Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2011, 17:17   #6681
Zero'CooL123
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Inoltre con i nuovi AMD 11.4 hotfix driver, non va neanche più l'Overdrive o Powerplay che dir si voglia. E non c'è uno stepping per ridurre il consumo, questa scheda assorbe parecchio. L'ho silenziata flashando un BIOS mod, con f.d.t. della ventola modificato.
Se risolvo altri problemi di upgrade CPU, vedrò di proseguire con RAID ed eventualmente fonoassorbenza.

A presto, e teneteci informati
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 20:28   #6682
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
amd ha realizzato un prodotto dalle enormi potenzialità privo di supporto software ad esse adeguato... la ragione è semplice: costringere l'utenza ad acquistare dispositivi recenti.
Beh, comunque sia ci fa una pessima figura a mio parere

Quote:
Le soluzioni sono affidate al "MODDING", o per meglio dire all'opensource......................
Ecco, leggendo il tuo post, non ho ben capito se quello che intendi li è solo riferito all'accelerazione GPU per vedere video o se vale anche per la conversione (dato che PowerDVD mi sembra non possa convertire video).

ciao,
Whity
Old 01-05-2011, 20:37   #6683
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Iscritto dal: Jul 2005
Qndo la speranza é l'ultima a morire ... arriva AVIVO :-))

Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
Niente..........dopo svariate prove ho riscontrato i seguenti risultati:

...Oggi ho convertito un film 1280x544 in 480x272 della PSP e ci ha messo due ore e 10 con il carico al 90% sui due core del mio portatile..........non è possibile continuare così!
Vi prego, vi scongiuro, non è che avete un'altra minima idea di come posso fare a usare sta benedetta scheda video per convertire video?

Grazie e ciao, Whity
Quote:
Originariamente inviato da Zero'CooL123 Guarda i messaggi
A prescinedere da tutto sarei interessato anche io, perchè mi innervosisce avere una HD3850 che per ora è quasi sempre inutilizzata se non per Direct3D o DXVA.

Capisco che non avrà l'OpenCL ma...320 unified shader potrebbero far qualcosa.
Grazie
Quote:
Guarda quoto come non mai

Sono d'accordissimo e soprattutto ce l'ho abbastanza contro ATI perchè almeno poteva degnarsi di fare l'AVIVO converter in modo decente.........
attendo se qualcuno ha idee a riguardo....
Aspetto altre idee, ciao, Whity
Quote:
amd ha realizzato un prodotto dalle enormi potenzialità privo di supporto software ad esse adeguato... la ragione è semplice: costringere l'utenza ad acquistare dispositivi recenti.

Le soluzioni sono affidate al "MODDING", o per meglio dire all'opensource.

A mio avviso questa è una scheda che per le sue specifiche potrebbe benissimo rivaleggiare con le serie hd6xxx

Per quanto riguarda l'AVIVO e quindi l'abilitazione di accelerazione hardware della scheda nei filmati HD io utilizzando PowerDVD 8 o superiore è possibile abilitare AVIVO come acceleratore GPU. Se funzioni o meno non l'ho capito.

I codec AVIVO possono essere come sapete scaricati ed installati con gli ultimi sviluppi proposti da sito AMD, di cui consiglio la decompressione del file di riferimento e l'installazione diretta tramite eseguibile...

Ciao a < tti > ,

Appena ho letto mi sono avvilito, e condivido l'amarezza di avere una AGP Bomba , ma con problemi di ogni sorta !!!
Cmq Googlando qua e là ho preso queste info ...:

Problema driver e convertitore AGP ATI Radeon HD 3850

Quote:
Utente: BD'81 INSIDE ___________________________________________________________________ #6 (permalink)

AVIVO: problema risolto !

Ho fatto una bella ricerca su vari siti di driver grafici e simili. Ho trovato l' Avivo Package 10.12, (anche se i miei driver sono 10.10, perchè le nuove versioni mi danno problemi a raffica)ed effettivamente, Avivo è ritornato...Vivo !!
Fantastico, quanto è veloce in compressione ! Peccato che non ci siano molte opzioni avanzate per gestire i video in uscita. sai per caso se AMD\ATI, fanno un Avivo più "professionale"?
Avivo Package 10.12 Win 7 | Vista (32-bit & 64-bit) Download

Avivo Package 10.12 Win XP (32-bit & 64-bit) Download

Poi ho visto ke tra 'feature' del nuovo PowerDVD 11 ci potrebbe essere la soluzione .... ...
Perfetto con la riproduzione PowerDVD - ottenere il vostro media ovunque tu sia
• alta velocità di conversione software MediaEspresso ti permette di file multimediali preferiti in fretta per il computer in un formato compatibile dispositivo portatile.
• Rilevamento e trasmissione Smart-MediaEspresso grado di rilevare automaticamente e regolare il formato migliore collegamento impostazioni del dispositivo compatibile, è sufficiente trascinare un file per l'interfaccia desktop per una rapida conversione per completare media di conversione e trasmissione.
conversione delle prestazioni più veloci aumento - il pieno supporto per CPU / GPU accelerazione hardware, in modo che quando il processo di conversione più veloce e meno costoso!
• Prestazioni più veloci attraverso MediaEspresso e trasmessa al video del dispositivo intelligente in futuro, ma anche in streaming attraverso PowerDVD remoto al computer utilizzando PowerDVD 11 giocatori, indipendentemente da dove il lettore multimediale è così flessibile!

*** Provate e fateci sapere ***

Ciao e alla prossima
Nio04
Old 02-05-2011, 14:02   #6684
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Grazie mille dell'aiuto, comunque MediaEspresso (che è il sotto-software usato da PowerDVD per convertire video) non supporta la nostra GPU; non la vede proprio, già provato.

In passato (un paio di settimane fa), mi pare di aver già provato questa roba dell'AVIVO, ma non mi vedeva nessun formato video.
Comunque riproverò e se necessario tenterò anche un downgrade ai driver 10.10 per provare nello stesso modo in cui ha risolto l'utente .

Sto pomeriggio farò le prove e vi farò sapere, intanto ancora grazie mille a tutti e...........tentando tentando, (cacchio), ci arriveremo, prima o poi .

Ciao, Whity
Old 02-05-2011, 14:07   #6685
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Grazie mille dell'aiuto, comunque MediaEspresso (che è il sotto-software usato da PowerDVD per convertire video) non supporta la nostra GPU; non la vede proprio, già provato.

In passato (un paio di settimane fa), mi pare di aver già provato questa roba dell'AVIVO, ma non mi vedeva nessun formato video.
Comunque riproverò e se necessario tenterò anche un downgrade ai driver 10.10 per provare nello stesso modo in cui ha risolto l'utente .

Sto pomeriggio farò le prove e vi farò sapere, intanto ancora grazie mille a tutti e...........tentando tentando, (cacchio), ci arriveremo, prima o poi .

Ciao, Whity
in impostazioni powerdvd nella tabella video l'opzione avivo come accelerazione video è selezionabile. Ovviamente devi avere gli avivo installati .

non comprendo la differenza tra uvd+ e gli uvd2 dotati di dual video... per i bd.non capisco che tipo di tecnologia sarebbe.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 16:17   #6686
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Quote:
in impostazioni powerdvd nella tabella video l'opzione avivo come accelerazione video è selezionabile. Ovviamente devi avere gli avivo installati .
Guarda ti assicuro, avivo installati e tutte le beghe del caso, ma di quella spunta nemmeno l'ombra. Comunque Quella è l'accelerazione per la riproduzione..........per la conversione c'è MediaEspresso che come voce da AMD APP, però nel mio caso rimane grigia

Grazie comunque, adesso faccio le prove, Whity

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Prove finite =

Catalyst 11.3 + Pacchetto Avivo = non carica nessun tipo di video, dice che non riconosce il formato (sia mp4, flv, avi, mkv, eccetera)

Alchè ho brasato tutto con pulizia approfondita, quindi ho installato i 10.10

Catalyst 10.10 + Pacchetto Avivo = stesso risultato sopra descritto

quindi adesso sto ri-brasando tutto per piazzare i drivers 11.4 hotfix e sperare in qualche altra illuminazione .................

non abbandonatemi adesso...................io ci metto il computer, voi sparate qualsiasi idea vi passi per la mente xD

Whity

Ultima modifica di Whity : 02-05-2011 alle 17:02.
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:50   #6687
Azrael5
Bannato

prova i 9.11

Io utilizzo pwdvd8 da cd allegato in BD LG.

Stasera visualizzerò la tabella che mostra l'opzione dell'accelerazione avivo.
Old 02-05-2011, 18:35   #6688
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Quote:
prova i 9.11

Io utilizzo pwdvd8 da cd allegato in BD LG.

Stasera visualizzerò la tabella che mostra l'opzione dell'accelerazione avivo.
Oookey però potresti esplicitarmi please se è solo accelerazione video per riproduzione oppure è per la conversione?

Confermo che MediaEspresso 6.5 non ha l'abilitazione tramite Avivo, allego screen.

Potresti postare anche tu uno screen che conferma l'accelerazione grafica, per favore? (9.11 hotfix od originali nudi e crudi?)

Grazie comunque, Whity

P.S. Scaricando i driver dal sito ATI (quelli delle 3800 PCI-express), se si va nella terza scheda, Optional Downloads, c'è il fantomatico "AMD Media Codec Package" con scritto che contiene:
Quote:
- AMD Video Converter*
- Media codecs for transcoding applications
*AMD Video Converter will only work with ATI Radeon HD 2000 and above
Installa comunque Avivo ma non aggiunge niente (nè Avivo funziona, contro l'indicazione di AMD nella pagina stessa).
Old 02-05-2011, 18:58   #6689
Azrael5
Bannato

prova con questo: http://www.officialvideoconverter.com/it/lp/001

per la riproduzione dei filamti i lplayer indicato funge.... in effetti non avevo notato che ti riferivi ad un convertitore di immagini.

Per accedere ed abilitare da CCC l'avivo video concverter devi utilizzare il controller in basic mode: questo video ti mostra cosa fare: http://www.youtube.com/watch?v=ev2OY4FRONM

praticamente è da controller che puoi eseguire la conversione dei filmati con accelerazione avivo.

Ultima modifica di Azrael5 : 02-05-2011 alle 19:33.
Old 02-05-2011, 20:02   #6690
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Ti ringrazio tanto, ma a me anche nella sezione avanzata figura il video converter e mi si apre da li, pur non accettandomi NESSUN FILE in ingresso.

Ciao, Whity
Old 02-05-2011, 20:23   #6691
Azrael5
Bannato

su altro forum ho letto che è questione di codec per quanto riguarda i file avi... che possono essere codificati con notevole eterogenia di modalità, il tizio ha installato k-lite 32 e 64 bit. Eventualmente se lo si ritiene opportuno considera propizia anche la reistallazione dei dirver dopo aver acquistito tutte le codifiche possibili... fa tu!

fortuna che non e ho bisogno .

che devi convertire?

Qualcuno mi sa dire invece come abilitare il "motion compensation" con l'hd3850? è un modo di deinterlacciamento dei video.

Ultima modifica di Azrael5 : 02-05-2011 alle 20:28.
Old 02-05-2011, 23:08   #6692
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Quote:
su altro forum ho letto che è questione di codec per quanto riguarda i file avi... che possono essere codificati con notevole eterogenia di modalità, il tizio ha installato k-lite 32 e 64 bit. Eventualmente se lo si ritiene opportuno considera propizia anche la reistallazione dei dirver dopo aver acquistito tutte le codifiche possibili... fa tu!
penso di non aver compreso bene................comunque non penso serva per convertire video, penso sia più per riprodurlo (i codec di solito servono a quello, per la conversione invece serve supporto a Stream).

Quote:
che devi convertire?
Tutti i filmati che ho per la PSP...................e metterci ore mi fa girar le balle (saranno circa 200 e qualcosa).

Quote:
Qualcuno mi sa dire invece come abilitare il "motion compensation" con l'hd3850? è un modo di deinterlacciamento dei video.
Spiacente, non ti so essere d'aiuto, mi spiace. Non so niente a riguardo.

Grazie e ciao, Whity
Old 03-05-2011, 22:54   #6693
Azrael5
Bannato

Enforce Smooth Video Playback

ragazzi sto cercando quest'opzione nella sezione avivo ma in italiano e no riesco a trovarla, qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie.
Old 04-05-2011, 19:10   #6694
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Ho letto qua e la su internet che la HD3850 non sembra avere quella voce............proprio per incompatibilità con l'avivo........ sta ati come supporto a 3850 comincia a stancare

Whity
Old 04-05-2011, 19:29   #6695
Azrael5
Bannato

sostanzialmente quella funzione pare non serva a nulla se non a limitare il deinterlacciamento a wave e bob... l'ho menzionata perchè sono interessato ad abilitare il livello "motion compensation" sui video ed intendevo appunto disattivarla, perchè in pwerdvd8 appaiono unicamente wave e bob oltre ad una serie di opzioni espresse in chiavi di registro di cui ignoro il significato (ipotizzando che l'enance smooth video playback ne rappresentasse la causa).

Cmq nel ccc ho reperito le 5 opzioni di deinterlacciamento ed ho applicato l'ultima: vettore adattivo che penso rappresenti proprio il motion compensation.

Avete mai visto le immagini HD dei filmati nei negozi di elettronica? paiono uscire dallo schermo i primi piani mentre i secondi sono perfettamente visibili!

Come si può ottenere una qualità di immagine simile? DA cosa dipende? Ed è applicabile dalla nostra scheda video in base a codifiche con i BD? Fino ad ora vedo discretamente i primi piani mentre i secondi appaiono sfocati. forse è il film oppure i BD non hanno la qualità riprodotta nei filmati di cui accennavo, o il monitor che uso ha una risoluzione eccessiva.

Ultima modifica di Azrael5 : 04-05-2011 alle 19:35.
Old 07-05-2011, 20:36   #6696
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Ciao a tutti! Sgattaiolando sul web, ho trovato questa lista di applicazioni che supportano stream:
Quote:
Video converter / transcoder / video enhancer:

ArcSoft MediaConverter 4 (CUDA, STREAM)
Avs VideoConverter (STREAM)
ATI Transcode Converter (STREAM)
ATI XCoder (STREAM)
Corel VideoStudio Pro X3 (CUDA, STREAM)
Roxio Creator 2010 (CUDA, STREAM)
Adobe Premiere Pro CS4 (CUDA plugin, STREAM plugin)
Microsoft Expression Encoder 3 (CUDA, STREAM)
Proverò personalmente stasera ATI XCoder e Avs Video Converter, poi vi farò sapere .

Ciao, Whity

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edit: ATI XCoder non mi prende alcun formato video in input, mentre Avs video converter sembra rilevi la scheda video (all'avvio l'utilizzo oscilla tra lo 0% ed il 22%, ma poi non la utilizza per la conversione........................vabbè ormai ho capito che dovrò ripiegare su un notebook/netbook con scheda dedicata per avere prestazioni decenti (a sto punto preferirò nvidia )

Ultima modifica di Whity : 07-05-2011 alle 22:19.
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 16:24   #6697
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Iscritto dal: Jul 2005
Consiglio l'ultimo scoglio... :-)

Quote:
Ciao a tutti! Sgattaiolando sul web, ho trovato questa lista di applicazioni che supportano stream:

Proverò personalmente stasera ATI XCoder e Avs Video Converter, poi vi farò sapere .

Ciao, Whity

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edit: ATI XCoder non mi prende alcun formato video in input, mentre Avs video converter sembra rilevi la scheda video (all'avvio l'utilizzo oscilla tra lo 0% ed il 22%, ma poi non la utilizza per la conversione........................vabbè ormai ho capito che dovrò ripiegare su un notebook/netbook con scheda dedicata per avere prestazioni decenti (a sto punto preferirò nvidia )

Ciao a < tti > , < Whity >,

Ho letto tta la serie dei tuoi insuccessi ...
Ed Io ke pensavo di aver trovato una coppia d soluzioni come panacea x qsti mali da usare in tandem sia per AVIVO ke l'altro problema usando il nuovo PowerDVD 11 con il pieno supporto per CPU / GPU accelerazione x conversione ....
Comunque ancora una fievole speranza c'è direi ...
Dato ke all'utente di quel forum sotto riportato, ha "rifunzionato" l'AVIVO, "basterebbe" kiedere come ha fatto d preciso ...
Tra l'altro la coversazione nn è tanto vecchia, infatti risale al "23-01-2011, 09:36" ....
Se nn lo avete visto e/o provato, riporto sotto sia il post ke il packge nominato nella discusione ...
Problema driver e convertitore AGP ATI Radeon HD 3850 Link alla discussione
Quote:
Utente: BD'81 INSIDE ___________________________________________________________________ #6 (permalink)

AVIVO: problema risolto !

Ho fatto una bella ricerca su vari siti di driver grafici e simili. Ho trovato l' Avivo Package 10.12, (anche se i miei driver sono 10.10, perchè le nuove versioni mi danno problemi a raffica)ed effettivamente, Avivo è ritornato...Vivo !!
Fantastico, quanto è veloce in compressione ! Peccato che non ci siano molte opzioni avanzate per gestire i video in uscita. sai per caso se AMD\ATI, fanno un Avivo più "professionale"?
Avivo Package 10.12 Win 7 | Vista (32-bit & 64-bit) Download

Avivo Package 10.12 Win XP (32-bit & 64-bit) Download
Ciao e alla prossima
Nio04
Old 08-05-2011, 17:12   #6698
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Quote:
Originariamente inviato da Nio04 Guarda i messaggi
Ciao a < tti > , < Whity >,

Ho letto tta la serie dei tuoi insuccessi ...
Ed Io ke pensavo di aver trovato una coppia d soluzioni come panacea x qsti mali da usare in tandem sia per AVIVO ke l'altro problema usando il nuovo PowerDVD 11 con il pieno supporto per CPU / GPU accelerazione x conversione ....

Quote:
Originariamente inviato da Nio04 Guarda i messaggi
Comunque ancora una fievole speranza c'è direi ...
Dato ke all'utente di quel forum sotto riportato, ha "rifunzionato" l'AVIVO, "basterebbe" kiedere come ha fatto d preciso ...
Tra l'altro la coversazione nn è tanto vecchia, infatti risale al "23-01-2011, 09:36" ....
Boh io personalmente ho provato di tutto e mi sembra che proprio utilizzando gli AVIVO non si va da nessuna parte..........secondo me ci son maggiori possibilità su software che supporta Stream, però comunque ATI non sembra fornire un aiuto sostanziale nemmeno li.

Personalmente comunque da questa esperienza personale, ricavo un grande insegnamento: quando parlavano del fatto che nvidia pensava anche al lato software oltre che all'hardware, pensavo fosse una pecca di quest'ultima che dal lato hardware non sapeva più dove andare...........invece ho scoperto che in questo modo semplicemente nvidia ha fatto quello che doveva, mentre ATI ha mancato proprio vendendo schede senza niente che le supportasse (oltre ai videogiochi)............secondo me comunque al di la di tutto, ATI rimane ottima per videogiochi e applicazioni che sfruttano OpenCL-Direct3D-OpenGL, ma per quanto mi riguarda d'ora in poi comprerò solo Nvidia poichè non comprendo il fatto di dare hardware a casaccio senza un supporto addietro per lo meno decente (ed è una cosa successa anche dopo le nostre schede, basta guardare quanti software supportano CUDA, e quanti Stream).

cercherò comunque possibili soluzioni e mi impegnerò per me e per voi, perchè ritengo che ogni problema può essere risolto, basta trovare la strada giusta .

un saluto,
Whity
Old 08-05-2011, 18:44   #6699
Azrael5
Bannato

io ho installato la versione 11.4 gli ultimi avivo rilasciati.

http://hothardware.com/News/ATI-Stre...untime-Update/

posto un link che illustra la conversione tramite avito sfruttando la tecnologia stream porcessing units (calcolo parallelo su scheda video).

La nostra scheda video è dotata di 320 stream processing units.

Cmq la conversione fornita da AVIVO ha notevoli potenzialità considerati i formati in cui i video sono realizzabili, persino in DVD.

Ultima modifica di Azrael5 : 08-05-2011 alle 18:55.
Old 08-05-2011, 19:34   #6700
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

L'unica cosa è che ho visto che come video in ingresso utilizza un "wmv"...........io ho sempre utilizzato mp4, flv e mkv ma non mi ha mai visto niente (utilizzo pure io gli 11.4 avivo)..............eppoi volevo chiedere: voi riuscite a convertire i video tramite Avivo Video Converter? Perchè forse io non ci riesco perchè utilizzo i driver hotfix (ma comunque ho una 0x9505 quindi potrei installare quelli normali, se mi confermate che funziona).

Ciao, Whity
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian