|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
andate in pannello di controllo disinstallate i driver 10.10 riavviate lanciate i 9.11 vi chiedera di sovrascrivere i file piu' recenti cliccate si nel caso al riavvio vi chieda i driver manualmente dategli il percorso a "mano" es c:\ati\9.11_agpfix ecc ho provato ora con un video 1080 e la cpu sta al 30% il video non ha scatti ....stessa fluidita che ho sul quad core con geforce 460 |
|
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
è incredibile, dopo aver disisntallato manualmente tutti i file ati, l'installazione manuale unicamente applicabile acquisisce i driver 10.9... la sola soluzione possibile per impiegare i 9.11 penso sia la formattazione dell'hd.
a rafpro, riprova chiudendo windows explorer e poi ripetendo l'operazione... |
|
|
|
|
|
#6343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi riavvia installa i 9.11 se ti chiede di sovrascrivere rispondi sempre si riavvia se ti chiede al riavvio che ha tovato la vga dai il percorso dove hai scompattato i 9.11 a "mano" e vedi che li prende l'ho fatto ora e non scatta piu con i video hd cpu al 30%...ripeto sembra che il mulo pIV 3.0 ghz sia diventato come il mio quad core con geforce 460 |
|
|
|
|
|
|
#6344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Peccato non ve ne siano di disponibili anche per Windows 7...
proverò i 9.12 che sono i primi compatibili con 7. I 9.11 saranno a breve disponibili per il Download anche sul Thread dedicato all' AGP. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
#6345 |
|
Senior Member
|
comuque questi fix agp a che servono? io ho provato quelli con e senza fix agp e non crasha nulla ....quali installo definitivamente in questo caso?
|
|
|
|
|
|
#6346 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma cosa interverrebbe nel procedimento afinchè i driver non sono installati? cmq dopo aver eliminato praticamente tutto 8e non so dove diavolo vada a reperire il driver dei 10.9 considerato che ho anche installato quelli relativi ai 10.10, nella fase di installazione non mi appare il disclaimer che indica l'assenza di certificazione dei driver e questi in pratica non si installano, così eseguo l'installazione da gestione periferiche e sono installati i 10.9. eseguiro la disinstallazione secondo il tuo metodo. |
|
|
|
|
|
|
#6347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma ho perso tutto l'ambaradam del CCC , Azrael installati manualmente vanno ! |
|
|
|
|
|
|
#6348 |
|
Bannato
|
edit: duplicato
Ultima modifica di Azrael5 : 13-11-2010 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#6349 |
|
Bannato
|
inutile... il sistema operativo deve avere qualche problema nell'implementazione efficace dei 9.11, ma essenzialmente credo dipenda proprio dal processo interno ad xp che avrà subito qualche anomalia.
cmq un paio di mesi fa utilizzavo tranquillamente i 9.11 ed usufruivo dell'accelerazione hardware... da filmati flash, avevo anche migliori punteggi con il fluidmark sulla fisica di almeno 3 punti.... temo che con tutti i driver ati installati e le manipolazioni del registro di sistema xp sia impazzito. i diriver non sono installati perchè non è prodotto il disclaimer che evidenzia l'assenza di certificazione. a meno che qualche patch di microsoft, come ad esempio quella relativa ai certificati ne impedisca l'installazione... o che l'inconveniente sia da imputare al net.framework 4 che di fatto ha sostituito il 2 in diverse applicazioni per il quale ho impostato l'update del file ngen.... non so casa pensare.... bhà. troppo complessa sta roba. tra l'altro da qualche tempo lo standby ha smesso di funzionare.... Ultima modifica di Azrael5 : 13-11-2010 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#6350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6351 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
|
|
|
|
|
|
#6353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6354 |
|
Bannato
|
sono riuscito ad installare i 9.11 con un procedimento abbastanza laborioso...
ho i soliti problemi durante la fase di espansione del file ati2mtag.sy_ e di acquisiszione del file ati2erec.dl_ di che sono costretto a trasferire in altra cartella. forse l'inconveniente è provocato dalla presenza di ben 4 tipi di linguaggi c++ (2 2005 e 2 2008)bhò!!! l'accelerazione harddware funziona perfettamente nei filmati flash player, sgravando la cpu del 50% . Evidenzio che il flash verde preliminare all'avvio del filmato indica l'attivazione dell'accelerazione... . Ho installato unicamente i driver senza impiegare il ccc anche perchè ho deciso di evitare overcloc sullla vga avendo già incrementato la frequenza dell'fsb. Ultima modifica di Azrael5 : 13-11-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#6355 |
|
Senior Member
|
Evviva Azrael5 !
Io ho fatto un paio di test e pare che anche i giochi ne guadagnino da questi driver. Anche io sono su di fsb ed avrei bisogno di downcloccare un pochino il core della scheda per mantenere tutto il sistema stabile. Ho installato l'Ati Traytool linkato in Prima pagina (c'e' davvero tutto in questo thread, tnx), ho letto anche la guida di questo software, ma quello che mi occorre modificare non c'e'. Nella sezione overclock ho modificabile i mhz del vcore gpu, ma solo quando la scheda e' in idle. Quindi non riesco a trovare i valori di overclock della scheda in full. Qualuno sa se si possono toccare inoltre, voltaggi della scheda ? Vedo che ci sono moltissime opzioni nel software, ma volevo sapere se la nostra scheda puo' sfruttarle tutte inquanto perfettamente compatibile, oppure e' solo la solita moddata ad hoc. Non so' se mi sono spiegato , siate pazienti, sono anziato |
|
|
|
|
|
#6356 | |
|
Bannato
|
Quote:
fondamentalmente aumentando la frequenza di fsb anche gli ltri dispositivi in proporzione dovrebbero avere un incremento della frequenza base di trasmissione dati... quindi ho preferito applicare questo criterio generale rispetto a quello specifico. ho disinstallato 4 c++ indicati dall'installatore microsoft.... forse questi programmi possono generare conflitti secondo i driver da installare, ma non intendo verificarlo Penso che a meno di importanti sviluppi non disinstallerò più i 9.11, con i quali AMD ha dimostrato che la tecnologia UVD+ consente di sfruttare bene l'accelerazione hardware della nostra scheda. anche nei filmati player. Se fosse possibile implementarvi anche opencl sarebbe un ulteriore progresso di cui beneficeremmo Ultima modifica di Azrael5 : 13-11-2010 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#6357 |
|
Senior Member
|
vero?
Puoi sia downclockare che overclockare e anche abbassare il voltaggio in idle a alzarlo in full. Ci perdi un pò di tempo ma funziona tutto alla perfezione; io ho preferito fare così piuttosto che flashare il bios idem |
|
|
|
|
|
#6358 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i voltaggi siamo sicurissimi ? attendo altri pareri Nel frattempo ho piazzato un sassetto come visto in home Quote:
Noto che i filmati di youtube a 1080p sono parecchio compressi, mi aspettavo qualcosa di meglio . |
||
|
|
|
|
|
#6359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho messo 1,014 nel profilo 2D e 1,174 in quello 3D in modo che, a riposo, la sv stia più fresca |
|
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.