|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Ma dentro che ci hai messo?
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8002 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
ho paura di si
![]() ho anche i cavi del fan rheobus che ho messo al posto del lettore dvd.... 3 hd, una vga... e l'ali non modulare... viene fuori un bel ceppo di cavi managgia
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cmq raga è partito anche l'ordine per il taglio del plexi... siamo a cavallo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8005 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@erost
Se ti piace l'Antec che hai visto prendilo pure, ha un buon alimentatore, però con i consumi della configurazione che hai scelto in particolari condizioni di stress saresti piuttosto risicato. Immagino che la configurazione sia stata scelta per vedere blu ray ma per riservarti anche la possibilità di giocare a 2560x1440, perché altrimenti non avrebbe davvero senso attrezzarti con quella scheda video. E' in questa seconda eventualità che l'alimentatore potrebbe mostrare dei limiti. Se a te serve solo un pc per home theater allora andrebbe riconsiderato tutto, eviteresti ingombri, consumi e spendersti anche meno. O se userai giochi non particolarmente affamati di risorse potresti anche scegliere una vga meno potente. Ultima modifica di torrent : 20-10-2011 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8006 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve, come scritto nel thread ufficiale zatoc 9300 la mia configurazione sarà la seguente:
Procio: Core2Duo E8400 @3GHz Wolfdale 65W Dissi: quello boxed HDD: Seagate Barracuda SATA-II 3.5" 500GB @7200rpm Ram: 1x2GB DDR2 Trascend DDR2-800MHz Ram: 1x1GB DDR2 Trascend DDR2-800MHz Scheda video: Zotac GeForce 8600 GT (in forse l'utilizzo) Lettore: SH-S203P ToshibaSamsungStorageTecnologyCORP 3.5" Dual Layer MB: Zotac GF9300-K-E Case: Thermaltake Element Q Vorrei da voi alcune dritte riguardo rumorosità/dissipazione di questo case: avendo preso questo PicoPSU se inserisco il brik nel case che non ha ventole al posto di quello originale riscaldo troppo l'interno? (pc giustamente acceso anche per molte ore continuative). Il sistema deve essere molto silenzioso, l'utilizzo di pannelli fonoassorbenti impedisce la normale convezione fra pareti metalliche del case e ambiente esterno? (giustamente dove sono presenti fori di areazione forerei a mia volta i pannelli adesivi). Infine ho letto di questo nuovo Cooler Master Gemini II M4 (presentato a settembre), a quando la commercializzazione? I valori dichiarati di dBA sembrano molto interessanti per il mio utilizzo. Saluti ![]()
§PC§ ... under costruction! ![]() Ultima modifica di len_00 : 20-10-2011 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
parecchio in tutti i campi...il mio brik da 150 scalda ma non tanto..sara' sui 40 gradi....se metti un buon dissi per me ci sta
![]() |
![]() |
#8008 | |
Member
|
Quote:
Ho sbirciato ![]() Ma tu il brink non lo hai dentro giusto? Le foto riportate sono ancora con "classico"alimentatore? Visto che ci sono continuo ad approfittare di te ![]()
![]() |
![]() |
#8009 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio sistema ti assicuro che per un procio medio tipo 65 TDP non ha davvero prb ed è molto silenzioso.. la vent non la senti se non da vicinissimo in idle e in full ci vai poco. si il brick è fuori..da 150 collintegrata se non fai giochi 3d ci stai alla grande... tipo intel 2105 o Amd serie a6 o a8
![]() |
![]() |
#8010 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Secondo te ci siamo a questi livelli di silenziosità? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8011 | |
Senior Member
|
Quote:
si...dormi tranquillo..vent a 800 gm
![]() |
![]() |
#8012 |
Senior Member
|
![]() tie'..guardalli' che ti fa lian li... Lian-Li PC-Q05: The First Thin ITX Case fonte http://www.htpc-reviews.com/lian-li-...-thin-itx-case
![]() |
#8013 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
![]() Uploaded with ImageShack.us La mia situazione attuale. Ci sto diventando matto, ed intano volevo levare tutte quelle cianfrusaglie. Per la wii posso mettere lo stand originale, l'HDD esterno lo volevo inglobare nel case e quello a sx è il case con: Asus AT510NT-I ATOM D525 So-domm 2x2 gb ram HDD WD 2,5" da 500 gb lettore slim C'è un case carino che rientri in quelle misure e mi permetta di mettere almeno due HDD all'interno? e con card reader! Il case autocostruito per ora lo devo slittare... Graz. ![]()
![]() |
#8014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8015 |
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us Ma non so la marca...costa poco ed ha un pico da 60W a corredo. L'elemento che a me interessa è il card reader e qui c'è...però è piccolo!!!
![]() |
#8016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qualcuno mi risparmia lo studio e mi dice a quali conclusioni è arrivato qualora si fosse posto il problema di prendere un a8-3850 + Asrock o una Zotac z68supreme? Ho a disposizione pico 150w e non mi interessa la vga discreta. Non trovo recensioni sui consumi esatti della Zotac. Uso htpc + giochi poco più che elementari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8017 | |
Member
|
Quote:
![]() A dire il vero un Lian Li sarebbe stata la mia prima opzione, poi ho trovato MB Zotac e case Thermaltake Q dallo stesso venditore con ss gratis e ho concluso con lui senza troppo sbattimento. A mio parere (opinabile) i LianLi sono più eleganti dei corrispettivi thernaltake, forse l'armor, ma troppo aggressivo per stare in uno studio.
![]() |
![]() |
#8018 |
Senior Member
|
Ho visto il sugo 08 stile lianli, per quello potrei dimenticare il card reader, veramente minimal come piacicono a me...Si sa della sua uscita?
![]()
![]() |
#8019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8020 |
Senior Member
|
Ragazzi lo avevo visto...un adattatore slot 5,25" per metterci un lettore slim invece del convenzionale.
Nessuno sa dove reperirlo? Mi sa che devo andare di modding??!?! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.