|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
le temp col freezer 64 dovrebbero essere simili in idle,ma migliori in full!io ho un be,ha lo stesso tdp ma è dual core,e in full nn va sopra i 41-42,col boxed 3gradi in +almeno,ma nn l'ho lasciato a lungo.cmq se nn fai oc il freezer nn lo sfrutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
qual'e' la temperatura ambiente?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
|
Non devo fare oc, l'ho preso soltanto perchè era in offerta.
La temperatura ambienta non saprei proprio dirtela...sicuramente è la stanza più calda della casa perchè: -è a sud -quasi sempre 2 pc accesi -la porta sempre chiusa -dimensioni sono 270 di altezza, 4,50m di lunghezza, 3,50 di larghezza (molto circa) ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
i mie test sono stati fatti con una temperatura ambiente di 13°/14°
non conosco celeron 430 ma posso vedere fra la comparativa dove si colloca e ti faccio sapere.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Probabilmente la mobo ha qualche problema di rilevazione della temperatura.
Se da Win segna 32° in idle, sul bios segna 42°. Ben 10° in più!. Tra l'altro non posso downvoltare sotto 1,3v, si può solo salire ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
adesso sono a 21° max in idle con il minimo vcore e il molti piu' basso ma la temperatura esterna e' maggiore (intorno ai 16°)
non riesco a postare lo screen ho problemi con imageshack mi da internal server error speriamo piu' tardi si possa fare. ok ci sono riuscito ![]()
Le mie trattative Ultima modifica di jasonj : 31-01-2008 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a questo punto non so che dire, ok che in camera mia ci sarà qualche grado in più, ma la differenza, a parità di settaggi, è di 11-12° tra me e te!.
![]() Anzi, poi a dir la verità, con il pc in firma (spedstep attivato e quindi in idle a 2,0ghz), TAT mi segna 18-19°. Quindi non ho questa gran differenza di temperature della stanza!.
Trattative:QUI Ultima modifica di ]|Dave|[ : 01-02-2008 alle 00:10. Motivo: a dir la verità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
le mie temperature credo siano giuste la base del dissipatore al tatto e' praticamente fredda.
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Molto interessante
![]() A breve dovrei cambiare il mio pc in ufficio (P4 Celeron a 2GHz) che è di una lentezza mostruosa. Non devo farci grandi cose: posta elettronica, internet, open office, iis e mysql (per sviluppo e debug), norton antivirus (che merda...). Stavo valutando di passare proprio ad un le1100 o le1200, volevo però sapere le differenze di prestazioni tra questi processori e i più economici dual core (athlon 4000x2 o e2140) che costicchiano cmq quasi il doppio. Magari anche quanto meglio vanno rispetto all'attuale schifezza che mi ritrovo ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Più che altro con il livellamento dei prezzi questa cpu perde un po' del suo significato. Con 6€ in più ci si porta a casa un athlon LE-1600 (2.2 GHz, 1 MB cache) e con 8-9€ un le-1620 (2.4 GHz, 1 MB cache). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ho preso LE-1100 (oltre ad avere una differenza di un prezzo maggiore) ho fatto questo ragionamento..il pc sara utilizzato solo per internet e applicazioni di ufficio leggere, non notero' la differenza tra processori della stessa famiglia ma con cache maggiore.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
lo tieni con i voltagi minimi?
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma che programma è quello a destra che mostra tutte quelle info su temperatura, voltaggi etc. ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.