|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema che ho avuto io con la assistenza tecnica.
Si è usurato un pezzo del notebook, e l'assistenza mi ha detto che non era in garanzia. A quel punto ho chiesto se era possibile acquistarlo, e mi hanno detto che me lo avrebbero mandato, solo ed esclusivamente assieme ad un intervento tecnico (che costa 130€). Qualcuno di voi ha avuto la stessa (brutta) esperienza? |
|
|
|
|
|
#5802 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
di che pezzo del pc stiamo parlando? hai la garanzia normale o la premium?
|
|
|
#5803 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
|
vi lascio un piccolo regalo...
http://ftp.dell.com/Browse_For_Drive...20%28L702X%29/ tutta la lista di drivers presenti e passati (win7 only, pare) comprende anche i drivers che la dell ha rimosso dal sito principale, definendoli "obsoleti" tipo il driver RST di intel. Il driver RST sarà pure obsoleto secondo DELL, ma c'è una versione aggiornata sul sito Intel, quindi se avete problemi di bsod, o simili provate ad aggiornarlo. |
|
|
|
|
|
#5805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Rubo e metto in prima pagina del thread tecnico |
|
|
|
|
|
|
#5806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
ho windows8 e devo dire che e' nettamente migliore rispetto a windows 7 specialmente per lavorare..l'effetto touchscreen non c'e' in quanto basta premere start e alla fine e solo il menu che c'era prima con un altra reimpostazione..basta premere sul desktop per andare in modalita' explorer come i tradizionali windows...sicuramente l'xps ne guadagna come velocita' dato che il sistema e' piu' leggero..e poi per 14.99 euro almeno sono in regola e non mi sto a sbattere
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
|
|
|
|
|
#5807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, magari 8 parte più velocemente, ma a meno che una persona non passa il tempo a riavviare il computer, l'avvio più rapido di può apprezzare una volta al giorno, quindi, si risparmiano 5-10 secondi al giorno... Che vantaggio!!! Per l'uso, l'ho usato sul computer di un'amica (dovevo installargli dei programmi), e mi stava facendo incaxxare dopo soli 5 minuti Quindi, ci passerò, forse, solo quando diventerà più user friendly, e non un surrogato di tablet sul pc, come forse la microsoft vuole, anzi, vorrebbe Anche i programmi ora si chiamano app
|
|
|
|
|
|
|
#5808 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
salute!
da un paio di giorni mi succede na cosa che mi fa impazzire... Firefox mi crasha in continuazione, a volte invece mi provoca un black-screen con conseguente ripristino del driver video intel. Ieri sera ho provato a ripristinare un'immagine del sistema di qualche mese fa ma dopo essersi aggiornato (firefox) ha ripreso a crashare. Cosa può essere? Tutto il resto funziona normalmente...
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5810 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Si, molto probabile visto che tutto è iniziato con la nuova versione (18).
Nel frattempo ho installato opera e devo dire che non va affatto male... ot a parte credo di avere comunque qualche problema con la grafica integrata perchè ho notato ad esempio che quando sposto una finestra sul desktop mi trascina solo il bordo ma non il contenuto. Se vado su Pannello di controllo\Prestazioni del sistema\Regola effetti visivi e cambio una qualsiasi impostazione allora il problema scompare, solo fino al prossimo riavvio però... è strano...
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, il mio non gestisce più il profilo colore dello schermo, ma solo di stampanti e scanner, quindi non posso applicare il profilo colore del mio schermo |
|
|
|
|
|
|
#5813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#5814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Se qualcuno passa al modello nuovo con la 650m faccia sapere OC e come va in generale.
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
|
con "passa" intendo che vende il vecchio e passa al nuovo! Non pensavo a cambi di vga.
|
|
|
#5818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno deciso di non aggiornare la gamma XPS 17 con mio enorme dispiacere, per puntare a qualcosa di più consumer come l'inspiron |
|
|
|
|
|
|
#5819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5820 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti,
devo cambiare la batteria del mio xps17 e già che ci sono cambio pure l'alimentatore (lo spinotto è scheggiato e non rimane ben inserito). Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con prodotti compatibili non originali (visto il costo dei corrispettivi prodotti Dell). Grazieeeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.