HD 3850 AGP) a volte si ottiene la tanto temuta BSOD dovuta al file ****** (lo aggiungerò quando tornerò a casa). Soluzione: prima di accedere al primo livello occorre disabilitare dal menu Sistema le Estensioni GL, poi il gioco partirà normalmente. Passati alcuni tunnel e giunti al primo laboratorio (dove c'è il tipo sul tavolo che sta subendo un elettroshock), le Estensioni GL possono essere riattivate ed il gioco proseguirà normalmente. Note: ovviamente primo di postare questo messaggio ho fatto altri test; lo stesso gioco con la X800GT non dà problemi e neanche con la X1600 Mobility Radeon (con precedenti versioni dei Catalyst). PS: mi raccomando, seguite questo topic!
Notebook: ancora non so, sicuramente NON Toshiba! Ultima modifica di angarosh : 24-04-2008 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se qualcuno ha un sistema simile al mio in sign (xp-m almeno a 2500mhz o giù di li) potrebbe postare qualche bench? In prima pagina non mi pare ve ne siano con configurazioni simili alla mia.
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Volevo segnalare che sono usciti oggi i driver ottimizzati Xtreme G- Catalyst 8.4 per schede AGP. Chi li prova e posta come vanno? |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Member
|
IO IO IOOOOO! Ovviamente fra stasera e domani, al massimo ma proprio massimo per il fine settiamana!
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Bannato
|
Quote:
leggi in 1º pagina sconsigliamo la compra di questa scheda con sistemi simili ai tuoi, infatti l'unico possessore (REPERGOGIAN) di un sistema simile ha scelto di aggiornare il suo pc per utilizzare al meglio questa scheda.Sono usciti anche i nuovi drivers della Sapphire basati sugli 8.4 Hotfix: Catalyst 8.4 HOTFIX for AGP cards and VISTA 32-bit (if problems occur by using AGP cards) Catalyst 8.4 HOTFIX for AGP cards and VISTA 64-bit (if problems occur by using AGP cards) Catalyst 8.4 HOTFIX for AGP cards and WinXP 64-bit (if problems occur by using AGP cards) Ultima modifica di esticbo : 24-04-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche su Linux
io mi sto adoperando (stasera)
ad installare su una partizione l'ultima UBUNTU 8.04 hardy heron amd64, pare che gli ati 8.4 siano disponibili anche per linux, vedrò se la scheda e l'accellerazione grafica venga riconosciuta anche su Ubuntu... |
|
|
|
|
|
#899 |
|
Bannato
|
Speriamo che Ubunto riconosca la scheda in modo corretto.
Aggiornata la prima pagina con la sezione problemi giochi e aggiunti i nuovi drivers |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti mi dite perfavore qual'è la versione migliore di HD3850?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

- Thermaltake TMG ND1 on ATI HD3850 AGP mod - Asrock 4CoreDual-Sata2 mod