|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
la mia non è una guerra.. allora xchè ati non sviluppa dei driver decenti ??
non tutti comprano un pc per giocare agli ultimi giochi ogni 6 mesi.. intendimi.. almeno nel mondo del pc ul tempo la retrocompatibilità e il dinamismo era religione. la mia è una critica non una dichiarazione di guerra.. a parer mio i driver prima della fusione amd ati secondo me erano migliori, in particolare il supporto. cmq io ho comprato un prodotto, è loro dovere fixare i problemi
|
|
|
#6182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Questa scheda é uscita nel 2008, sono arrivate altre due generazioni di schede e sta per arrivare la terza, appartiene ad una categoria di mercato ristretta e voluta per lo + dai suoi clienti (Sapphire, Asus, PowerColor, His.....) e dici che nn gli dá supporto
.Io credo che stiano facendo un buon lavoro anche se in alcune cose potrebbero fare meglio. Loro pensano che se ti danno tutto su una scheda cosí vecchia, tu nn ti comprerai mai una nuova |
|
|
|
|
|
#6183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Ragazzi qualcuno usa questa scheda video per il folding@home?
Se si quanti iter/sec fate? Io di preciso non lo so, qualche volta specialmente all'inizio mi sta sui 60 iter poi scende tipo a 3-4..Successivamente quando lo screensaver va a scatti mi va sulle 520/400 iter al secondo. Sicuramente poi io sono svantaggiato dal fatto che sono CPU Limited.
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma io mi riferivo ai giochi vecchi!!!!!! non ai giochi nuovi! ovvio che per i giochi nuovissimi super pompati serve una scheda video nuova.. ma questo non è un problema.. il problema è che con le ati nuove comprese la mitica hd3850 agp I GIOCHI VECCHI NON FUNZIONANO !! VECCHI DX6 DX7 mentre con nvidia qualsiasi scheda vanno! e vanno tutti emulatori inclusi!! e pure con le nuove chede e driver aggiornati!! questo significa che e un problema di driver! che sviluppino un fix! che fanno tagliano il supporto a giochi già esistenti ?? e non è il fatto dei driver con supporto 64bit! èil fatto che ati dai driver ha tolto il supporto alle vecchie directX. maledizione
|
|
|
#6185 |
|
Bannato
|
Purtroppo l'hanno sempre fatto, é un brutto vizio di Ati
|
|
|
|
|
|
#6186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
@esticbo e pazzokramaz = strana sta cosa, io utilizzo diversi giochi che utilizzano directx vecchie e funzionano tutti:
- Midtown Madness 2 = DirectX 7 e funziona a meraviglia con accelerazione grafica e AA8x - Live for Speed = DirectX 8.1, funziona tutto max e AA4x - Splinter Cell: Pandora Tomorrow = DirectX 8.1, tutto al max AA2x - Neverball = DirectX 8, tutto al max e AA8x .......purtroppo non ho giochi in DirectX6 da provare, ma mi pare che i miei giochi "vecchiotti" funzionano tutti. Su che titoli da problemi? (solo per identificare eventualmente se è un problema del tuo sistema o comune a molti possessori di HD3850, per fare chiarezza insomma). Salutoni, Whity
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
|
|
|
|
#6187 |
|
Bannato
|
Nn só, se con l'estate nn vi siete accorti ma sono usciti i 10.8, come sempre é stata aggiornata la 1º pag; qualcuno sa giá se ati ha mantenuto la promesso del Flash??
|
|
|
|
|
|
#6188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205931 Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#6189 |
|
Senior Member
|
Mannaggina, ma quindi usando la mia HD3850 con "MediaPlayer classic - Homecinema" ed i 10.8 non posso riprodurre tramite DXVA i filmati utilizzando la GPU? Cioè per avere quell'accelerazione devo scaricare i 9.11? Chiedo perchè con i 10.8 magari guadagno qualcosina nel framerate dei giochi...........
Ciao, Whity P.S. Con quel programma in modalità DXVA non riesco neppure a far girare fluido un filmato 1080p con una Intel GMA X4500M HD...........
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
|
|
|
|
#6190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Allora se scarichi un video e lo guardi con "MediaPlayer classic - Homecinema" sul Tuo Pc la HD3850 anche con gli ultimi Drivers disponibili dovrebbe accelerare i video senza alcun problema compresi ovviamente i 1080p. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=9 Il problema è in streaming dove c'è bisogno dell' accoppiata FlashPlayer e Driver 10.x di AMD/ATI. (Ed è qui che AMD ha dato il peggio di se non fornendo tale supporto Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 28-08-2010 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#6191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
il supporto è conferito per i filmati flashplayer con i driver 9.11
|
|
|
|
|
|
#6192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
)Tantissimi saluti ed un grazie speciale a te ed a tutti i possessori di HD3850 per la lotta terribile che state sostenendo contro ATI per avere quello che ci spetta da oramai troppo tempo.
||
|
|
|
|
|
#6193 |
|
Senior Member
|
Ragazzi tranky funky io non sono arrabbiato, sono solo deluso e non mi hanno soddisfatto le scelte ati riguardo ai driver, ai problemi con i driver.. e al pannello di controllo della scheda pesante e poco utile :P inoltre cosa servirebbe le pagine web con le bischerate del sito sul pannello di controllo della scheda?? io voglio vedere miliardi di impostazioni.. overclock ecc.. ciò da smanettare..
cmq dungeon keeper 2 non funziona star craft 1 il menù del gioco è pieno di errori poi ci sono altri giochi che ora nn mi vengono in mente.. siccome son dell 85 ogni tanto mi gioco qualche bel giochino della mia infanzia tipo zeta e ace ventura vah beh dai per la prima volta fo un cambio di hardware
|
|
|
#6194 |
|
Bannato
|
Esiste un modo per recuperare la funzione smartgart nel controller?
|
|
|
|
|
|
#6195 |
|
Bannato
|
Aggiornata la 1º pag con i nuovi driver Catalyst 10.9
Cosa importante, per chi lo sta provando, é il nuovo supporto a Internet Explorer 9 Beta release: AMD’s graphics processors deliver graphics acceleration through Direct2D and HTML 5 for the Internet Explorer 9 beta release Be sure to check out AMD’s website for an example of GPU acceleration within Internet Explorer 9 |
|
|
|
|
|
#6196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Per quanto riguarda il link diretto al download degli hotfix 10.9:
http://www.sapphiretech.com/presenta....aspx?psn=0006 si potrebbe mettere in prima pagina?
|
|
|
|
#6197 |
|
Bannato
|
Nn lo metto in 1º pag perché la pagina di sapphire nn rispetta i link e bisogna fare sempre la ricerca del file
|
|
|
|
|
|
#6198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
salute a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe consigliarmi un dissipatore per la mia sapphire e dove comprarlo visto che l'originale si è inceppato? preferibilmente silenzioso, anche usato va benissimo; se qualcuno ne ha uno in più e vuole disfarsene può contattarmi... grazie e scusate l'
|
|
|
|
|
|
#6199 | |
|
Bannato
|
Quote:
io presi il gfxchilla, ma ha una pecca: le viti di assmblaggio hanno la filettatura scadente ed ho dovuto impiegare la colla per garantire il fissaggio. |
|
|
|
|
|
|
#6200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
meglio
non potevi usare le viti del dissipatore originale? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

.
)