|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() Devi regolare robe? ![]() Phantom, vuoi un consiglio? Prenditi i brevetti di FS....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
allora mercoledi.. giovedì scorso mi sono registrato ad IVAO... venerdì mi funziona con l'id e pass mio.... tutto ok ... su teamspeak mi accetta la pass......
ma da ieri cavolino non va + .......................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Cmq ho provato in questo preciso istante e sono entrato tranquillamente con le mie pwd nel dettaglio della mia scheda su IVAO.. ![]() Prova a controllare bene che magari hai scritto male i numeri.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma i numeri sono messi come li ho lasciati... come quando funzionava io non lo so, mbho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
giornataccia!
..la signora tamponata.... e non ha fatto il cid
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e il carrozziere si fa il'fx55 nuovo... ![]() mi ha abbandonato il joy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho lavorato 17 h ![]() ![]() MA NON DEMORDO!!! ![]()
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
La tua perseveranza mi sbalordisce!!! Ok farò in modo di esserci!!!
Anche per premiare la tua perseveranza!!!! ![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Bannato
|
ma, ma...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Bannato
|
Re: giornataccia!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi,scusate ma sono un po' assente.che succede gioverì sera?
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Gentili colleghi di linea, mi aiutate a risolvere (se è possibile) il problema del disinserimento dell'autopilota ??? Ovvero, appena tolgo l'autopilota, il muso dell'aereo parte in rapida cabrata con susseguente stallo e relativo svomitazzo (con insulti) dei passeggeri a bordo. Come risolvere questo fastidioso problema ?
Inoltre nel boeing 737 quale dei primi due valori è quello che imposta la rotta da seguire e l'altro a cosa serve ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#352 |
Senior Member
|
Ciao tommasi!
Nella spiegazione mi sono dimenticato di dirti il comando per seguire la rotta! Infatti se noti nel gps è visualizzata la rotta. Come fai a dire al computer di seguire la rotta del GPS?? Semplice: a sinistra di F/D cè una leva Nav da un lato e GPS dall'altro. Sposta la leva su gps e vedrai che l'aereo segue la rotta del gps!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è chi è il capo-condomino? Carlo? ![]()
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Bannato
|
Dindi, ieri sera mi sei sfuggito per un pelo, te ne sei accorto? Quando mi sono posizionato nel piazzale te uscivi dall'area;
poi ho dovuto abbandonare la sessione per il susseguirsi di anomalie: prima il joy(andava solo per meta' corsa), poi il f/r ... Quindi ho mollato tutto e sono partito piu' tardi, dopo l'una! Ho notato che il p/v che mi avevi inviato era diverso da quello che hai usato; e cmq alla fine mi sono trovato meglio sostituendolo con LIRP > ELB UM729 >PNZ L165 > CAT < LICC. Il volo tutto bene. In crociera, alla facciaccia del traffico (quasi nullo a quell'ora) e delle procedure, sono sceso in cucina a farmi un caffe', al mio ritorno in cabina ero gia' alla t/d. ![]() http://www.gates.to ha reso noti i prezzi di FSNet! ![]() Allora giovedi' riunione di condominio! Cerchero' di farmi trovare con un canale TS gia' aperto: ho trovato il server pubblico! http://www.goteamspeak.com/products.php?t=start Giufo sai che anch'io sono in difficolta'... non ricordo piu' dove l'ho preso: se ci organizziamo in qualche modo vedo di passartelo io. 793Kb non dovrebbero essere un problema! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
carlo a che ora aprirai il canale?
![]() |
#358 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Bannato
|
Borda!
The new IVAO Pilot Client, the way to fly online on the IVAO network. http://www.ivao.org/softdev/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.