|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io non vedo manco il link, boh forse sarà firefox.
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
No... me ne sono accorto anche io ed è abbastanza fastidiosa la finestrella, come si fa a dire ad un mod i cancellare questo fastidio?
Adesso devo andare però se ci pensate voi...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
Io non ho capito nemmeno di che finestrella parli.
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- la finestrella non ho capito neanche io, ma forse non la vedo xchè ho il blocco dei pop-up... - ...io intendevo dire di aprire una nuova finestra del broswer ed inserire li il link.... - che non si vedano le immagini credo dipenda dallo spazio web MSN dove sono caricate le immagini Ultima modifica di Martin P : 29-10-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
no, non li conosco, mi spiace...
riguardo le immagini postate da crosni, ecco cosa vedo: (v.allegato) |
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
Si ora lo vedo anche io ma su quest'altro pc(dall'altro lato no) e devo dire che rompe un bel pò.
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
a me invece si apre la finestra: "creazione guidata profilo Passport .net"...
Xchè non dici direttamente le marche degli ups di scarsa qualità? Se proprio non vuoi, indicamele almeno in pvt... |
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Accidenti a me e quando ho inserito le immagini...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Piemonte
|
Salve a tutti.
Dopo essermi letto tutte le varie pagine della discussione (complimenti, ho trovato molte spiegazioni interessanti e utili), ho appena acquistato il gruppo di continuità Atlantis Land modello s1501 . Se qualche altro frequentatore del forum fosse interessato a questo stesso prodotto e volesse qualche chiarimento in merito, chieda pure senza problemi, cercherò di rispondere nel limite delle mie (poche) conoscenze sull'argomento. :-) |
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Volevo comprare un UPS olidata GC0403. Il prezzo è interessante, 40€. Ovviamente in quanto ad autonomia è praticamente insignificante (6 minuti) ma a me servirebbe solo per proteggere il computer da eventuali sblazi di tensione, e per poterlo spegnere in caso di mancanza di corrente.
La potenza dichiarata è 400 VA, è sufficiente per reggere un PC con Athalon xp2000,schermo 17 pollici, scanner, stampante, modem e mouse??
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
Mi sa che la cosa + importante è postare la portata dell'alimentatore, se non sbaglio mi pare di aver letto che x avere un buon margine di sicurezza devi moltiplicare il voltaggio dell'ali * 1,5 e poi lasci qualcosina x il monitor, casse e altro, xò mi sa che meglio se punti un pò + in alto.
ps. non ne so molto quindi se vuoi puoi aspettare qualcuno + competente. |
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
azz 400va solo x il monitor?? quanto diavolo consuma un monitor??? Un lcd di meno visto che non ci dovrebbero essere condensatori x il tubo catodico o sbaglio?
Aggiungo una piccola domanda da curioso, ho visto le specifiche di un crt 17", in un ipotetico caso di un ups solo x il monitor basterebbe un 300va?? A cosa bisogna fare riferimento? Io vedo il consumo in W che è di 80W e l'alimentazione di 260vac, forse a quest'ultimo o a cos'altro? Ultima modifica di red_ka.it : 07-11-2004 alle 10:47. |
|
|
|
|
#1057 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il mio monitor ha un consumo di 75watt, quindi circa 110 va da quanto leggo nel primo post,giusto? i restanti circa 300 va non sono sufficienti pper il pc? potrei non collegare la stampante e lo scanner ovviamente
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
|
|
|
#1058 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
devi considerare che 300va sono circa 140w (ma fose sbaglio a fare i calcoli.. se hai bisogno di 500va.. tu prendilo da 600 o 650... magari nel tuo caso 400va bastano x il tuo pc.. ma anche x il monitor no.. ti ci vorrebbe almeno un 500va...
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
esiste? io sono andato in parecchi negozzi di elettricita' e ferramenta ma niente voi come avete fatto?
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
|
Come non esiste? Esiste e come, prova in un negozio serio.
X i calcoli mi potreste indicare una tabella magari? La mia curiosità aumenta in relazione alle cose che non so |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: