Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 12:23   #1601
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da Doc Egy
Gustatevi la livrea della mia compagnia di volo civile
voli solo over 18?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 12:56   #1602
Doc Egy
Member

L'Avatar di Doc Egy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
voli solo over 18?
No no, si accetta di tutto, ci sembrava carino mettere in risalto la divisa delle Hostess
Old 21-01-2006, 09:20   #1603
sergiobig
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Richiesta consigli

Ciao a tutti,
non mi oso quasi scrivere qui, mi sono appena avvicinato a FS e leggere le vostre repliche mi fa sentire un ignorantone!!
Per quello che riguarda la simulazione non ho molte domande, mi sto approcciando ora e piano piano vado avanti.
Vorrei invece farvi un paio di domande (ho già premesso da ignorante!) riguardo alla grafica:
- Gli oggetti distanti durante il volo (alberi case ecc) "sfarfallano" fastidiosamente (sembrano quasi lampeggiare) sapete dirmi come posso risolvere il problema ? (P IV 2.54 ghz, geforce 6600 GT, 512 ram)
-è possibile rivedere ad esempio gli atterraggi in una sorta di replay una volta effettuati?
Per ora mi fermo qui per non annoiarvi troppo.
Grazie
Sergio

Ultima modifica di sergiobig : 21-01-2006 alle 09:34.
sergiobig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:14   #1604
alessandro84
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Malpensa??

Quote:
sono uscite su avsim malpensa2005 e verona vfr
Non vedevo l'ora che uscisse Malpensa 2005, ma non riesco a trovarlo su avsim con i criteri di ricerca.... Come faccio a scaricarlo??
alessandro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 11:40   #1605
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da sergiobig
Ciao a tutti,
non mi oso quasi scrivere qui, mi sono appena avvicinato a FS e leggere le vostre repliche mi fa sentire un ignorantone!!
Per quello che riguarda la simulazione non ho molte domande, mi sto approcciando ora e piano piano vado avanti.
Vorrei invece farvi un paio di domande (ho già premesso da ignorante!) riguardo alla grafica:
- Gli oggetti distanti durante il volo (alberi case ecc) "sfarfallano" fastidiosamente (sembrano quasi lampeggiare) sapete dirmi come posso risolvere il problema ? (P IV 2.54 ghz, geforce 6600 GT, 512 ram)
-è possibile rivedere ad esempio gli atterraggi in una sorta di replay una volta effettuati?
Grazie
Sergio
-metti ultimi driver sche video 82.65
-Prova a Installa la patch 9.1
-si c'è la funzione replay nella barra in alto (non mi ricordo il nome preciso )
Old 21-01-2006, 13:46   #1606
Doc Egy
Member

L'Avatar di Doc Egy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sassari
Quote:
Ciao a tutti,
Grazie
Sergio

Per lo sfarfallio prova a ridurre il mip mapping dalle opzioni grafiche nella sezione hardware, per il replay nel menu' opzioni se non erro c'e' la funzione istant raplay, ciao.
Old 22-01-2006, 16:38   #1607
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
Quote:
Originariamente inviato da alessandro84
Non vedevo l'ora che uscisse Malpensa 2005, ma non riesco a trovarlo su avsim con i criteri di ricerca.... Come faccio a scaricarlo??
io ho immesso "limc2005" in avsim file library e mi ha portato alla pagina del download...io invece ho un'altro problema....siccome non sono avvezzo agli scenari aggiuntivi (ma non voglio farmi mancare MXP) non riesco ad installarlo! ...chi mi aiuta? ho copiato il contenuto delle cartelle zippate nelle rispettive cartelle di C:/prog/flight simulatror9 etc... ma quando porto l'aeromobile a Malpensa parte lo scenario default e la ricerca di scenari aggiuntivi non trova niente...dove sbaglio?
thanks
Old 22-01-2006, 23:07   #1608
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Una volta messo lo scenario dove vuoi (io di solito uso addon scenery come cartella) nella prima schermata di fs vai in impostazioni/libreria e clicchi su aggiungi cartella o aerea e selezioni la cartella dello scenario. Questa deve contenere una cartella scenery e una texture(non mi ricordo )
ecco
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 23-01-2006, 08:52   #1609
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
Ah ecco! Mancava un pezzo quindi! Grazie, stasera provo
Ale
Old 23-01-2006, 12:26   #1610
sergiobig
Junior Member

Grazie

Grazie Ragazzi, pare che la situazione sia migliorata molto!!
Essendo un grande amante dell'africa centro meridionale, volevo sapere se riuscite ad indirizzarmi su qualcosa per far rendere al meglio quelle zone (dal senegal in giù)
Grazie ancora
Sergio
Old 23-01-2006, 18:09   #1611
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Grazie Ragazzi, pare che la situazione sia migliorata molto!!
Essendo un grande amante dell'africa centro meridionale, volevo sapere se riuscite ad indirizzarmi su qualcosa per far rendere al meglio quelle zone (dal senegal in giù)
Grazie ancora
Sergio
http://walhalla.mine.nu/fs2004.php
Old 23-01-2006, 19:16   #1612
sergiobig
Junior Member

Mitico!!
Grazie mille
Old 26-01-2006, 12:45   #1613
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
HO RIPRESO STO GIOCOIN MANO DOPO MOLTO CHE NON CI GIIOCAVO ho diverse domande:

-Come si fa a bloccare l telecamera nelle varie visuali (abit. virtuale, esterna cc???) ogni voklta mi tocca riasettarla manualmente!!

-perchè solo lo spazio che sorvolo si vedono blocchi di texure del terreno in alta qualità mentre poco + in là e sfuocato????

-potete passarmi quel addon per alleggerire le nuvole??? grazie
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 15:05   #1614
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Ho bisogno di aiuto nella disinstallazione di un aereo installato precedentemente. Quando vado su "installazione applicazioni" per disinstallare Captain sim 1.5 mi dice "could not open install.log file". Come posso fare?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:55   #1615
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Eccovi il repor di un volo che ho appena terminato online

Volo Fiumicino - Malpensa

rotta

gilio/um729 gen

Sid GILIO5D rwy25

Star VOG1K Trans GEN1F

Passeggeri 118

Eccoci Verso le 9.00Z Al gate che completiamo le procedure mentre i passeggeri salgono a bordo

Dopo 5 o 6 minuti (reali) otteniamo la clearence e successivamente il pushback&startup. Traffico anche nel push. Abbiamo dovuto aspettare la clearence per il taxi dell'alitalia altrimenti rischiavamo di scontrarci.

Stiamo rullando verso la rwy 25 Ecco un aereo che intanto decolla. C'era un via vai di aerei tra ciampino e fiumicino che il controllore ogni tanto non smetteva mai di parlare

Holding point rwy 25. Apettiamo che decolli l'alitalia che ci ha sempre preceduto (anche se devo dire che io ho chiesto l'autorizzazione per primo, ma l'alitalia l'ha ricevuta per primo )

Decollooooo!!

In salita a completare la sid

A quota crociera serviamo da bere. Siamo sopra l'elba. Il cielo non è bellissimo, pieno di nuvole. Il peggio però dovrà ancora venire!!!

Siamo ormai prossimi a Malpensa. Nuvole basse, neve e i passeggeri hanno paura! Non temete a bordo c'è il vostro comandante!! (capirai! )
Old 26-01-2006, 22:56   #1616
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

30 miglia a Malpensa!

Entriamo nelle nuvole e comincia a nevicare da matti!!!

Bufera allo stato puro!! Se non fossi il comandante me la farei sotto anche io!

Pista in vista!!!! Meno male, sentivo il countdown dell'altezza dal computer ma non vedevo un tubo!!!!

Touch down! Un po' brusco! I passeggeri si sono un po' spaventati! Non abbiate paura, l'aereo è solido!! Crack! Uh? Cosa è stato?

Usciamo dalla pista! Miiii che tempo di cacca! Non si vede proprio un bel tubazzo!!!

Attraversiamo la 35L, diretti al gate A6

Eccoci al gate mentre i passeggeri scendono! alla fine è stato un buon volo! I passeggeri si sono complimentati per l'arrivo sani e salvi nonostante le condizioni meteo brutte! Un po' meno per l'atterraggio!

Ma non importa perchè domani sarò pronto per un altro bel volo!!!
Old 26-01-2006, 23:06   #1617
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
HO RIPRESO STO GIOCOIN MANO DOPO MOLTO CHE NON CI GIIOCAVO ho diverse domande:

-Come si fa a bloccare l telecamera nelle varie visuali (abit. virtuale, esterna cc???) ogni voklta mi tocca riasettarla manualmente!!

-perchè solo lo spazio che sorvolo si vedono blocchi di texure del terreno in alta qualità mentre poco + in là e sfuocato????

-potete passarmi quel addon per alleggerire le nuvole??? grazie

??
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 23:12   #1618
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Dindi Screen straordinari come al solito... sopratutto l'ultimo .... ma l'aereo in quella posizione lo hai messo tu o il corridoio si allinea con il portellone automaticamente??
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:17   #1619
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
SPETTACOLO PURO !!!

Come al solito il prof ci stupisce ogni volta !

A me piace molto quella foto in cui si vedono nel basso quel paio di ciminiere fumanti ...

Old 27-01-2006, 11:25   #1620
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
??
- Dovresti inserire la stringa ZOMM=0.75 nell'fs9.cfg Ma non so esattamente in quale sezione
-Perchè il motore grafico fa così. Dovresti chiederlo a quelli della microsoft!
-Quale addon delle nuvole? quello che uso io è a pagamento. So che su avsim ce n'è uno simile ma non mi ricordo il nome.

x Satiel: diciamo che innanzitutto devi fermarti alla tua posizione. Il finger nno cerca il tuo portellone, lui va verso il suo punto. Sei tu che ti devi fermare al punto giusto!

x Tommasi: Grazie
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP