|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aggiornare il firmware con uno pensato per un altro paese non è mai consigliato, ad oggi non esiste aggiornamento rispetto al firmware con cui ese questo router dalla fabbrica (in europa).
Per il WoL non è supportato dal router, tra l'altro sono davvero pochi quelli che lo supportano, anzi, è più frequente che il wol venga bloccato dal router o dallo switch per motivi di sicurezza. Ad oggi non ho ancora visto un router che implementi tale funzione, che comunque in ambito casalingo è conosciuta e soprattutto usata da pochissime persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TORINO
|
Quote:
![]() Potrei pensare di chiedere i danni alla Netgear ..... ![]()
DELL STUDIO 1558 - CPU: Intel i5-430M (2,26GHz); RAM: 2x2 Gb DDR3-1333 MHz; HD: 500 Gb 7.200 rpm; VGA: 512 MB Ati Mobility HD 4570; OS: Win 7 Pro 64 bit; Pannello posteriore: rosso rubino satinato; Display: 15:6 HD (1.366x768) WLED ![]() Ho concluso positivamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tanto per essere utile caso mai vi imbatteste nel mio stesso problema, oggi ho chiamato l'assistenza che in soldoni mi ha detto di provare a sostituire l'alimentatore.. avendo usato per due anni il DG834v3 gli metterò il suo e vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
|
Quote:
Ciò che mi fa pensare in questi termini è che il mio spesso viene spento e le impostazioni non si resettano.
DELL STUDIO 1558 - CPU: Intel i5-430M (2,26GHz); RAM: 2x2 Gb DDR3-1333 MHz; HD: 500 Gb 7.200 rpm; VGA: 512 MB Ati Mobility HD 4570; OS: Win 7 Pro 64 bit; Pannello posteriore: rosso rubino satinato; Display: 15:6 HD (1.366x768) WLED ![]() Ho concluso positivamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Direi che è il caso di fartelo sostituire, non esiste che staccando l'alimentazione il router perda la conf e di certo non dipende dall'alimentatore.
Ovviamente hai controllato che tensione e amperaggio fossero gli stessi prima di mettere l'alimentatore dell'altro modello... Altrimenti ora si che ha un motivo per non funzionare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
|
Finalmente pare che ce l'abbia fatta a configurare anche eMule
![]() Non chiedetemi come ho fatto perchè a forza di provare mi sono ....perso!! Ho riaggiornato il firmware riportandolo alla versione 1.1.1, ho cambiato le porte a eMule e tutto funziona. La cosa strana è che ho impostato in eMule le porte 4662 e 4672 mentre ho nella configurazione delle porte del router ancora le vecchie porte 28601 e 32089. Questo rimarrà un mistero in quanto dopo millemila tentativi, non ho alcuna curiosità di farne altri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Member
|
Credevo di averlo già attivato ..... ma come dicevo ....non sono così curioso!!
![]() Un bel backup delle impostazioni del router e di eMule e dovrei essere "in una botte de' fero"!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
|
ciao a tutti,
lasciate perdere questo cesso di router, la netgear sarebbe da denuncia. In wireless non funziona, se lo attacatte con il cavo lan si ma poi non vede la chiavetta nella stanza di fianco ![]() Con il wii non ne parliamo proprio, trova l access point( e ti credo sta a 2 cm) ma poi da errore di connessione 51331. Ho cercato l errore nel sito nintendo e in sostanza c è poco da fare, colpa mia che nonho controllato quelli compatibili sul sito. Comunque del wii mi frega poco, mi interessava fare il wireless tra 2 pc in stanze diverse ma è impresa impossibile. Ora domani regalero altri soldi a questi ladri comprando la scheda di rete, ho il dubbio che avendo attaccato la chiavetta fornita in bundle ad una presa usb vecchia(1.1) questo crei dei problemi, ma è solo una ipotesi. Provo a farmelo sostituire ma il negoziante potrebbe rifiutarsi, in fondo tecnicamente il router funziona ma non a casa mia con i miei pc. Se avete idee fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Se la stanza è adiacente ed a meno che non sia una gabbia di faraday direi che il segnale dovrebbe arrivare senza problemi.
Hai provato ad abilitare il solo protocollo g per il wi-fi e vedere se funziona tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao raga! Dovrei cambiare il mio vecchio modem d-link 302t con un router adsl2+. Ho alice 7 mega e siccome non navigo come dovrei (prendo una portante di 3mega ma navigo a 1,80) vorrei fare un ultimo tentativo prima di richiamare a telecom, visto che secondo loro non ci sono problemi di linea. Il router in questione è buono oppure dovrei optare per altro? In questo thread leggo opinioni discordanti. Premetto che dovrei collegare in wi-fi la PS3 e l'xbox 360 oltre ovviamente al pc. Vi ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Member
|
Quote:
Stamane fortunatamente me l hanno cambiato e ora sono un felice possessore di un sitecom wl577, anche questo con chiavetta in bundle. Funziona tutto, devo solo abilitare il wps(magari chiedo nell apposito thread). Funziona anche il wii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Member
|
Quote:
ma su 100 utenti 90 hanno problemi. Inoltre, il comportamento di netgear è vergognoso visto che nonostante tutti i casini ancora non si sono degnati di rilasciare un aggiornamento, evidentemente i clienti europei non sono importanti quanto quelli americani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ultima modifica di >Chrys< : 24-08-2009 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Member
|
Quote:
con i router i soldi non vogliono dire nulla. il netgear l avevo pagato 109, il sitecom sta in offerta da mediaworld a 80 ed online va da 90 a 120. Purtroppo è una questione di incompatibilità tra hardware, quello che funziona a me potrebbe non funzionare a te e viceversa, a volte i router da 30 euro vanno meglio di quelli da 60... Purtroppo siamo solo delle cavie, non ti resta che provare e soprattuto di comprarlo in un negozio fisico perchè on line i tempi si allungherebbero per un eventuale cambio. L importante è che all atto dell acquisto specifichi al venditore che se non va bene te lo deve cambiare anche se fa la prova e nel negozio funziona, mi è capitato al mediaworld e fortunatamente non hanno fatto storie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
se è per quello io posso dire lo stesso con linksys: cambiati 3 in una settimana finchè non ho preso un netgear 384n per 2 anni ma da un po di giorni perde colpi. come si fa a vedere quando sta per rompersi un router?
siccome sono interessato a questo modello, ho visto che sul sito della dgteam ci sono i firmware modificati, qualcuno li ha provati? poi volevo sapere che hardware monta questo dgn2000: cpu e ram grazie Ultima modifica di thecatman : 24-08-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.