|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Prova a pigiare "SHIFT+Z". Se premi più volte, ottieni diverse combinazioni.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
Questo level-d 767 mi sta convincendo sempre di più. Ho letto un po' il manuale preso dal loro sito e vedo che ha delle belle cose. Intanto sembra che abbia tutte le opzioni del pmdg come realismo e completezza (fms, tcas, ecc), in più ha le voci del ground crew, del flight attendant, ecc e si possono selezionare i vari tipi di voci. In più puoi interagire con questi, chiedendo varie cose attraverso una finestra di dialogo. Ha già il menu del pushback senza installare degli addon. Poi si possono salvare le impostazioni del cockpit... proprio il problema che avevo io col pmdg (non ho capito bene se salva anche tutto l'fmc, ma spero proprio di sì!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
bello il LevelD,ce l'ho.
ha anche diverse avarie ai sistemi, i quali sono riprodotti molto bene. Vc anche qui di fatto inutilizzabile per volare, ma tanto a te non interessa.Pigliatelo,costa una cazzata e ha anche un buon frames! i gauges, in 2d, sono molto belli e fluidi.
![]() |
#865 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi con grafica su fs2002/2004
Salve
Mi sono appena registrato su questo forum e ne approfitto per salutare tutti. Pongo una richiesta di aiuto. Ho installato fs2004 da poco (e' rimasto in "archivio" per un bel po', mancanza di tempo...) e speravo avesse risolto i problemi di grafica che mi dava fs2002, e invece nada. Quando "guardo" (sia in cockpit, in VC, tower e spot) il panorama tenendo il sole alle spalle il terreno e solo quello (non l'acqua per esempio) viene coperto da dei triangoli color bianco grigiastro di dimensione enorme che "uccidono" il panorama. Ho una Radeon AIW 8500, ho provato a settare verie combinazioni di grafica e alla fine ho scoperto che settando il weather diverso da "fair" la situazione si risolve. Solo che mica posso volare sempre con il brutto tempo, no? Qualche idea? Saluti Hanmar |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
potresti mettere uno screen per capire meglio?
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'ho visto all'opera,non oso immaginare cosa sia Fs su un monitor così. ![]()
Luca Simbula Ultima modifica di lucafes : 05-07-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
|
Problemi grafica fs2002/2004
Appena torno a casa faccio uno screen capture e lo allego.
Esiste una dimensione massima per gli allegati su questo forum? Oppure mi tocca metterla via link? Saluti Hanmar Ps: bello lo schermo. Io stavo per comprarlo ma poi mi sono accorto che non stava sopra la scrivania... ok ok, la smetto :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Caricale qui: http://www.imageshack.us/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
|
Problemi grafica fs2002/2004 (aggiornamento)
Vediamo...
Ho disinstallato il tutto, aggiornato i driver della mia AIW 8500, reinstallato fs2004 e ora pare funzionare correttamente. Tranne quando ogni tanto lo sfondo fa dei flicker strani, come dei lampi con dei triangoli a tutto schermo... Troppo veloci da "fotografare". Daro' un'occhiata al frame rate. Per ora regge cmq. E in effetti non pare uno sviluppo molto significativo rispetto a prima, a parte il weather system. Vedremo. Intanto grazie :-) Hanmar |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Member
|
Sito di carte free (Americane)
Forse lo conoscete gia', ma lo metto lo stesso, magari a qualche niubbio come me fa comodo.
Freecharts http://www.pilotmall.com/freecharts Se gia' noto, sapete per caso se ne esiste una versione italiana? Saluti Hanmar Ultima modifica di hanmar : 06-07-2005 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
Vedi se questo sito fà al caso tuo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Member
|
Carte aeronautiche
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
atterraggio!
Hola...ragazzi ma come si fa con un 737 a fare un atterraggio con l'autopilota?è la modalità ils che segue il sentiero?
Ciaoooo e mucias grazias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Piuttosto vorrei sapere da ki scarica addons vari (io mi baso su www.avsim.net) se vale la pena installare gli addons relativi ai sounds dei vari motori/aerei ... qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito ??? ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.