|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
cioè alla fine le funzionalità base ci sono, anzi molte di più......però potrebbero essere molte ancora di più per dirti, ho preso in mano uno della tim, non aveva nemmeno la possibilità dell'accesso da remoto ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però come firmware sono perfettamente d'accordo con te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è normale che nello stato del modem siano mostrati alcuni dispositivi collegati al wi fi anche se quest'ultimo è spento ? Si può risolvere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Io non ho paragonato fra di loro i modem degli ISP, purtroppo rispetto al hardware (che secondo me si piazza nella fascia alta) il firmware dello zyxel é sicuramente scarno (Un router Xiaomi da 20€ può eguagliarlo senza problemi) Lo dico perché nel complessivo questo modem ci costa 240€ e con questa cifra si possono acquistare dei top di gamma (Fritz,Asus) Ultima modifica di dorsticki : 06-03-2018 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ne aprofitto per presentarmi, mi chiamo guido, attivato la 200mb oggi e ovvio, modem zyxel ^_^ ho gia' un problema, con questa procedura appare la pagina per bloccare i numeri ma, dopo un po', appena mi richiede di mettere la password, la pagina scompare di nuovo. come la memorizzo? Ultima modifica di guidomi : 06-03-2018 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
No, prova a entrare come root.
Quote:
![]() Quote:
Sarebbe da provare; io non posso farlo perché non ho nemmeno "In Vista"... ![]() Almeno da me, quando iniziavano a chiamare erano sempre i soliti 4-5 numeri alla volta, poi relativo silenzio per un periodo, poi di nuovo altri 4-5 numeri diversi. Quote:
Prima pagina dopo il login (Stato Connessione), icona con la freccia a destra. Quote:
![]() Sembra che non aggiorni più la lista dei dispositivi se l'interfaccia è spenta, ma non ha senso. ![]() Se riaccendi il wireless, trovi la lista aggiornata? Avevo notato un certo ritardo nell'aggiornamento anche a wireless sempre acceso, ma questo mi sembra eccessivo. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
|
Forse agendo direttamente sul file di configurazione se ne possono aggiungere altri; l'interfaccia web è limitata a 20.
quindi posso mettere anche 1000 numeri, vengono bloccati ma da interfaccia ne vedo solo 20, magari a scorrere? E' normale quando ricarica dopo il login; prova ad aumentare il tempo di inattività prima di essere sloggato in Manutenzione > Account Utente. Ma quella pagina tornerà sempre nascosta di default. non c'e' modo di renderla sempre attiva? rifare la procedura ad ogni numero di call center diventa lunga.... Prima pagina dopo il login (Stato Connessione), icona con la freccia a destra. perfetto, io la rete a 2,4 che va a 144mbps , si con canale a 20 che impostato a 20/40. di contro la linea 5ghz viaggia a 1733mbps. consigli per portare la 2.4 a 300mbps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
2] Per la WiFi AC 1733mbps non li ho mai visti, perché alcuni dispositivi PC non gestiscono bene. Il MAC Book PRO con le sue 3 antenne WiFi AC era prossimo ad una connessione teorica a 1300mbps, oltre a questo valore non sono mai riuscito ad andare. Qualcuno del forum è riuscito con un PC in WiFi ad andare oltre 866mbps di velocità ?? ![]()
Wind FTTC 200/20 mega (150/19 mega effettivi) Ultima modifica di hc900 : 07-03-2018 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
scusa la domanda, ma come arrivi a questa cifra? 2€ x 48rate fanno 96, e poi c'è l'eventuale rata finale di 79€ che dovrebbe esser dovuta solo in caso di recesso anticipato, e anche sommandola non si arriva a quella cifra, cosa mi sfugge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
Pure a me non funziona il sensore di prossimità
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
benvenuto nel club
secondo me l'hanno proprio tolto dal pcb sto sensore.....perchè tutti gli ultimii arrivi non funziona...... invece chi ce l'ha dai primi mesi che lo spedivano funziona...... appena mi gira lo apro e faccio le foto......
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Router VDSL2 Plus 35b - Wi-Fi 802.1ac
Quote:
Il mio Zyxel l'ho avuto quando sono passato alla fibra 200 mega,un mesetto fa. E il sensore va senza problemi. Comunque è una feature carina (io la uso) ma nulla di cui io mi sarei preoccupato qualora non fosse funzionata..a me basta che va il modem.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
sensore di prossimità: non funziona
Ciao a tutti ragazzi,
neanche a me funziona il senore di prossimità (router ricevuto il 5 marzo). Ho inviato una email alla zyxel per chiedere maggiori informazioni (Se c'è una partita di routers difettosi). Ho chiamato la wind per farmelo sostituire e mi hanno detto che non è possibile sostituirlo in quanto non compromette la navigabilità su internet [ma poco ci credo]. Mi hanno consigliato anche di contattare zyxel. Ho contattato la zyxel chiedendo maggiori informazioni. Questo è quello che mi hanno risposto: Quote:
Quote:
Ho aperto il router per verificare la presenza del sensore: a prima vista non sono stato in grado di individuarlo, a me pare che non ci sia proprio. Richiesta rivolta a chi invece il sensore di prossimità funziona: Probabilmente la risposta è no, ma non è che potete fornirci delle foto della pcb interna in modo da confrontarlo con quella nostro (dove il sensore non funziona) ? ah, la mia versione è : VMG8823-B50B Se ho notizie da zyxel vi terrò aggiornati. Nel frattempo potete provare a contattarli anche voi riportando serial number e problematica ? Link per il supporto zyxel: https://www.zyxel.com/us/en/form/sup...ack_form.shtml Grazie. Ultima modifica di Stronder : 07-03-2018 alle 15:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Router VDSL2 Plus 35b - Wi-Fi 802.1ac
Beh mi pare evidente che un sensore non compromette la navigabilità..è una feature meramente estetica.
La foto non serve a molto perchè non si vede nulla. È tutto nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.