|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Da quanti Watt sono le lampade/luci?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
femmina = quello con i buchi...
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non si può comprare un cavo di questo tipo?
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#1965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti!!!E' la prima volta che scrivo...e non sono molto esperto di gruppi di continuita'!!!
Ho appena acquistato un gruppo di continuta' trust 600v e quando lo collego al pc...(solo l'unita' centrale con alim 400)mi trema l'immagine sul monitor!! Sapreste dirmi perche'?Sbaglio qualcosa? Grazie mille!!! Alla prossima!!! |
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
si le scelte dei gruppi !
|
|
|
|
#1967 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
consiglio acquisto ups
Ho la configurazione in firma e ho visto questo modello APC Back UPS RS 800 800VA può andare bene? Anche se ho un alimentatore sovradimensionato di 600w il mio sistema che può avere un consumo max di 350-400w con monitor lcd.
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con quello vai + che tranquillo secondo me
|
|
|
|
#1969 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Junior Member
|
Rasoiokia allora cosa posso fare?E' difettoso il gruppo?me lo faccio cambiare?
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
Vabbè Rasoiokia è un fan della APC, è un pò di parte
ma quello che voleva dirti è: se hai comperato una utilitaria non ti aspettare nè gli interni in pelle nè il computer di bordo, quando ci monti su la prima volta e non li trovi che fai? Ti fai cambiare l'auto in garanzia? La tua soluzione è semplice, separi il monitor dal gruppo magari ti succedeva la stessa cosa con un gruppo migliore... e allora ti saresti arrabbiato di piu'
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si tratta di essere fan, se prendi una marca entry level i problemi oltre che di potenza sono proprio sull'onda, da cui credo dipenda il difetto .... quelle fluttuazioni se le trova anche all'alimentazione della mobo e addio overclock stabili e cose del genere ... anche il laser del masterizzatore potrebbe risentirne ecc ecc. lo sai non sono uno spendaccione alla fine l'ho preso usato da te e neanche un modello di punta anzi uno fuori produzione .... ma è un bel mulo di fatica
|
|
|
|
#1973 |
|
Junior Member
|
Raga come posso fare con sto' gruppo di continuita trust 600 che mi provoca sfarfallio all'immagine del monitor?ciaoo
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crosni ti ha risposto sopra devi staccare il monitor dal gruppo alimentando solo il pc con quello ! oppure esercitare il recesso e scegliere uno migliore...
|
|
|
|
#1976 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora fattelo cambiare senza dubbio !
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raga per quanto riguarda il carico del Mustek dovete fare dei paragoni con un carico CERTO, non come lo fate voi, come difetto è stra-comune l'errata valutazione del carico applicato, uno vedendo quel valore sul software lo sovraccarica e dopo un pò "puf"
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Junior Member
|
Richiesta Consigli
Ciao a tutti.
Chiedo cortesemente delle informazioni in quanto non sono tecnicamente eccelso. Ho un router che deve sempre stare acceso in quanto, oltre ad una adsl, mi gestisce la linea telefonic (non ho telecom). Ho pensato che l'acquisto di un gruppo fosse utile sia per la protyezione dell'apparecchio, sia per telefonare anche quando manca corrente che per proteggere il pc quando è acceso. Ho acquistato a 85 € un Kraun 1200VA dotato di software di gestione. Ho attaccato a quasto la linea telefonica in entrata e il router in uscita. Il cavo elettrico del router e su un'altra presa la ciabatta dove sono attaccati i vari componenti del pc. Poi ho acceso l'UPS che ha iniziato a caricarsi. Senza il pc acceso e con solo il router attaccato è stato lì più di 10 ore (parlavano di 8 per la carica) Mi sembra tuttoi ok anche se il display segna sempre il simbolo di carica benchè il software mi da carica 100%. Domanda: va bene tenerlo acceso 24h su 24h con il router attaccato? Il consumo di energia elettrica è elevato? La marca del UPS è adeguata? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi Ciao a tutti |
|
|
|
|
#1980 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Paura!!!
Ragazzi è già la seconda volta che mi si presenta questo problema: mi compare il messaggio di passare a modalità rete o cambiare le batterie che si stanno esaurendo... La prima volta è andato in modalità StandBy e benchè avessi cercato di riprenderlo il sistema si è riavviato da solo. La seconda volta invece sono riuscito a riaccedere al desktop (è successo quando sono andato a riaccendere il monitor). Che succede?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: