|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
non so quanti tentativi di calibrazione video ho dovuto fare, orima di trovare una configurazione accettabile..... però mi consolo, per ora nessun problema con le porte usb ciao
In ordine: Dell XPS17 (L702x), Processore: Intel Core I7-2630QM RAM: 8 Gb 1333 mhz (2x4 Gb), Schermo: 17,3" FULLHD NO 3D (1920x1080), Scheda video: Nvidia Geforce GTM 555M 3Gb, HDD: 500 GB 7200rpm, Batteria: 9 celle, Wireless: Intel N1030, SO: Windows 7 x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Infine una cosa un pò stupida. Non trovo più il menu dell' intel pro set wireless. Questo per intenderci http://www.wireless-driver.com/up_fi...12000441_1.jpg Avrò smanettato coi driver e non so più quale file devo scaricare per fare uscire di nuovo il menu impostazioni, da pannello di controllo mi esce soltanto il visualizzatore eventi, il test diagnostica e le statistiche. Lo schemetto con tutte le connessioni...nisba. Mi dite come farlo riuscire? Scuse in anticipo per questa niubbanza...
XPS17 (L702X) 2nd generation Intel Core i7-2720QM / Display Full HD WLED AG / ram (1x4.096) + 4gb acquistati / 500GB Serial ATA + ssd crucial c300 128gb / NVIDIA GeForce GT 555M / Sintonizzatore TV / Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 / Internal Backlit UK/Irish Inspiron N5110 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
USB e XPS
Buongiorno a tutti,
stavo per ordinare un XPS anche io, ma poi ho letto di tutti questi problemi all'USB e anche che lo schermo AntiGlare presenta una fastidiosa e visibile retinatura/puntinatura. Mi domando: ma TUTTI i possessori di XPS hanno problemi con l'USB o capita solo ad alcuni??? (al massimo si fa cambiare il computer in assistenza) E ancora: c'è qualcuno soddisfatto con lo schermo AntiGlare o conviene restare su quello standard? Grazie in anticipo per le eventuali risposti e rincuoramenti (devo dire che se ieri sera avevo inviato l'ordine, annullato poi per altri motivi, ora sono molto meno impulsivo e ci sto pensando meglio) b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per ora nessun problema con le USB, e sul monitor 'solo' un probklema di calibrazione esagerata verso il blu, ma nessun altro problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
poi se sei sfortunato potrebbe presentarsi anche a te che lo ordini "oggi". io sto indagando e spero di riuscire a scoprirne causa e soluzione.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Il problema sulle USB mi è parso di capire che si verifica in particolare quando sono collegati dispositivi con un certo assorbimento (vedi HD esterni alimentati da USB) infatti un utente che aveva problemi con HD esterni collegando un HD alimentato il problema non l'ha più avuto. E se fosse l'alimentatore che si siede e non riesce ad erogare corrente a sufficenza innescando quindi un malfunzionamento dei componenti della scheda che poi da origine a disconnesioni continue ?? Ripeto.....magari è una caxxata ma un dubbio mi è venuto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
se il problema fosse nell'alimentatore, ci sarebbero difficoltà anche quando si utilizza ad esempio il processore al massimo oppure la scheda video nvidia, decisamente più affamata di energia. dato che non si sono è mai verificato alcun tipo di problema avendo il computer a pieno regime si capisce che difficilmente il problema è l'alimentatore.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Member
|
Quote:
![]() Speriamo bene e speriamo che nel frattempo non escano offerte migliori (mi roderebbe un po :P) b. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Io alludevo all'alimentatore come sistema di alimentazione, quindi se il tutto fosse riconducibile al sistema di alimentazione delle porte USB che non riescono a sostenere il carico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi sapete se sull'xps c'è un software per proteggere con una passowrd le cartelle presenti sull'HD?
Eventualmente qualcuno ne conosce uno gratuito che funzioni bene senza appesantire l'elaborazione e l'utilizzo dei file presenti in quella cartella? Io ho win7 professional. Grazie mille
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2720QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 16GB DDR3 (2X4GB) 1333MHz; HD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 555M 3GB; Batteria 9 celle; Tv-Tuner integrato; WiFi: Intel Centrino N1030 MacBook pro (Retina 15, Mid 2015) Processore: I7 2,5 Ghz quad-core; RAM: 16GB DDR3 (2X4GB) 1600MHz; HD: 500GB SSD; Scheda video: AMD Radeon R9 M370X 2GB www.bmbblog.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Troppi compromessi per me in questo XPS e tra l'altro prendendolo dall'azienda non potevo avere neanche gli sconti.
Figuriamoci se mi potevo aspettare qualcosa dal commerciale ![]() Quindi alla fine ho chiesto di ordinarmi il Vostro 3750.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi...hanno tolto l'XPS17 dal sito DELL...non è più possibile configurarlo...stanno aggiornando la componentistica (magari con il nuovo GTX 560m ? ) o si sono accorti che c'è davvero qualcosa che non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se mettono la 560m e aggiustano le usb è mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Member
|
Ho preso questa configurazione:
i7-2630QM 8 Giga RAM 17.3 FHD WLED AG GeForce® GT 555M da 3GB Doppio disco rigido SATA da 1 TB (2 x 500 GB, 7.200 rpm) Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD) Intel® Centrino® Wireless-N 1030 (1x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) Tre anni di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo Protezione contro danni accidentali per tre anni Tuner Tv DVB-T interno Il tutto a 1500 (influiscono di circa 400 euro il supporto per 3 anni e la protezione per danni accidentali) Mi sembra che tutto sommato la cifra sia buona b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
a proposito di danni accidentali, qualcuno l'ha mai utilizzata ? come si comporta dell ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anche a me compare normale il configuratore e vedo ancora il dell xps17..SEI SICURO???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.