Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 09:59   #801
diavoletto77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
quesito

ciao ragazzi....sono nuovo! è da qualche mese che gioco con flight simulator 2004, però ci sono pochi aerei. Sapete dove si possono scaricare in modo free nuovi tipi di aeromobile?(tipo concorde, airbus, frecce tricolori, ecc?)
e si può configurare la radio ATC in italiano?
Grazie e bye byeeeee
diavoletto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:16   #802
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ciao !!!

X il download di un boato di addons ti consiglio questa library ... cmq in giro c'è un fottio di roba freeware basta cercare ...

Old 28-06-2005, 14:45   #803
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Oh ma quando esce sto 747 di pmdg? Non vedo l'ora
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:02   #804
lucafes
Senior Member

L'Avatar di lucafes

Iscritto dal: Jun 2001
secondo me non prima di 2 mesi.

e poi bisognerà studiare da matti per imparare non dico tutto ma almeno la maggior parte del funzionamento dei sistemi.

io aspetto con molta più fiducia il Caravelle di Cloud9.
Perchè sono certo che avrà un frames ottimo, una montagna di avarie realistiche, un vc da favola utilizzabile per volare, e non solo per figura, e soprattutto un manuale in italiano.
Potrò finalmente sfruttare bene il mio Italy 1.
Old 28-06-2005, 17:13   #805
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da lucafes
secondo me non prima di 2 mesi.

e poi bisognerà studiare da matti per imparare non dico tutto ma almeno la maggior parte del funzionamento dei sistemi.

io aspetto con molta più fiducia il Caravelle di Cloud9.
Perchè sono certo che avrà un frames ottimo, una montagna di avarie realistiche, un vc da favola utilizzabile per volare, e non solo per figura, e soprattutto un manuale in italiano.
Potrò finalmente sfruttare bene il mio Italy 1.
Ho visto gli screenshot e non sembra niente male. Però il caravelle è un'aereo storico. A me interessano aerei attuali.

Vi faccio una domanda. Qual'è l'aereo esterno (non presente nel gioco) che utilizzate più spesso?
Old 28-06-2005, 18:12   #806
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Solo ed unicamente il PMDG 737-800
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:35   #807
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
sono appena riuscito ad atterrare ad ibiza col 737!! gui a 150nodi all'ultimo ho dovuto mettere tutto rallentato maletta a zero flaps e airbrakes al massimo e wow che fumata!!! ha ripreso di nuovo quota e io lho rispattuto giu e altra fumata poi fine atterrato.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:13   #808
lucafes
Senior Member

L'Avatar di lucafes

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Ho visto gli screenshot e non sembra niente male. Però il caravelle è un'aereo storico. A me interessano aerei attuali.

Vi faccio una domanda. Qual'è l'aereo esterno (non presente nel gioco) che utilizzate più spesso?
Hyderil,sai perchè non è un problema il fatto che sia un vintage (per quanto mi riguarda)?
Perchè quando dai manetta ai motori devi stare attento a rispettare i limiti (qua non c'è l'fmc) altrimenti i motori ti piantano,immediatamente o magari subito dopo il decollo.
oppure,durante l'avvicinamento,se sbagli a mettere i flap senza rispettare i limiti strutturali (indicati dalle velocità massime per ogni settaggio),li danneggi, e poi ti voglio vedere fare un atterraggio con magari flap10,invece che 30
oppure,dopo l'atterraggio (chissà se inseriscono reazioni particolari sul carrello), freni come fai con il pmdg, sssssssssszzzzzzzzzzzz...fumatona,ti sei fottuto i freni perchè non hai rispettato le temperature negli strumenti, e magari ti scoppia il pneumatico...

queste sono solo alcune delle cose che se non erro verranno implementate, ma penso che saranno davvero tante.
Bene,questo genere di cose sono ciò che fanno la differenza.
Vuoi mettere volare così,vor to vor,con l'attenzione a mille,piuttosto che col pmdg,che sai già che puoi fare quello che ti pare che non gli succederà niente?

Se racimolo la grana mi compro anche il monitor lcd-tv 26" 16:9,visto che il Caravelle lo supporterà.
Old 29-06-2005, 18:08   #809
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Ho visto so coso MARKER ESTERNO che serve per impuntarsi alla pista nel migliore di modi ce ne sono 2 uno esterno e uno centrale come ci si allinea a sti 2 cosi x atterrarer senza virare io personalmente??? c'è è una figata! lasci afre al pilota automatico no???

dai spiegatemi perfavore!!!! grazie!
Old 29-06-2005, 18:17   #810
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quel "tringolo allungato verde" è l'ils! Sai cosa è l'ils (lo avrai fatto il corso con rod giusto??)?

In teoria una volta vicino all'aeroporto, diciamo a circa 15 miglia, se inserisci la frequenza dell'ils nel nav1 e lo attivi, vedrai apparire nel navigation display due rombi, uno in vertical e l'altro in orizzontale. se li tieni al centro del loro percorso dei perfettamente allineato con la pista!!

Ti consiglio di provare con rod! e leggi anche quello che c'è scritto prima di volare con lui! Scommetto che ti sarà di enorme aiuto!

P.S. Novità con Malpensa2005!!!!

http://www.isdproject.com/Forum/phpB...pic.php?t=1347
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 30-06-2005, 09:06   #811
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Città: Deserto di atacama
Qualche screen con la nuova gpu(in sign): l'altra non ha retto la calura...
FS e' completamente privo di aggiunte, tranne l'aggiornamento ufficiale.
Dettagli tutti al massimo, AA 4 A 4.

Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 09:34   #812
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

che driver hai messo sulla 9800??
Old 30-06-2005, 09:41   #813
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
che driver hai messo sulla 9800??
CATALYST 5.6 ovvero, 6.14.10.6542
Old 30-06-2005, 11:09   #814
xp2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
Quote:
Originariamente inviato da Ganja

che voglia ragazzi... il copilota si è trasferito definitivamente nello studio...anzi ora cameretta con peluche e api che volano e sto cercando una soluzione alternativa...

quindi sto pensando al soggiorno, e di piazzarci un barebone con dentro una ati x800xl... qualcuno ha una cosa del genere?...

vabbeh che tanto ho un mare di tempo, perchè a luglio sono di nuovo in sudamerica e poi in vacanza...

nb per DINDI .

il pmdg 737-800 ha un manuale cartaceo italico/inglese?

qualcuno ha il maddog lago che vorrei capire come è fatto il manuale cartaceo?

NBB se volete fare un voletto in rete in queste sere estive mi atrezzo volentieri... tanto la moglie e in vacanza con il copilota al seguito...!!!
Old 30-06-2005, 14:15   #815
lucafes
Senior Member

L'Avatar di lucafes

Quote:
CATALYST 5.6 ovvero, 6.14.10.6542
la prima immagine è un po' troppo seghettata per essere AA4X. Se hai tempo e voglia prova altri driver,se invece sei già contento così,goditi la scheda nuova!

Come prestazioni,tipo col pmdg,ti sembra migliore,al di là del fatto che c'hai i filtri attivati? Le nuvole sono quelle di default,vero? Così il cielo te lo godi molto di più
Old 30-06-2005, 17:33   #816
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
la prima immagine è un po' troppo seghettata per essere AA4X. Se hai tempo e voglia prova altri driver,se invece sei già contento così,goditi la scheda nuova!

Come prestazioni,tipo col pmdg,ti sembra migliore,al di là del fatto che c'hai i filtri attivati? Le nuvole sono quelle di default,vero? Così il cielo te lo godi molto di più
xp, c'e' il manuale di luca bassi, lo trovi su tw
http://www.taxiway.it/dlaz.php3?kat=7

L'avevo notata anch'io sta cosaccia... ho controllato e l'AA e' a 2 anziche' 4.
(ci sta nel 2 ?) Per il resto, come faccio a fare confronti attendibili: quando ho rimosso fs era pieno come na cavalla dopo la monta, ora e' illibato. Diciamo a grandi linee che blocco il f/r sempre a 30 ma ora ho tutto al massimo, tranne mi pare la visibilita' che ho mantenuto a livelli, come m'insegni, umanamente credibili
Per i driver ho gia' sotto mano gli omega... ma aspetto anche perche' secondo quanto vedo anche su altri s/w vado bene ora, cosi' come andavo cmq bene con la 9600, mai avuto problemi ...fino alla rottura ovviamente, ma la colpa non e' della piccola, ma del caldo alla quale l'ho costretta, povera...

Ultima modifica di Ganja : 30-06-2005 alle 17:42.
Old 30-06-2005, 19:48   #817
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:

meerdas come lo vedete bene voi!!! a me e pieno di alising da far schifo..
Old 30-06-2005, 19:49   #818
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Quel "tringolo allungato verde" è l'ils! Sai cosa è l'ils (lo avrai fatto il corso con rod giusto??)?

In teoria una volta vicino all'aeroporto, diciamo a circa 15 miglia, se inserisci la frequenza dell'ils nel nav1 e lo attivi, vedrai apparire nel navigation display due rombi, uno in vertical e l'altro in orizzontale. se li tieni al centro del loro percorso dei perfettamente allineato con la pista!!

Ti consiglio di provare con rod! e leggi anche quello che c'è scritto prima di volare con lui! Scommetto che ti sarà di enorme aiuto!

P.S. Novità con Malpensa2005!!!!

http://www.isdproject.com/Forum/phpB...pic.php?t=1347

ah ecco comè ora ci provo! ma devo mettere il marker centrale come frequenza nel nav 1

grazie
Old 30-06-2005, 19:56   #819
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

no! non il marker! Se clicchi sull'aeroporto, ti compariranno le varie piste che dispone. Tutto a destra ci sarà una frequenza. Quella, è quella dell'ils!!!

Quando entrerai in quel cono verde vedrai comparire (prendi come esempio l'immagine di Ganja dentro l'aereo) due rombi nello strumento con la palla colorata (marrone , per la terra e azzurra per il cielo, non mi ricordo mai il nome!!! ) uno dei due rombi comparirà a destra della palla, l'altro sotto di essa!!!! Tienili a metà!!! Esattamente a metà della palla! Poi ci sarà il loro perscorso e capirai dove devi cercare di tenerli!!!

Essi ti guideranno fino a toccare perfettamente la pista al punto giusto!!!

Prova!
Old 30-06-2005, 21:39   #820
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Hyderil,sai perchè non è un problema il fatto che sia un vintage (per quanto mi riguarda)?
Perchè quando dai manetta ai motori devi stare attento a rispettare i limiti (qua non c'è l'fmc) altrimenti i motori ti piantano,immediatamente o magari subito dopo il decollo.
oppure,durante l'avvicinamento,se sbagli a mettere i flap senza rispettare i limiti strutturali (indicati dalle velocità massime per ogni settaggio),li danneggi, e poi ti voglio vedere fare un atterraggio con magari flap10,invece che 30
oppure,dopo l'atterraggio (chissà se inseriscono reazioni particolari sul carrello), freni come fai con il pmdg, sssssssssszzzzzzzzzzzz...fumatona,ti sei fottuto i freni perchè non hai rispettato le temperature negli strumenti, e magari ti scoppia il pneumatico...

queste sono solo alcune delle cose che se non erro verranno implementate, ma penso che saranno davvero tante.
Bene,questo genere di cose sono ciò che fanno la differenza.
Vuoi mettere volare così,vor to vor,con l'attenzione a mille,piuttosto che col pmdg,che sai già che puoi fare quello che ti pare che non gli succederà niente?

Se racimolo la grana mi compro anche il monitor lcd-tv 26" 16:9,visto che il Caravelle lo supporterà.
Sì ho capito cosa intendi e hai ragione da quel punto di vista. Ma per me la cosa è diversa perchè a me interessano proprio le tecnologie nuove come l'fmc, tcas e gpws e tutto il resto. Anch'io trovo il fascino del vintage, dell'avventura ma voglio prima imparare come si pilota un aereo attuale (in tutte le sue sfumature), poi magari passo a quelli storici.

Stavo pensando di procurarmi la versione inglese di fs perchè mi fa abbastanza inca**are l'atc della versione italiana, mi fa passare la voglia di giocare a volte. Quando mai un controllore ti verrà a dire: "Intenso 123 [...]"? - Oppure c'è un modo per mettere solo l'atc in inglese? Cambiando qualche file magari?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian