|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma rifacendo il collegamento a mano l'icona rimane in modo persistente
|
|
|
|
#662 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
sapete dove posso trovare skype portable, possibilmente una delle ultime versioni??
grazie
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao Ragazzi
Spesso con skype, ho questo problema, quando apro la finestra skype live esce quest'errore (vedi allegato), sono costretto a chiudere skype e riavviare il programma ho l'ultima versione 3.6.0.248 PS nel caso ne abbiate già parlato, scusa, ma non ho trovato nulla |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
[quote=redheart;21158527]e se vai direttamente nella cartella di installazione di skype?
sono andato direttamente nella cartella di installazione di skype come hai detto te ed ho risolto. Grazie mille da Pietro |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
sul sito di skype ?
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho appena attivato un abbonamento con Skype, per poter avere la possibilità di chiamare...
Mi hanno già scalato 10€... Se decidessi di cancellare l'abbonamento (pur mantenendo l'account) come dovrei fare? So che è possibile ottenere un rimborso. Come devo procedere? Sul sito di Skype non c'è nulla a riguardo... |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
M qualcuno ha già fatto chiamate in HD con Skype? Come vanno? Si vede bene? E' fluido?
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
mi pare non ci sia nulla, c'è solo quello da installare, ma io voglio quello ch enon necessita installazione!!
Quote:
![]() ciao
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
BUG di Skype, riga:187
Ciao Ragazzi
Spesso con skype, ho questo problema, quando apro la finestra skype live esce quest'errore (vedi allegato), sono costretto a chiudere skype e riavviare il programma ho l'ultima versione 3.6.0.248 Vi assicuro che crea ansia, premendo NO la finestra ricompare, premendo SI si apre il programma di lavoro di Visual, chiudendolo poi l'errore ricompare, si può solamente chiudere e riavviare. Si può risolvere chiudendo definitivamente il live, ma è come togliere il freno a mano ad una macchina cui non funziona. PS nel caso ne abbiate già parlato, scusa, ma non ho trovato nulla qui un po se ne parla http://www.olympuslabs.org/?p=635#comment-94470
Ultima modifica di Mauro80 : 23-02-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Connessione
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema e uno minore: - Non riesco a connettermi a Skype a causa del firewall del router. Sono sicuro di questo perchè disattivandolo mi va alla perfezione. Il problema è che sono aperte le porte TCP 80 e 443 in uscita, persino la TCP/UDP 38277 sia in entrata che in uscita... Allora ho provato ad aprire perfino quelle che vanno da 1024 a 65535 in uscita....e si connette!!!!!!!Ma è pericoloso tenere aperte tutte quelle porte.. sapete per caso le porte giuste da aprire?? - altro problemuccio è che ogni tot minuti (tipo 3-4) mi si ferma la videochiamata o la chiamata vocale con un altro pc? può essere perchè sto scaricando e la banda è satura? ho l'alice 7 Mega, il download è circa 100 e l'upload a 10.... Vi ringrazio per l'attenzione ciao!! Ultima modifica di Charlesc : 25-02-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho un problemino con skype, quando avvio una chiamata dopo qualche secondo il pc si riavvia da solo. Da cosa può dipendere e come posso fare per evitare questo problema? Fino a qualche mese fa funzionava tutto benissimo... ho win xp, il pc è formattato da pochi giorni ed ho l'ultima versione di skype
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste opzioni le trovi sotto Tool->Option->Advanced->Connection Per il secondo problema credo anche io sia un problema di banda , quando videochiamavo a casa in italia (avevano la isdn) si bloccava di continuo , ora che hanno messo l'adsl non si blocca piu'
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Come si fa ad inserire l'id skype in una mail in uscita da outlook?
Basta inserire una stringa qualcosa? In modo che se uno riceve la mia mail automaticamente vede sotto il mio ID e premendolo mi contatta |
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
io ho deciso che smettero' di rispondere in questo thread , ci fosse uno a cui ho risposto (ma non solo io , in generale) che si e' degnato di dire se skype dopo gli funzionava o no...
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.softpedia.com/get/PORTABL...le-Skype.shtml
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.