|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema tecnico: Volume del microfono
Prima di tutto un saluto a tutti i frequentatori di questo 3d!
Vengo subito al sodo, con un problema che probabilmente è già stato trattato: Qualcuno di voi ha problemi con il settaggio del volume del microfono? Io uso delle cuffie con microfono Logitech premium stereo, ufficialmente supportate da Skype. Mi capita spesso che improvvisamente il volume del microfono si abbassi di colpo, e quando vado nelle proprietà audio, non riesco più ad alzare il volume (il cursore "si ribella" e non si vuole alzare). Questo sia che la preamplificazione sia attivata oppure no. Il mio Note è quello in firma ed il S.O. è windows Xp sp2. P.S. La stessa identica cosa succede ad un mio amico con un note Packard Bell acquistato da meno di un mese, le mie stesse identiche cuffie e stesso S.O. Ringarzio in anticipo tutti.
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
togli la selezione a: opzioni->audio->consenti a skype di configurare le periferiche audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
![]() ![]() Se attacco le cuffie all'ingresso delle mie casse 5.1 creative non sento più niente, nè l'altro utente con cui parlo, nè i suoi di skype. Se alzo il volume al massimo sento qualcosa molto impastata. Stesse cuffie che per tutto il resto funzionano perfettamente (videochat msn, musica, videogiochi...). Ho disinstallato e reinstallato, ma la situazione non è cambiata di una virgola, se mi ricordo bene i problemi sono sorti appena ho aggiornato skype alla versione 3 (non sono sicuro però di ricordarmi bene). Qualcuno sarebbe in grado di darmi una mano? ![]()
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
un saluto a tutti!
so che la mia richiesta vi potrà sembrare strana, ma ho assolutamente bisogno di aiuto...=_= mio padre praticamente OGNI GIORNO accende il suo pc, collegato al router in comune, e avvia subito una conferenza skype (se va bene solo con 1 persona, se va male....anche con altre 3 persone) e questo mi distrugge COSTANTEMENTE la mia connessione a internet, già pietosa...il problema è: succhia troppo upload! gli avevo installato netlimiter per limitargli al massimo la banda in uscita dal suo pc a 10k, a un 3° pc avevo messo 10k e mi pareva onesto quindi avere gli ultimi 10k restanti per me... però lui ha disinstallato il programma -_- ora, prima di scatenare una bufera familiare (non riesco a fare NIENTE, faccio fatica pure a navigare...), volevo sapere se c'era qualche modo con skype per ridurre la qualità della chiamata, o qualcosa del genere...per intenderci, tipo teamspeak! mio padre usa la versione 1.4.0.84, non so se ci sia una versione nuova (probabile) cmq in questa non ho visto niente che potesse essermi da aiuto...non installo nessuna nuova versione, visto che è il suo pc, ma mi servirebbe sapere se in questa versione (magari in modo nascosto) o in quelle nuove c'è qualcosa che può fare al caso mio! (a dir la verità, mi andrebbe bene anche netlimiter in modalità nascosta che non si veda nella tray e che non sia nell'elenco installazione applicazioni, a dirla tutta.....) tnx in anticipo! ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
QoS sul router (se c'è) e tanti saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
raga ma nella versione 3 di skype i file della cronologia delle cht dove stanno?
nel vecchio stavano dentro IMhistory ma ora è vuota eppure la cronologia funziona bene
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
non c'è niente, per quello avevo provato netlimiter...speravo che nelle nuove versioni ci fosse qualche opzione per abbassare la qualità audio della conferenza!
![]() (d'altro canto, se uno ha una linea scadente e vuole parlare con 3 persone senza far saltare l'audio... ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
ho un problema che riguarda Pamela per skype...
ho caricato la versione professional di pamela ma dopo che lo installo non mi registra le video chiamate perche dice che non trova skype, ma registra bene la chat!!! datemi una mano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che ver. usi di pamela??
![]() |
#492 |
Senior Member
|
versione 3.0047
professional, ma siccome l'ho installato esternamente a skype allora non lo riconosce, e se vado su extra dentro il menu di skype, questo mi scarica la versione free come se non avessi il programma gia installato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che ti consiglio e di disinstallare tutto, riavviare ed installare skype e pamela professional ultima relase.
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
LL'HO GIA FATTO MA NIENTE.
FORSE MI SONO ESPRESSO IN MODO CONTORTO! ![]() 1 o installato skype ultima versionee dissponibile 2 ho installato pamela professional ultima versione disponibile apro pamela> mi si apre skype in automatico vado su skype, avvio una videochiamata, concludo la video chiamata, ma su pamela non risulta alcun video registrato nonostante abbbia messo in automatico e senza notifiche la registrazione automatica di tutto. se su skype vado alla voce "strumenti=>fai altre cose>>pamela ![]() mi parte il download della versione basic che permette solo 15 min di recording!! tutto chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
hai provato ad avviare prima skype e poi pamela??
comunque non ho idea di come risolvere il tuo problema!!!
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
ciao,
qualcuno sa dirmi che succede quando si blocca un contatto? il contatto riceve notifica che è stato bloccato o io, per lui, compaio "non in linea"? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
scusatemi tanto ma chiedo qui a voi, io ieri son passato a Skype PRO pagando 10 euro più spese di tasse per avere questo fantomatico fisso con il solo scatto alla risposta verso i fissi ma chi mi spiega il xc se telefono ad un fisso in Svizzera e ad uno in Inghilterra Skype mi scala i soldi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
Chissà come mai continua a scalare i soldi anche se non dovrebbe..qualcuno ne sa qualcosa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
nessuno con lo stesso problema??qualcuno di voi l'ha fatto e funziona??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sapete dove è possibile reperire una versione portabile di tale programma? o almeno come si può rendere portabile? vi ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.