|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
ciao
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
l'italia costa tantissimo rispetto agli altri paesi (parlo del cell)
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Conviene di più usare il proprio operatore telefonico... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aggiornamento Skype
Salve a tutti!
Io ho la versione 1.0.0.29 e mi sembra funzionare bene. Sul sito ho visto che c'è la versione 1.0.0.100. Devo fare l'upgrade? Se sì devo prima disinstallare la vecchia? Se sì come si esportano i contatti? Grazie Xwang |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
questo è l unico problema di skype se fai l accesso da un altra macchina nn hai i tuoi contatti devi salvarli da:
C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Skype\
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ma per fare l'upgrade devo prima disinstallare la vecchia versione?
Xwang |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ne ho idea..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
vengo a conoscenza di questo programma solo ora.
sapete se c'è la possibilità di usare anche la webcam tipo videotelefono? se non c'è qualcuno mi può consigliare un programma free per l'uso della webcam? (no messenger) ciao
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Il programma è tecnicamente ottimo..il migliore..
Però dal punto di vista dei costi, le urbane/interurbane in Italia non fanno risparmiare molto (qualcosa si) ...i cellulari costano pure di più rispetto agli operatori telefonici! Alla fine è un programma molto valido sono per le internazionali.. Peccato per i cellulari... Ciao |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
finalmente mi sono deciso ad installarlo, chi si offre per un test? il mio contatto è enrigale.
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha fatto l'upgrade del programma?
Bisogna prima disinstallare la vecchia versione? Xwang |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno in linea per poter provare se funziona?
Ultimamante sro avendo dei grossi problemi. Xwang |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Mi potete aiutare.
Ho un grosso problema con skype: funzionava perfettamente poi qualche giorno fa non sono più riuscito a parlare con una mia amica (che tra l'altro è l'unica persona con cui parlo tramite Skype). L'audio si sente male per uno due secondi e poi non si sente per una decina e via così. Abbiamo aggiornato entrambi il programma all'ultima versione, ma ciò non ha modificato la situazione. Abbiamo fatto entrambi la prova dell'audio con echo123 e va bene. Quest'oggi sono andato a casa sua con il portatile e connettendomi al suo router Skype funzionava benissimo (così anche msn messenger che invece quando siamo ognuno a casa propria non avvia l'audio). Mi viene allora da pensare che uno dei due provider blocchi in qualche modo questa connessione. Io ho un abonamento wooowflat adsl e navigo attraverso un router Atlantis. Lei ha fastweb e naviga attraverso un router Belkin. Sapete come risolvere? Xwang |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lo uso tutti i giorni per parlare con la mia ragazza di Taiwan
Di solito prima usavo una scheda di quelle per parlare all'estero, con Skype la qualità audio è anni luce piu avanti... Con telefono sentivo a volume molto basso, con interferenze di tutti i tipi, con skype suono cristallino chiaro e netto. E dire che la mia ragazza ha una connessione neanche tanto veloce (adsl 256) Chiamando da skype al suo telefono tramite skypeout invece la qualità audio si abbassa un po, sempre meglio del telefono cmq.... Usandolo con le cuffie bluetooth è una figata assurda, unica pecca secondo me è che sembra ciucciare un po di risorse di rete (banda) |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
scusa se ti permette di parlare in quasi tutto il mondo con una qualità molto buona!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
mi va piu che bene cosi... ci mancherebbe |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma si può telefonare da un pc ad un altro? per questo tipo di chiamate è gratis? come si sentono?
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Pugaciov : 14-12-2004 alle 17:48. |
|||
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Chi di voi ha provato con 33 o 56k?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.