|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quesito
ciao ragazzi....sono nuovo! è da qualche mese che gioco con flight simulator 2004, però ci sono pochi aerei. Sapete dove si possono scaricare in modo free nuovi tipi di aeromobile?(tipo concorde, airbus, frecce tricolori, ecc?)
e si può configurare la radio ATC in italiano? Grazie e bye byeeeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao !!!
X il download di un boato di addons ti consiglio questa library ... cmq in giro c'è un fottio di roba freeware basta cercare ... ![]()
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Oh ma quando esce sto 747 di pmdg? Non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
secondo me non prima di 2 mesi.
e poi bisognerà studiare da matti per imparare non dico tutto ma almeno la maggior parte del funzionamento dei sistemi. io aspetto con molta più fiducia il Caravelle di Cloud9. Perchè sono certo che avrà un frames ottimo, una montagna di avarie realistiche, un vc da favola utilizzabile per volare, e non solo per figura, e soprattutto un manuale in italiano. Potrò finalmente sfruttare bene il mio Italy 1.
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi faccio una domanda. Qual'è l'aereo esterno (non presente nel gioco) che utilizzate più spesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Solo ed unicamente il PMDG 737-800
![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
sono appena riuscito ad atterrare ad ibiza col 737!! gui a 150nodi all'ultimo ho dovuto mettere tutto rallentato maletta a zero flaps e airbrakes al massimo e wow che fumata!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè quando dai manetta ai motori devi stare attento a rispettare i limiti (qua non c'è l'fmc) altrimenti i motori ti piantano,immediatamente o magari subito dopo il decollo. oppure,durante l'avvicinamento,se sbagli a mettere i flap senza rispettare i limiti strutturali (indicati dalle velocità massime per ogni settaggio),li danneggi, e poi ti voglio vedere fare un atterraggio con magari flap10,invece che 30 ![]() oppure,dopo l'atterraggio (chissà se inseriscono reazioni particolari sul carrello), freni come fai con il pmdg, sssssssssszzzzzzzzzzzz...fumatona,ti sei fottuto i freni perchè non hai rispettato le temperature negli strumenti, e magari ti scoppia il pneumatico... ![]() queste sono solo alcune delle cose che se non erro verranno implementate, ma penso che saranno davvero tante. Bene,questo genere di cose sono ciò che fanno la differenza. Vuoi mettere volare così,vor to vor,con l'attenzione a mille,piuttosto che col pmdg,che sai già che puoi fare quello che ti pare che non gli succederà niente? Se racimolo la grana mi compro anche il monitor lcd-tv 26" 16:9,visto che il Caravelle lo supporterà. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#809 |
Registered User
|
![]() Ho visto so coso MARKER ESTERNO che serve per impuntarsi alla pista nel migliore di modi ce ne sono 2 uno esterno e uno centrale come ci si allinea a sti 2 cosi x atterrarer senza virare io personalmente??? ![]() dai spiegatemi perfavore!!!! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Quel "tringolo allungato verde" è l'ils! Sai cosa è l'ils (lo avrai fatto il corso con rod giusto??)?
In teoria una volta vicino all'aeroporto, diciamo a circa 15 miglia, se inserisci la frequenza dell'ils nel nav1 e lo attivi, vedrai apparire nel navigation display due rombi, uno in vertical e l'altro in orizzontale. se li tieni al centro del loro percorso dei perfettamente allineato con la pista!! Ti consiglio di provare con rod! e leggi anche quello che c'è scritto prima di volare con lui! Scommetto che ti sarà di enorme aiuto! P.S. Novità con Malpensa2005!!!! http://www.isdproject.com/Forum/phpB...pic.php?t=1347
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
che driver hai messo sulla 9800??
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
Quote:
che voglia ragazzi... il copilota ![]() ![]() quindi sto pensando al soggiorno, e di piazzarci un barebone con dentro una ati x800xl... qualcuno ha una cosa del genere?... vabbeh che tanto ho un mare di tempo, perchè a luglio sono di nuovo in sudamerica e poi in vacanza... nb per DINDI . il pmdg 737-800 ha un manuale cartaceo italico/inglese? qualcuno ha il maddog lago che vorrei capire come è fatto il manuale cartaceo? NBB se volete fare un voletto in rete in queste sere estive mi atrezzo volentieri... tanto la moglie e in vacanza con il copilota al seguito...!!!
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come prestazioni,tipo col pmdg,ti sembra migliore,al di là del fatto che c'hai i filtri attivati? Le nuvole sono quelle di default,vero? Così il cielo te lo godi molto di più ![]()
![]() |
![]() |
#816 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.taxiway.it/dlaz.php3?kat=7 L'avevo notata anch'io sta cosaccia... ho controllato e l'AA e' a 2 anziche' 4. (ci sta nel 2 ?) Per il resto, come faccio a fare confronti attendibili: quando ho rimosso fs era pieno come na cavalla dopo la monta, ora e' illibato. Diciamo a grandi linee che blocco il f/r sempre a 30 ma ora ho tutto al massimo, tranne mi pare la visibilita' che ho mantenuto a livelli, come m'insegni, umanamente credibili ![]() Per i driver ho gia' sotto mano gli omega... ma aspetto anche perche' secondo quanto vedo anche su altri s/w vado bene ora, cosi' come andavo cmq bene con la 9600, mai avuto problemi ...fino alla rottura ovviamente, ma la colpa non e' della piccola, ma del caldo alla quale l'ho costretta, povera... Ultima modifica di Ganja : 30-06-2005 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Registered User
|
Quote:
meerdas come lo vedete bene voi!!! a me e pieno di alising da far schifo.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Registered User
|
Quote:
ah ecco comè ora ci provo! ma devo mettere il marker centrale come frequenza nel nav 1 grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
no! non il marker! Se clicchi sull'aeroporto, ti compariranno le varie piste che dispone. Tutto a destra ci sarà una frequenza. Quella, è quella dell'ils!!!
Quando entrerai in quel cono verde vedrai comparire (prendi come esempio l'immagine di Ganja dentro l'aereo) due rombi nello strumento con la palla colorata (marrone , per la terra e azzurra per il cielo, non mi ricordo mai il nome!!! ![]() Essi ti guideranno fino a toccare perfettamente la pista al punto giusto!!! Prova!
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando di procurarmi la versione inglese di fs perchè mi fa abbastanza inca**are l'atc della versione italiana, mi fa passare la voglia di giocare a volte. Quando mai un controllore ti verrà a dire: "Intenso 123 [...]"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.