Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 17:50   #221
VampyreSlayerGuy
Member

L'Avatar di VampyreSlayerGuy

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Grassina - Colline Fiorentine
GRAZIE MILLE!!!!

Grazie mille t.enigma!!!
FUNZIONA!!!!

è un po' makkinoso, ma almeno riesco a videochiamare gli amici!!!
grazie mille ancora...

Ciao Andrea

6 ER MEJO!!!!
VampyreSlayerGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:22   #222
Steware
Junior Member

Ormai arrivato alla versione 2.0, con supporto di videochaiamata e qualità audio migliorata.....Skype è sempre + favoloso
Steware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 10:44   #223
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ciao
Un amico mi manda una mail adesso.
Riporto un piccolo tratto.
... Hai fatto bene ad affiancare Gizmo a Skype perchè tra un po' il software non sarà più gratuito per le chiamate tra PC ...

Sarà che è carnevale ma a me pare una cazz*ta.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 09:39   #224
t.enigma
Member

L'Avatar di t.enigma

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ciao
Un amico mi manda una mail adesso.
Riporto un piccolo tratto.
... Hai fatto bene ad affiancare Gizmo a Skype perchè tra un po' il software non sarà più gratuito per le chiamate tra PC ...

Sarà che è carnevale ma a me pare una cazz*ta.

Ciao
non è possibile... si tirerebbero la zappa sui piedi!!!
t.enigma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 09:43   #225
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma
non è possibile... si tirerebbero la zappa sui piedi!!!
infatti, se lo facessero passerebbero tutti a qualche altro software che permetterebbe di farlo
Old 23-02-2006, 16:10   #226
filo83
Member

L'Avatar di filo83

Chimare cellulari all'estero

Ciao, ho da poco tempo installato skype e volevo sapere se qualcuno ha già provato a chiamare cellulari italiani che si trovano all'estero? In questo caso devo anteporre al numero ci cellulare il prefisso dello stato in cui si trova la persona?
e sempre in questa situazione la persona che riceve la chiamata paga qulacosa?

grazie
filo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 16:17   #227
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
infatti, se lo facessero passerebbero tutti a qualche altro software che permetterebbe di farlo
Sapete com'è ... E' carnevale ed ogni scherzo vale.

Comunque colevo sapere da voi esperti molto di più di me se esistono degli apparecchi telefonici (come quelli USB che ci sono in commercio adesso) che si collegano sotto al router. In modo da telefonare tra utenti Skype senza il supporto di un PC.
Grazie
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 21:06   #228
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da filo83
Ciao, ho da poco tempo installato skype e volevo sapere se qualcuno ha già provato a chiamare cellulari italiani che si trovano all'estero? In questo caso devo anteporre al numero ci cellulare il prefisso dello stato in cui si trova la persona?
e sempre in questa situazione la persona che riceve la chiamata paga qulacosa?
grazie
Per chiamare un cel italiano all'estero NON devi usare il prefisso internazionale del paese dove si trova bensì il solito 0039...
Tu pagherai la tariffa che sul sito è indicata per le chiamate verso cellulari italiani, l'altra persona pagherà a seconda della sua tariffa di roaming internazionale
Old 27-02-2006, 13:18   #229
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Non ci avevo mai provato ad usare sto programma..ma vedere lo spettacolo di Beppe Grillo mi ha molto incuriosito...
Da quello che leggo sembra essere veramente utile e "risparmioso" ...mi sembra buono anche per chiamare i cellulari (avendo Telecom è pesantuccio da fisso a cell)...

EDIT:
Ho letto adesso di skypho...che differenze ci sono sostanziali??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 27-02-2006 alle 13:36.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 15:57   #230
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Ho un problema con skypeout.
Il problema non è tecnico, ma pecuniario, posto qua perchè volevo sapere se anche altri utenti hanno avuto l'impressione di pagare molto di più della tariffa dichiarata

Prima volta che acquisto credito skypeout
carico 10 euro + un bonus che mi viene dato perchè ho fatto il pagamento con paypal
la tariffa dichiarata per l'italia è 0.020 cent iva inclusa al minuto
Effettuo la prima telefonata a un cellulare wind con il numero portato (prefisso 339)
La telefonata dura esattamente 21 minuti e 36 secondi

Il mio credito di skypeout è ora 6.79 euro ... da oltre 11 che erano prima di quell'unica telefonata comprensivo il bonus...

Cosa diavolo è successo? 0.020x21=0.42 + i 36 secondi...

Uso da molto skype da PC a PC e mi aveva incuriosito l'incredibile convenienza di skypeout (in effetti dalle tariffe è cosi!) ma la mia prima esperienza devo dire che è traumatica...

Ma com'è possibile? Devo fare un reclamo a skype?
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:04   #231
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Ho un problema con skypeout.
Il problema non è tecnico, ma pecuniario, posto qua perchè volevo sapere se anche altri utenti hanno avuto l'impressione di pagare molto di più della tariffa dichiarata

Prima volta che acquisto credito skypeout
carico 10 euro + un bonus che mi viene dato perchè ho fatto il pagamento con paypal
la tariffa dichiarata per l'italia è 0.020 cent iva inclusa al minuto
Effettuo la prima telefonata a un cellulare wind con il numero portato (prefisso 339)
La telefonata dura esattamente 21 minuti e 36 secondi

Il mio credito di skypeout è ora 6.79 euro ... da oltre 11 che erano prima di quell'unica telefonata comprensivo il bonus...

Cosa diavolo è successo? 0.020x21=0.42 + i 36 secondi...

Uso da molto skype da PC a PC e mi aveva incuriosito l'incredibile convenienza di skypeout (in effetti dalle tariffe è cosi!) ma la mia prima esperienza devo dire che è traumatica...

Ma com'è possibile? Devo fare un reclamo a skype?
ocio hai confuso la tariffa del fisso con quella del cellulare (che non é per niente conveniente)

Iva Escl. Iva Comp.
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287

Ultima modifica di Wagen : 07-03-2006 alle 16:06.
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 10:44   #232
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
ocio hai confuso la tariffa del fisso con quella del cellulare (che non é per niente conveniente)

Iva Escl. Iva Comp.
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287
E' vero! E me ne sono accorto che non è conveniente...

Però se ci fate caso, sono pochi i paesi dove c'è una tariffa differenziata "mobile" e tra quelli il prezzo dell'Italia è il più alto Telecomafia? Bah
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:32   #233
skyhawk
Senior Member

L'Avatar di skyhawk

Iscritto dal: Sep 2005
salve, ho appena comprato del credito per usare skype per chiamare all'estero... fino a che lo usavo tra pc e pc si sentiva da dio... ora chiamando all'estero un telefono fisso (ma anche chiamando in italia) ho riscontrato che la persona da me chiamata mi sente malissimo... come se la mia voce fosse gracchiante e strisciante... io pero sento benissimo la persona che chiamo...

preciso che ho una adsl2+ da 12 mega quindi nn penso di avere problemi di banda...

ho anche controllato le impostazioni audio sul sito di skype ma sn tutte in regola... help!!!
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 20:58   #234
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da skyhawk
salve, ho appena comprato del credito per usare skype per chiamare all'estero... fino a che lo usavo tra pc e pc si sentiva da dio... ora chiamando all'estero un telefono fisso (ma anche chiamando in italia) ho riscontrato che la persona da me chiamata mi sente malissimo... come se la mia voce fosse gracchiante e strisciante... io pero sento benissimo la persona che chiamo...
preciso che ho una adsl2+ da 12 mega quindi nn penso di avere problemi di banda...
ho anche controllato le impostazioni audio sul sito di skype ma sn tutte in regola... help!!!
Sparo: non è che hai il microfono mal-funzionante ?
Old 19-03-2006, 21:03   #235
skyhawk
Senior Member

L'Avatar di skyhawk

Iscritto dal: Sep 2005
mah... se uso msn ho chiamo da pc a pc con skype funziona tutto bene...

si sente cosi quando chiamo un telefono fisso!
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:25   #236
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Ieri una mia amica mi ha detto che ha parlato al telefono con sua zia che chiamava da Parigi tramite Skype...
Chiamava da fisso a fisso...è possibile solo con le prepagate skype o mi son perso qualcosa???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:40   #237
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Ieri una mia amica mi ha detto che ha parlato al telefono con sua zia che chiamava da Parigi tramite Skype...
Chiamava da fisso a fisso...è possibile solo con le prepagate skype o mi son perso qualcosa???
Se intendi che ha comprato credito skype con una carta di credito prepagata allora si, si può benissimo fare
Old 21-03-2006, 14:15   #238
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Se intendi che ha comprato credito skype con una carta di credito prepagata allora si, si può benissimo fare

Perchè, altrimenti senza comprare credito c'è qualche altro metodo??
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 14:35   #239
frabona
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
RICERCA SULLA COMUNICAZIONE MEDIATA

Stiamo effettuando una ricerca sulla comunicazione in instant messaging e dobbiamo raccogliere delle chat già effettuate, su argomenti tecnici e lavorativi. Il tuo contributo sarebbe fondamentale e consisterebbe nel fornirci una chat e nel compilare un questionario on-line anonimo. Ti saremmo molto grati per la tua collaborazione ed il tuo tempo. Le istruzioni sono sul sito:
http://psicologia.unipd.it/htlab/237.php
frabona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 18:18   #240
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Perchè, altrimenti senza comprare credito c'è qualche altro metodo??
Il fatto è che non avevo capito quello che hai scritto quindi ho precisato

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian