Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2010, 11:35   #1761
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
ciao,
il NETGEAR DGN2000 puo andar bene per qs esigenze?:

- utilizzo con mule e torrent anche 24/24 ore
- compatibilita' con windows 7 (lo so che in teoria il router è indip. dal so operativo ma nei fatti qc problema c'è con la funzione di impacchettamento dei dati fatta da seven e che io non sono riuscito a risolvere con un rout della d-link)
- ha il protocollo N definitivo ?
- problemi particolari?

grazie
Old 02-03-2010, 12:00   #1762
romy
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Hai provato anche a cambiare lo standard di sicurezza della connessione, ad esempio solo Wpa? So che il mio N95 8Gb mi aveva dato problemi in questo senso e poi avevo risolto con questo. Mi pare strano che però funzioni con il 5800 che se non ricorda male, è meno recente del N97. Byez
Ok tolto il controllo mac e con chiave WPA2 funziona.
Ora devo riuscire ad inserire il mac del cell.
romy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:20   #1763
romy
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da romy Guarda i messaggi
Ok tolto il controllo mac e con chiave WPA2 funziona.
Ora devo riuscire ad inserire il mac del cell.
Ok risolto, ho una moglie fantastica, con un suo suggerimento sono riuscito a trovare l'inghippo.
-Tolto il filtro mac
-Connesso il cell.
-Verificati utenti connessi al router
-Salvato nuovo utente nell'impostazione accessi
-Riattivato filtro mac.
Il problema è che il router non accetta la digitazione del mac address che inizi con una cifra diversa da 00.
romy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:23   #1764
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da romy Guarda i messaggi
Ok risolto, ho una moglie fantastica, con un suo suggerimento sono riuscito a trovare l'inghippo.
L'arte dell'arrangiarsi premia sempre. Complimenti. Salut
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:42   #1765
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
ciao,
il NETGEAR DGN2000 puo andar bene per qs esigenze?:

- utilizzo con mule e torrent anche 24/24 ore
- compatibilita' con windows 7 (lo so che in teoria il router è indip. dal so operativo ma nei fatti qc problema c'è con la funzione di impacchettamento dei dati fatta da seven e che io non sono riuscito a risolvere con un rout della d-link)
- problemi particolari?

grazie

Per quello chemi riguarda è ottimo, con emule anche un paio di gg consecutivi e su win 7. Del wifi possoi dire poco visto che non lo uso ora ocme ora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 15:35   #1766
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
ho visto sul sito netgear che è Draft-N Wireless: sarà compatibile con antennine wi-fi con protocollo N definitivo?
Old 04-03-2010, 14:22   #1767
lrdyupa
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Saluti a tutti! Volevo riportare la mia esperienza con l'RMA di questo router.
Sono possessore di un DGN2000 di luglio 2008. Ovviamente fallato: switch ethernet partito dopo meno di un anno di vita. Ho chiamato il supporto (numero di telefono URBANO!!! senza numerazioni strane a pagamento insomma) e mi è stato spiegato come fare ad avere la RMA; ho gentilmente chiesto se si potesse fare senza prova di acquisto (forse buttata perchè dopo 6 mesi di uso senza un singhiozzo davo per inutile conservarla, mea culpa) e udite udite, mi han risposto che è possibile applicare la garanzia in base alla data di produzione. Ora, è vero che perdo un anno circa di garanzia (comprato l'anno scorso a marzo/aprile se non ricordo male, mentre la data di produzione è luglio 2008), ma così facendo ho usufruito ugualmente della RMA!
Ho spedito il router guasto lunedì pomeriggio con le poste italiane (postacelere1, non assicurata, meno di 10 euro) e oggi è arrivato il sostituto (con il seriale che indicherebbe come data di produzione giugno 2009 che sarebbe a quanto ho capito il mese a partire dal quale i DGN2000 sono dichiarati come non fallati).
Brava Netgear! Volevo comprare un router di marca diversa vista la pecca del DGN2000 ma ho cambiato idea. Davvero complimenti!!!
lrdyupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:56   #1768
Alexsius.91
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da lrdyupa Guarda i messaggi
Saluti a tutti! Volevo riportare la mia esperienza con l'RMA di questo router.
Sono possessore di un DGN2000 di luglio 2008. Ovviamente fallato: switch ethernet partito dopo meno di un anno di vita. Ho chiamato il supporto (numero di telefono URBANO!!! senza numerazioni strane a pagamento insomma) e mi è stato spiegato come fare ad avere la RMA; ho gentilmente chiesto se si potesse fare senza prova di acquisto (forse buttata perchè dopo 6 mesi di uso senza un singhiozzo davo per inutile conservarla, mea culpa) e udite udite, mi han risposto che è possibile applicare la garanzia in base alla data di produzione. Ora, è vero che perdo un anno circa di garanzia (comprato l'anno scorso a marzo/aprile se non ricordo male, mentre la data di produzione è luglio 2008), ma così facendo ho usufruito ugualmente della RMA!
Ho spedito il router guasto lunedì pomeriggio con le poste italiane (postacelere1, non assicurata, meno di 10 euro) e oggi è arrivato il sostituto (con il seriale che indicherebbe come data di produzione giugno 2009 che sarebbe a quanto ho capito il mese a partire dal quale i DGN2000 sono dichiarati come non fallati).
Brava Netgear! Volevo comprare un router di marca diversa vista la pecca del DGN2000 ma ho cambiato idea. Davvero complimenti!!!
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema e ora uso solo wi-fi, ma visto che vorrei collegare l'xbox vorrei sfruttare la garanzia, e il mio dgn ha data di produzione Agosto 2008, che numero hai chiamato visto che pure io non trovo più la ricevuta?

Grazie
Alexsius.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 17:26   #1769
ravellron
Member

L'Avatar di ravellron

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexsius.91 Guarda i messaggi
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema e ora uso solo wi-fi, ma visto che vorrei collegare l'xbox vorrei sfruttare la garanzia, e il mio dgn ha data di produzione Agosto 2008, che numero hai chiamato visto che pure io non trovo più la ricevuta?

Grazie

02 38591018
Old 05-03-2010, 13:04   #1770
Axilot
Member

Iscritto dal: Oct 2007
A proposito ho provato a registrare sul sito della netgear il mio DGN2000 S/N:1WY18CBU03984 comparato lo scorso febbraio
anche per vedere se mi dava la data di produzione (che non ho ancora capito bene come si legge).
immesso il seriale riconosce il modello di modem come dgn2000 poi se metto la data di acquisto , mi dice che la data di acquiso è stata rigettata.
Boh che vuol dire che non è ancora stato prodotto?
la 5 e 6 cifra sono 8C quindi è di dicembre 2008? possibile? se è coì mi hanno dato un fondo di magazzino, spero che non mi si brucino le porte ethernet.

Ciao
Axilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:02   #1771
Alexsius.91
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Prima ho provato a chiamare il numero che c'è nel pdf dove spiegano le modalità rma... però mi hanno detto che devo richiedere un attestato di aquisto, ho chiamato, chiesto, ma hanno detto che è difficile, devo andare al negozio e forse me lo fanno. Ora proverò con il numero vostro.

Niente, o prova d'acquisto o niente garanzia. Vabbè proverò

Ultima modifica di Alexsius.91 : 05-03-2010 alle 14:14.
Alexsius.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:20   #1772
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Raga siccome avevo dei problemi a giocare online con la mia ps3 sono andato a controllare tra le regole firewall del mio router e alla fine (tra i servizi in ingresso) trovo una regola di Default (che quindi non me la fa cancellare) con il nome Any che blocca qualsiasi porta su qualsiasi ip ed è abilitata.

Come mai? Anche a voi? Come si fa a cancellarla?
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:37   #1773
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Prima pagina aggiornata con la solita mega faq dei netgear, prenderne visione per i nuovi e per i vecchi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 17:54   #1774
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Raga siccome avevo dei problemi a giocare online con la mia ps3 sono andato a controllare tra le regole firewall del mio router e alla fine (tra i servizi in ingresso) trovo una regola di Default (che quindi non me la fa cancellare) con il nome Any che blocca qualsiasi porta su qualsiasi ip ed è abilitata.

Come mai? Anche a voi? Come si fa a cancellarla?
E tu fai una regola che fa passare tutto su tutto l'intervallo di porte....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:09   #1775
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
E tu fai una regola che fa passare tutto su tutto l'intervallo di porte....
E poi quale regola avrà la meglio? Ma poi perchè sta quella regola? Voi ce l'avete?
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:47   #1776
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
E poi quale regola avrà la meglio? Ma poi perchè sta quella regola? Voi ce l'avete?
La regola predefinita con la voce "Any" è normale, se vuoi giocare con la ps3 senza problemi puoi:

1) Attivare Upnp
2) Sblocchi le porte interessate
3) Imposti l'ip statico della ps3 come DMZ
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:43   #1777
ravellron
Member

L'Avatar di ravellron

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
La regola predefinita con la voce "Any" è normale, se vuoi giocare con la ps3 senza problemi puoi:

1) Attivare Upnp
2) Sblocchi le porte interessate
3) Imposti l'ip statico della ps3 come DMZ

ecco impostando l'ip statico della ps3 come dmz che vantaggi si hanno???
perchè la nat 2 ce l'ho...
e sembra filare tutto molto liscio...

Ultima modifica di ravellron : 08-03-2010 alle 09:54.
ravellron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:44   #1778
teared
Member

L'Avatar di teared

Iscritto dal: Sep 2008
Wirless

Salve
Ho un problema che non riesco a venirne a capo.
Ho un netgear dgn2000 con adattatore wn111v2 , fino ad una settimana fa mi si collegava perfettamente ieri o provato a connettermi con il wirless ma non si collega , pensavo fosse rotta la chiavina ma provando con il programma della chiavina "WN111v2 netgear" mi rivela la mia rete quinndi non è rotta!!
ho provato a reinserire i dati con un nuovo profilo ma niente da fare , l' unica cosa che ho notato è che sincronizzandoli con il pulsante wps non si sincronizzano ed anche inserendo il security pin manualmente non la rileva . Ho provato più volte a spengere ed accendere il router ma niente da fare !
Se qualcuno mi può essere di aiuto lo ringrazio in anticipo !!
Non ne posso più
teared è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:18   #1779
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da teared Guarda i messaggi
Salve
Ho un problema che non riesco a venirne a capo.
Ho un netgear dgn2000 con adattatore wn111v2 , fino ad una settimana fa mi si collegava perfettamente ieri o provato a connettermi con il wirless ma non si collega , pensavo fosse rotta la chiavina ma provando con il programma della chiavina "WN111v2 netgear" mi rivela la mia rete quinndi non è rotta!!
ho provato a reinserire i dati con un nuovo profilo ma niente da fare , l' unica cosa che ho notato è che sincronizzandoli con il pulsante wps non si sincronizzano ed anche inserendo il security pin manualmente non la rileva . Ho provato più volte a spengere ed accendere il router ma niente da fare !
Se qualcuno mi può essere di aiuto lo ringrazio in anticipo !!
Non ne posso più
lascia perdere la funzione wps.
prova a disinstallare e cancellare tutti i profili. reinstalla e cambia canale wifi nel router (parti dal canale 1). prova anche le modalità 130mbps e 270mbps. spremi la funzione "cerca". ci sono altri utenti con problemi analoghi.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite

Ultima modifica di Riton : 09-03-2010 alle 13:23.
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:43   #1780
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ravellron Guarda i messaggi
ecco impostando l'ip statico della ps3 come dmz che vantaggi si hanno???
perchè la nat 2 ce l'ho...
e sembra filare tutto molto liscio...
Se la PS3 ti segnala nat 2 non ci sono problemi. Impostando in DMZ il router non applica nessun controllo sul traffico di rete, quindi hai migliori prestazioni online.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian