|
|
Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
146 | 81.11% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
34 | 18.89% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Tury , la mobo e' buona tieni conto pero' che non ha divisori per le ram ,
solo moltiplicatori e quindi se prendi una cpu con molti basso e vuoi cloccare ti servono ram "cazzute" e li' si spende ..... Altro nota negativa , il vdimm limitato a 2,10v (quindi servono sempre ram giuste ....) , almeno sulla liscia il max vdimm impostabile e' 2,10v non so' sulla de luxe. Come pro ha sicuramente un feeling migliore con i cornoe rispetto alla dh 975 , gestisce i moltiplicatori da bios e l'ich8 e' eccellente. Cmq ne sto' parlando anche qua' , se ti servono info chiedi pure
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
in base a cosa dite questa cosa? Solo perche' è l'ultimo chipset rilasciato?...perche' la intel pubblicizza sta cosa del 965/conore? ....volevo ricordare che in laboratorio la intel ha testato sia gli attuali conroe...e sta testando i futuri quadcore sul chipset 975x.......che è il chipset di punta! Io direi di essere piu' precisi .....e cmq di non ripetere cio' che si legge in giro senza verifiche opportune...... ![]() Non confondiamo overclock...e smanettamenti con altre cose. ![]()
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
ma di fatto l'impressione che si ha toccandole con mano e provandole con piu' cpu e' quella che dicevo sopra a Tury , poi se vogliamo far diventare questa una solita discussione alla fan boy puoi accomodarti senza problemi ma non contare sulla mia collaborazione in questo ... Ah , per la cronaca , sono uno che prima di parlare cerca di prendere la main e metterci sopra la cpu , poi si parla .... saluti p.s. tutti i 965 sono usciti con un bios adatto a sbloccare il molti dei conroe , l'unica 975X che fa' lo stesso e' la bad axe 304 ,dopo una serie di mod pero'...
![]() |
#524 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
x mo3bius
Assolutamente non mi va di scatenare la solita diatriba da fan club..... ![]() Anzi rileggendo bene il tuo post mi accorgo solo ora di aver probabilmente interpretato male il tuo messaggio.... probabilmente te intendevi dare una tua visione delle main.... confrontata con la p5w il problema è che ho letto post ridicoli sul 965 vs 975 ....che onestamente mi sono un po' stufato di leggere sciocchezze tramandate di forum..in forum..... tipo la storia del conroe nativo su 965 ecc ecc..... non volevo assolutamente scatenare nulla.... ![]() ![]() ps. io direi di dare tempo alla p5w! ![]()
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
io sto testando sta p5b e per ora posso solo dire che mi ha molto deluso, non riesce a tenere in rock solid il 6600 a 3ghz vcore default, il che è veramente scandaloso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
AndreaCaby , cerca di familiarizzare un po' con il bios e con la mobo , vedrai che
riesci a trovare i settaggi giusti , ricordo ancora chi voleva buttare dalla finestra la p5w dh dopo due ore e due gg dopo se ne scusava ... ![]() @Hiroshi : no problem , equivoco chiarito ![]() Ripeto , personalmente sono strasoddisfatto del 975X e della p5w dh , certo entrare nel bios di un 965 appena tolto dalla scatola e trovare l'unlock del molti mi ha colpito un po' .... dopo 4 , 5 bios sulla 975 ancora non si vede , insomma era riferito piu' che altro a quello la mia allusione . saluti
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Visto che nel forum ci sono delle persone molto tecniche potrebbero dire cosa servono questi settaggi nel bios:
C1E Support Max CPUID Value Limit Vanderpool Tecnology CPU TM function Execut Disable Bit Hyper Threadding Technology
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma avete visto il nuovo Bios per la P5B Deluxe? lo 0507
![]() Praticamente sblocca il moltiplicatore ![]() ![]() ![]() http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2822&p=1 ![]() Ora mi chiedo... Anche sulla P5B ci sta un bios del genere oppure uscirà? insomma aiuto, adesso non so + se prendere la P5B liscia a 140 euro oppure la P5B deluxe ad abbastanza di + però da flashare con il nuovo bios dei miracoli ![]() Link al Bios: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi iscrivo subito ![]()
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Secondo voi (malefici
![]() Asus P5B Deluxe + Conroe 6300 oppure Asus P5B liscia + Conroe 6400 da accopiare a 2 X Ddr II 1Gb Kingston Pc4200 533Mhz KVR533D2N4/1G A voi le sentenze (vorrei arrivare come prestazioni almeno ad un 6800 EE come prestazioni in Overclock) .
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Murdorr : 26-08-2006 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Hanno entrambi 2Mb di cache, quindi meglio avere un p5b deluxe con una dissipazione e delle opzioni migliori, associato ad un procio che sale come un ba***rdo! ![]()
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi |
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
non sono molto portate all' overclock...sono a 266mhz se vuoi tenere a default vanno bene ma se vuoi salire con un 6300 o 6400 non sono il massimo |
|
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che mi sento un pò sfigato in questo periodo, non riesco a trovare la Asus P5B Deluxe in nessun negozio Romano ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
io aspetterei una settimana...i negozi stanno riaprendo tutti...incominceranno ad arrivare i rifornimenti di materiale ed è molto facile che troverai tutto quello che cerchi e magari anche a prezzi più bassi
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ma appena montata , è possibile aggiornare subito il bios? se si con cosa? non cè Afudos come nelle "vecchie" asus, mi sono scaricato l'ultimo 507 e messo su un floppy, quando mi arriverà la mobo vorrei aggiornarlo subito, qualche suggerimento da chi la ha già?
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
beh con l'utility da win ci metti un attimo
![]()
#539 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() PS: io intanto ho quasi risolto i problemi di boot lento sulla p5w dh ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.