|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah, credevo avessi a che fare con qualche modella straniera
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Da mesi ho problemi co skype, in pratica non si vede la home, (poco male) non aggiunge il terzo contatto durante una conversazione, e cosa più grave solo da alcuni alcuni contatti non invio e non ricevo allegati e link..
Provato a installare di nuovo, eliminare il file di configurazione ma nulla da fare. Forse faccio prima a provare la versione portable, come va? sul sito ufficiale non la trovo.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
Grazie la provo subito..
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
|
Sembra che non va, home non si vede, invio file non riuscito, non so se il problema è qualche mio contatto o sono io..
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Avevo degli abbonamenti collegati al mio account e li ho annullati. Però ora se entro nella pagina del mio account, risultano sempre due abbonamenti, non dovrebbero scomparire nel menù a sinistra? Intendo andando proprio sul sito di Skype
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
|
Skype: privacy e screen-capture-recorder che non si disattiva
Salve a tutti,
non riesco a disattivare nelle impostazioni video lo screen-capture-recorder che si auto-imposta quando stacco dalla porta USB la webcam. Questo è il risultato: ![]() In sostanza Skype mediante lo screen-capture-recorder si prende un riquadro - aggiornato in tempo reale - estratto dal monitor definito principale da Windows. Nel mio caso è Win 7. Secondo questo thread archiviato basta selezionare un'altra sorgente ma in realtà cliccando su 'configurazione webcam' non succede nulla (dato che non esiste la webcam collegata). https://community.skype.com/t5/Windo...g/td-p/3657065 Guardatevi il video in cui mi si vede girare per lo schermo mentre navigo su HW, pagine di google, sito banca... e cerco poi di disattare la sorgente non riuscendoci: View My Video Qualche idea per favore?! Mi disturba sapere che c'è un software che monitora in tempo reale lo schermo senza il mio consenso. Ultima modifica di giovanni69 : 27-09-2016 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
webcam: front camera tu invece hai webcam: screen-capture-recorder ma e' un software di terze parti?
|
|
|
|
#2230 |
|
Senior Member
|
Disattivato screen-capture-recorder ma ... webcam permanente com mic ambiente...
Bella domanda... mi viene il dubbio che sia un residuo di qualche software per registrare le chiamate via skype.
Hai la web camera incorporata? L'unica cosa che sono stato costretto a fare è quella di ricollegare la webcam chiusa cosicchè non c'è lo schermo condiviso almeno ma adesso funziona come da microfono ambiente, immagino. Ho quindi messo lo scotch sul mic della webcam... se lo fa Zuckenberg
Ultima modifica di giovanni69 : 05-10-2016 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
|
Nel Regit ho beccato questo:
![]() Che faccio... cancello e basta?... |
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No Sì
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
|
Non posso cancellare perchè appartiene ad un software che uso.
|
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
|
Scrivi al produttore del tuo PC e sentiamo che dice per portare in modo neutrale l'impostazione di Skype relativa alla tua webcam incorporata.
Provo invece a sentire Bigasoft. Quello che non capisco è come la tua impostazione front camera vada invece a prendersi lo screen del tuo monitor. Magari nel menu a tendina hai altre opzioni... Ultima modifica di giovanni69 : 27-09-2016 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq non cancellerei di brutto fossi in te
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scansiona con adwcleaner se è un qualcosa preso su qualche sito malevolo
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
|
C'è poco di malevolo quando Skype non permette di scegliere un'impostazione di default senza alcun dispositivo video: nel menu a tendina ho solo la scelta del modello webcam e dello screen-capture-recorder che si è visto essere legata ad un software legittimo. Non c'è un terzo submenu off.
Nel frattempo con il firewall ho bloccato quell'applicazione che nel mio caso registra a video sullo schermo i video che non riesce a scaricare direttamente usando l'URL. E personalmente non uso quella funzione. Scrivi alla Sony rompendo le scatole alla grande! Ultima modifica di giovanni69 : 27-09-2016 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ogni tanto svuoto la cartella "skype received files", eppure dopo un po' la ritrovo con dei file dentro, anche se li avevo precedentemente spostati/cancellati
vi risulta che skype ri-scarichi i file se magari semplicemente visualizzo la cronologia? |
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
|
Bella domanda a proposito della privacy, visto che quei files sono in PC gestito da un OS il cui proprietario detiene anche Skype. Scrivi a Skype e senti che ti dicono. Sarei proprio curioso di capire come funziona il grande fratello Skype.
|
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Salve a tutti,
ultimamente ho un problema abbastanza strano con Skype. I sintomi sono: -l'icona nel tasktray rimane sempre blu con la freccia che gira come quando cerca di connettersi e non diventa mai verde con la spunta; -anche se l'icona rimane blu sembra connesso ma non posso ne fare chiamate e mandare messaggi ma posso riceverli. ho già provato a: -reinstallare skype -disattivare antivirus e firewall come posso risolvere secondo voi? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.